Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 159

Thread: Eruzione e situazione Aereoporti

Crewman hardin's Avatar

Vabbe letto ora che gli aeroporti Francesi sono chiusi fino a Lunedi mattina, i treni sono strapieni ... mi tocca prendere la macchina e io che volevo fare le ferie senza sigh
    "Le spade non si stancano mai"
    Kill Bill Vol.1

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Per questo io sto dicendo che dovranno trovare una soluzione.Se l'eruzione continua con questo andazzo per che ne so 1 mese...l'unica speranza è che i venti girino un po' in direzione est,nordest, ma non siamo in un periodo dell'anno dove è così scontato che lo facciano anzi.Cosa contano di fare di tenere gli aeroporti chiusi per X mesi fino a quando non finisce l'eruzione?La terza guerra mondiale scoppierebbe per molto meno

And many more lol

Iniziamo a parlare di cose serie
    "Il vulcano che negli ultimi due giorni ha messo in ginocchio il traffico aereo europeo potrebbe avere effetti sul clima del Nord Emisfero soltanto se riuscisse a sostenere l'attuale attività per più mesi. La 'stazza' dell'Eyjafjallajokull, infatti, non è particolarmente preoccupante. Tutt'altra storia, invece, per quanto concerne il Katla, in assoluto il più potente vulcano islandese. "Se scoppia" - afferma Sigried, responsabile della Croce Rossa islandese - "sarà una vera e propria tragedia...Verrebbe inondata l'isola e potrebbe esserci un cambio climatico catastrofico". Il 'mostro' dista soltanto poche decine di chilometri dal fratello minore che, spesso, ha anticicpato le eruzioni del Katla. La preoccupazione è quindi tantissima, poiché il Katla non solo giace sotto un ghiacciao 5 volte più grande del Eyjafjallajokull, ma ha una potenza eruttiva a dir poco spaventosa. A rischio anche altri due vulcani, il Grimsvotn e l'Hekla. Se il Katla dovesse esplodere le ripercussioni sul clima, specie del Nord Emisfero, sarebbero molto marcate ed assisteremmo ad un temporaneo, ma sensibile, raffreddamento"

And many more lol

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

Basta che mi arrivi Monster Hunter 3 poi sto Katla può pure fare quello che cazzo gli pare.

Quote Originally Posted by Kaluisurrr View Post
    Basta che mi arrivi Monster Hunter 3 poi sto Katla può pure fare quello che cazzo gli pare.
    Non è così scontato.Se erutta il katla sarà una cosa tipo sigla di ken il guerriero

And many more lol

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Iniziamo a parlare di cose serie
    "Il vulcano che negli ultimi due giorni ha messo in ginocchio il traffico aereo europeo potrebbe avere effetti sul clima del Nord Emisfero soltanto se riuscisse a sostenere l'attuale attività per più mesi. La 'stazza' dell'Eyjafjallajokull, infatti, non è particolarmente preoccupante. Tutt'altra storia, invece, per quanto concerne il Katla, in assoluto il più potente vulcano islandese. "Se scoppia" - afferma Sigried, responsabile della Croce Rossa islandese - "sarà una vera e propria tragedia...Verrebbe inondata l'isola e potrebbe esserci un cambio climatico catastrofico". Il 'mostro' dista soltanto poche decine di chilometri dal fratello minore che, spesso, ha anticicpato le eruzioni del Katla. La preoccupazione è quindi tantissima, poiché il Katla non solo giace sotto un ghiacciao 5 volte più grande del Eyjafjallajokull, ma ha una potenza eruttiva a dir poco spaventosa. A rischio anche altri due vulcani, il Grimsvotn e l'Hekla. Se il Katla dovesse esplodere le ripercussioni sul clima, specie del Nord Emisfero, sarebbero molto marcate ed assisteremmo ad un temporaneo, ma sensibile, raffreddamento"
    lo sapevo che me ne dovevo stare al caldo in thailandia!!!
    Spoiler

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    lo sapevo che me ne dovevo stare al caldo in thailandia!!!
    Ti troveremo e ti uccideremo ovunque andrai.

And many more lol

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

sempre i soliti facili catastrofismi... old
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

ma tipo volo londra-lisbona del 7 maggio e' fuori pericolo?

per fortuna che son tornato un giorno prima dell'eruzione a sto giro

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Kaluisurrr View Post
    Io stò ancora aspettando AvP
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

And many more lol

Quote Originally Posted by Arthu View Post

dalla cartina che hai psotato sembra sia arrivata anche sopra la sardegna, ma se guardo fuori non si vede nulla
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    dalla cartina che hai psotato sembra sia arrivata anche sopra la sardegna, ma se guardo fuori non si vede nulla
    Ehm... io sono in UK e non si vede ne sente nulla.... sono particelle microscopiche, non è una nube.

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

malpensa chiuso fino alle 8 di lunedi mattina, speriamo che io alle 8.30 sarei in coda per il check in lol

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ehm... io sono in UK e non si vede ne sente nulla.... sono particelle microscopiche, non è una nube.

I problemi sono per gli aerei , SiO2 dentro le pale fa l'effetto di una sabbriatrice e spacca tutto e poi vanno giù come dei merli

And many more lol

Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast