Io invece per curiosità chiedo questo: metti che uno trova il numero (messo da un altro) su internet e lo chiama. Che gli succede?
Io invece per curiosità chiedo questo: metti che uno trova il numero (messo da un altro) su internet e lo chiama. Che gli succede?
Sì ma io non c'entro niente... O sbaglio? Altrimenti sono potenzialmente perseguibile per qualsiasi dato reperibile da google.
Comunque il simpadellacumpa ha cambiato un numero, non è quello postato l'ultima volta che sembrava fosse di epilick per davvero...L'avevo tenuto salvato sul desktop per ogni evenienza...
voglio anch'io i numeri che li voglio giocare al lotto
...ma su che ruota?
Gabryx druido Deira XxX
Gabryx mauler Ywain1
Gabryxvamp vampir Ywain1
Gabryxboom Incantatore Ywain1
Gabryxx eroe Ywain1
Gabryxx bardo Ywain1
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Uff gab quando passiamo con il nostro gruppetto di sfigatelli 4-5L non ti becco mai dove sei finito? hehehe Fra l'altro altro gg ti avevo scambiato per Devlsgravity o come si chiama e non lo abbiam segato perche spammavo in ts fossi tu e volevo salutarti...doh! mi sta pure qul cazzo che quando mi incano col ranger in 3 sta li e guarda invece di aiutare![]()