rivato già secondo pagamento da Gagabux di 9$ e messo in coda il terzo, 28$![]()
Now on Diablo3: Sauzer#2326
Spoiler
che dici, per quanto riguarda lockerz gliela mando una mail per sapere che fine ha fatto la maglietta?
Spoiler
Uh aggiungo una bella novità:
BeRuby
Praticamente è sia Pay to Click,Pay to Register e Pay to Buy.
Tutto nello stesso sito.
Il grosso vantaggio di questo portale è che molti siti affiliati anche nel Pay to Buy, sono siti famosi che uno utilizzerebbe cmq, tipo Itunes, Eprice, Alitalia, Dell IT, ecc
Su ogni acquisto, uno % del valore viene accreditata sul sito. Vanno dal 9% al 0,6%, dipende dal sito.
Registrandovi al link sopra, vi danno un bonus di benvenuto di 1€.
In questi giorni stò provando a fare qualche acquisto (soprattutto su Itunes) e dopo 2gg dovrebbero accreditarlo, vi faccio sapere![]()
Spoiler
Allora io l'ho fatto perchè tanto da Itunes,Eprice e anche altri siti ci compro ogni tanto e quindi ci comprerei cmq.
Usarla SOLO come PTC è poco utile anche se a Click paga bene, almeno usarla anche per fare le registrazioni ai siti, prendere i soldi e poi cancellarsi.
Cmq io l'ho fatto solo per sfruttare il PayToBuy, perchè PTC faccio solo Gagabux.
Spoiler
Certo, come tutti i siti che pagano se ti registri.
Ma non è solo registrazione con email 3 secondi e amen.
Sono più lunghe e richiedono dati completi.. certo anche li puoi mettere tutto falso.
Oppure sono registrazione che sono a pagamento ma il primo mese è gratis, quindi ti registri e poi dopo che ti danno i punti ( 15-25gg) ti cancelli cosi da non pagare. 90% fà cosi.
Cmq uno di quelli che si è registrato ha detto che per ora ha fatto 8€ solo facendo qualche registrazione e cliccando...
Last edited by skaraddu; 24th April 2010 at 16:32.
Spoiler
Hanno tirato fuori tonnellate di nuovi video e, sopratutto, shops incoming!
BTW, ho ancora inviti...![]()
Jeff
"I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"
Tutti hanno ancora inviti, mica sono limitati
Si, dicevo che non sono ancora arrivato ai 20
BTW, oggi sto chiappando punti doppi![]()
Jeff
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"
Ecco spiegato il motivo dei punti doppi: oggi apre ufficialmente lo shop in US, quindi festeggiano cosi'...
Jeff