.
.
Last edited by DarkThron; 26th April 2010 at 23:56.
Last edited by Fetish; 27th April 2010 at 00:51.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=mags
EXURGIT MAGICA EUROPA
Che ridere.
Nel caso, chi per esso direttamente coinvolto vorra' intervenire su di te, lo staff di wayne non si fara' nessun problema a fornire i tuoi dati a chi di competenza SE richiesto.
FYI:
Trattamento illecito di dati
(Art. 167 Codice privacy)
Salvo che il fatto non costituisca più grave reato, chiunque, al fine di trarne per sé o per altri profitto o di recare ad altri un danno, procede al trattamento di dati personali in violazione della normativa è punito, se dal fatto deriva nocumento, con la reclusione da sei mesi a tre anni.
Cessione illecita di dati
(“Altre fattispecie”, Art. 162 Codice privacy)
La cessione dei dati in violazione della normativa sul trattamento di dati personali è punita con la sanzione amministrativa da 5.000 a 30.000 Euro.
Danni cagionati per effetto del trattamento
(Art. 15 Codice privacy)
Chiunque cagiona danno ad altri per effetto del trattamento di dati personali è tenuto al risarcimento ai sensi dell’articolo 2050 del codice civile. E’ risarcibile anche il danno non patrimoniale.
"not even death can save you from me..."
è uno scherzo quello è il mio vecchio numero, che è inesistente.
Io non gioco, io non edito, in quanto ne io, ne lo staff ne nessun altro e' responsabile come ben scritto nel regolamento da te accettato alla registrazione delle azioni/link/immagini/qls cosa, postato da voi utenti.
In caso che epilick o chi per esso, chiedera' la rimozione, provvedero', ma non per questo nel DB interno di Wayne vuol dire che non ci sia traccia del post/thread effettuato.
"not even death can save you from me..."
naz ma un ban a vita a tutti i suoi account? appena ne crea uno nuovo riban, nn mi pare difficile visto che alla fine va sempre a finire così![]()