Eretico, ban subito
Eretico, ban subito
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Devo dire che in queste ultime due puntate mi sono ricreduto un po' anche io, non so, sono un po' "mosce" :P
Vediamo come va avanti![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
viste le prime due puntate su sky....
sono indeciso sul giudizio..
band of brothers mi ha preso sin da subito.... anche i personaggi sembravano piu"familiari", e ti prendevano subito...
quelli di the pacific mi sembrano un pò.... distanti....
boh, sarà che la guerra nella giungla non mi ha mai attirato tanto...
sarà che le uniformi dei parà di BoB erano più "sciccose", più "da guerra" rispetto alla camicina verde da boyscout dei marins nel pacifico...
sarà che è più bello vedere crepare i crucchi...
fatto sta che secondo me Band > the pacific, ma aspetto altre puntate per un giudizio definitivo.
siamo arrivati quasi all'epilogo, io lo boccio
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
vista l'ultima puntata... è sicuramente un prodotto di qualità, e son sicuro che se non ci fosse stato bob a precederlo le impressioni sarebbero state migliori
ma non si può evitare il paragone con bob, e the pacific non raggiunge minimamente gli standard del predecessore, a partire dai protagonisti che non sono in grado di sostenere la serie sulle loro spalle, poco carismatici e interessanti, fino alla guerra che viene affrontata praticamente solo per gli effetti che ha sulla psiche dei soldati
voto ipotizzando di non aver visto bob, 7, voto tenendo conto di bob, 4![]()
spettacolare lo sto seguendo su sky....
ps ma bob in italiano l'han finamente messo in 5.1 ??? o cè ancora la versione stupida in dobly e basta?
Quoto, ho finito ora di vedere l'ultima puntata, con bob sono proprio due ordini di grandezza diversi.
I personaggi hanno davvero poco carisma, non sono descritti in maniera approfondita (per dirne una, fino per metà della miniserie non riconoscevo nessuno e alla fine alcuni ancora non li riconoscevo e/o ricordavo il loro nome) e per di più seguono storie diverse.
Io gli darei un 7 si, è un buon lavoro ma niente a che vedere con bob.
Menzione speciale per la OST a cui darei sicuramente qualche punto in più, il main theme non so perchè ma ha una capacità di commuovermi impressionante...
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per chi ha cmq amato come me la serie, avviso che il 7 dicembre esce il cofanetto BD, che pare di ottima qualità
http://www.blu-ray.com/movies/The-Pa.../10488/#Review
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
ho il cofanetto br di bob non posso non avere questo anche se è infinitamente inferiore a bob ma pur sempre una gran serie
BR sicuramente no (non ho lettore e non mi frega di averlo, anche se ora che mi trasferisco e prendo tv + 5.1 serio magari potrei ricredermi...), ma per il DVD ci faccio un pensierino, non al day one però.
(quello di BOB ovviamente è sacro, il mitico cofanetto in metallo)
mi sono preso il cofanetto br di bob.
ma questa mi sa che la skippo.