È vero ci vedo moltissimo fumo da frustrazione. E ti dico già che secondo me non succederà niente. Penso che il giornalismo di bassa lega di tuttosporc vi stia dicendo qullo che volete sentirvi dire ma che al momento dell' arrosto il piatto piangerà , e non solo il piatto
merda siete e merda rimanete, e tutti, compresi voi sapete che è così. Una sentenza servirebbe solo per la questione penehhh uqualiiiiihhh perhrhrh tuhhtttiiihhhh
juventini come i laziali.
Vivono di disgrazie altrui avendo perso tutto quest'anno!
A RIDICOLI!!!
palur sinceramente mi lascia sbigottito il fatto che ora è solo fumo mentre per quanto riguarda i gobbi è roba da pena capitale.
siete incredibili
Beh ma ti sorprendi del duo randolk+palur ahahah sono il succo della faziosità in 2 mini cervelletti
Hanno ragione solo sul fatto che non succederà un cazzo grazie al potere di moratti e degli agganci in Telecom,politica e i milioni che tira fuori extra ad arbitri assistenti&Co.
palur ti facevo un po piu smart... cazzo centra tuttosport? e come dire che chi è contro berlusca è comunista ossia na cazzata.
Lo sai benissimo che se queste telefonate venivano rivelate 4 anni fa la storia era diversa e su questo nn ci piove.
Qua nn si cerca di scagionare moggi e ne gli altri che hanno pagato ma di capire che il marciume era un po di tutti mentre ci han sempre detto (4 anni fa) che alcune squadre erano linde perche nn cerano intercettazioni etc etc
Tè capì?
Spoiler
ma io dico la mia perche penso di aver capito come andavano veramente le cose , e cioe che si , tutti parlavano , ma una squadra comandava , le altre al massimo tamponavano . Era solo una la squadra che poteva arrivare in un tribunale e alla richiesta di autopunirsi poteva dire "dateci un anno di B e famo finta de niente" , le altre avrebbero almeno provato a difendersi per il semplice motivo che avevano gli argomenti per farlo.
Ed erano 2 gli uomini in grado di minacciare chiunque li in mezzo e far pagare carissimi prezzi a chi non sottostava : erano moggi e giraudo (forse persino peggio di moggi) .
Sono cosi convinto che anticipo il gran finale che si nasconde dietro al fumo .
E sono abbastanza sicuro di quello che dico .
Ovviamente , anticipando e scommettendo sulla mia sicurezza , rischio .
Rischio di prendere la facciata , ma nella vita ci stà .
Quanto a tuttosport , è un giornale che si è dato la pena di pubblicare , per il solo gusto di farlo , intercettazioni palesemente falsificate , PRODOTTE DALLA DIFESA DEL MAIALE , cosa che in italia non si era mai vista fare nemmeno dai giornali di partito schierati.
E questo per me è gia un indizio pesantissimo , su cosa sia fumo e cosa sia arrosto.
Personalmente sono convinto che l'arrosto non esiste.
Spero per voi di essere io quello in errore , ma temo che il facepalm , l'ennesimo a questo punto , sarà ancora una volta il vostro.
Last edited by Palur; 23rd April 2010 at 20:05.