Viste anche io tutte ai tempi della messa in onda.
una delle mie preferite in assoluto.
Viste anche io tutte ai tempi della messa in onda.
una delle mie preferite in assoluto.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Finito di vedere la prima serie (in italiano, si lo so, in eng pero' blablabla): devo dire niente male, anche se alcune puntate un po' troppo lente per i miei gusti (adoro the shield).
![]()
terza serie egregia, attacco la quarta
porco ido so inscimmiato... appena torno a caso me le calo tipo medicina.
Personaggio preferito?
Per me "The Bunk" > all
Motherfuckas, the bunk got style!
sigla 4a stagione, eccezionale
damn.. al mio "cinemino" le trasmissioni scendono col contagocce..![]()
Quasi finito di vedere la s2...
Ringrazio per la dritta perchè è veramente una serie della madonna(la quantita' di insulti che mi sono preso da amici vari per non averla ancora vista non si conta tra l'altro
)
E Omar è il fottuto capoQuando è andato a testimoniare contro Bird mi stavo cappottando
finito di vedere la s3... ogni volta che vedevo la "nuova coppia" whinavo malissimo -.-
Originally Posted by Mallus
finita anche la 2, sto attaccando la 3..
non mi sono particolarmente esaltato per la seconda, devo dire.. vediamo la 3.
tra i migliori personaggi aggiungo il sergente della omicidi, mi fa capottare![]()
Ho ufficialmente iniziato a vederla :P
Sono alla 1x04, per ora l'inizio è un po' lento (ma già mi avevate messo in guardia) ma secondo me ha del potenzialeanche perchè per certi versi mi ricorda the shield e quindi...
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
mah è bello ma secondo me sta 10 piani sotto the shield
Originally Posted by Mallus
Sono alla 1x06 ed ho una domanda tecnica (metto in spoiler per sicurezza):
Spoiler
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Up per la mia domanda che sono curioso
ps: fuckity fuck
ps2: sono alla 1x09![]()