Vabbe letto ora che gli aeroporti Francesi sono chiusi fino a Lunedi mattina, i treni sono strapieni ... mi tocca prendere la macchina e io che volevo fare le ferie senza sigh
Vabbe letto ora che gli aeroporti Francesi sono chiusi fino a Lunedi mattina, i treni sono strapieni ... mi tocca prendere la macchina e io che volevo fare le ferie senza sigh
"Le spade non si stancano mai"
Kill Bill Vol.1
Per questo io sto dicendo che dovranno trovare una soluzione.Se l'eruzione continua con questo andazzo per che ne so 1 mese...l'unica speranza è che i venti girino un po' in direzione est,nordest, ma non siamo in un periodo dell'anno dove è così scontato che lo facciano anzi.Cosa contano di fare di tenere gli aeroporti chiusi per X mesi fino a quando non finisce l'eruzione?La terza guerra mondiale scoppierebbe per molto meno![]()
And many more lol
Iniziamo a parlare di cose serie
"Il vulcano che negli ultimi due giorni ha messo in ginocchio il traffico aereo europeo potrebbe avere effetti sul clima del Nord Emisfero soltanto se riuscisse a sostenere l'attuale attività per più mesi. La 'stazza' dell'Eyjafjallajokull, infatti, non è particolarmente preoccupante. Tutt'altra storia, invece, per quanto concerne il Katla, in assoluto il più potente vulcano islandese. "Se scoppia" - afferma Sigried, responsabile della Croce Rossa islandese - "sarà una vera e propria tragedia...Verrebbe inondata l'isola e potrebbe esserci un cambio climatico catastrofico". Il 'mostro' dista soltanto poche decine di chilometri dal fratello minore che, spesso, ha anticicpato le eruzioni del Katla. La preoccupazione è quindi tantissima, poiché il Katla non solo giace sotto un ghiacciao 5 volte più grande del Eyjafjallajokull, ma ha una potenza eruttiva a dir poco spaventosa. A rischio anche altri due vulcani, il Grimsvotn e l'Hekla. Se il Katla dovesse esplodere le ripercussioni sul clima, specie del Nord Emisfero, sarebbero molto marcate ed assisteremmo ad un temporaneo, ma sensibile, raffreddamento"
![]()
And many more lol
Basta che mi arrivi Monster Hunter 3 poi sto Katla può pure fare quello che cazzo gli pare.![]()
sempre i soliti facili catastrofismi... old
Spoiler
ma tipo volo londra-lisbona del 7 maggio e' fuori pericolo?
per fortuna che son tornato un giorno prima dell'eruzione a sto giro![]()
malpensa chiuso fino alle 8 di lunedi mattina, speriamo che io alle 8.30 sarei in coda per il check in lol