Sembra una cagata di proporzioni immani. Vado a vederlo...![]()
Sembra una cagata di proporzioni immani. Vado a vederlo...![]()
azz se pure questo fa cacare pure come effettoni speciali....e che vo a vedere al cinema???
ah è una cagata? pensavo fosse un film impegnato e di spessore introspettivo...
Spoiler
c'è un limiti superato il quale i film smettono di essere "cazzata" e diventano "stupidi"
è la differenza che puoi vedere tra, per esempio, il primo Fast&Furious e Driven
tutti e due cazzate, tutti e due sulle macchine. uno lo guardi e non alzi lo sguardo per il disgusto. l'altro fai /facepalm ogni 30 secondi
questo Scontro fra Titani è molto all'interno del secondo territorio
hai qualcosa da ridire del primo fast and furious
ok domenica vo a vederlo![]()
Ma anche no. Pero' ha ragione.
Il primo fast and furious di fatto e' una tamarrata galattica e te lo gusti per quello. Questo invece trascende la tamarrata e diventa una cagata apocalittica.
Seriamente, potete risparmiarvi due ore della vostra vita... Specialmente quando potete usarle meglio per andare a vedere Dragon Trainer, o aspettare ad usarle per Kick Ass o Iron Man 2.
che ca**ta mitologica bestiale....ricco di effetti scandenti l'unica cosa che sembra caruccia e' lo scorpione e il "boss" finale
Dal trailer non sembra male ma sicuramente la trama non e' delle migliori e il risultato al cinema non sara' quello desiderato
![]()
3 anni su sto forum
si' ..
e' il remake dell'omonimo scontro fra titani dell'81 http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=21868
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Mi e' sembrato molto corto rispetto alla storia che voleva presentare e che quindi bruciasse pezzi interi di scene
Una cosa sicura e' che 11 euro per vederlo in 3d sono una rapina... Dragon trainer li meritava tutti ma il 3d in questo film e' inesistente molte scene erano sfocate (non so se per colpa del cinema ma era la stessa sala dove ho visto dragon trainer che era perfetto)
I combattimenti li vedevo troppo incasinati e non si capiva molto
(figo in sala quando la gente alla vista di andromeda si domandava a voce alta: ma io ho sempre saputo che era un' uomo andromeda perche' qui l' hanno cambiato??? LOL)
Colpo finale stile mazinga = ridicolo
Speriamo in un prossimo e migliore film in 3d
Per essere precisi fa questoavendo una spada la usa e sfrutta il cross al centro del padre :P
Avevo letto i tuoi commenti ed ero andato pronto a una gigacazzata pero' mi piaceva tanto da piccolo scontro di titani che non ho resistito
Fanno vedere la civetta meccanica ^_^ che figo che era
Last edited by Nuvola; 18th April 2010 at 16:54.