Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 118

Thread: La Cinghialata.

[-- Bannato --] Shock's Avatar

Bump. Spoiler: nella conversazione, se così si può chiamare, c'è qualche bestemmia.

Ho l'audio, sono circa 50Mb, roba da due minuti per scaricarlo.
    Allora...C'è chi dice (mjollo) che è pesante upparlo.

Io semplicemente credo che uno sia padrone delle proprie parole/azioni in vent come nella vita... Se si mette in ridicolo sono solo cazzi suoi.

Ci vuole pazienza per questo audio...E' lungo...Specialmente quando impazzisce e canta...O quando finge di avere un guardiano...Insomma in varie occasioni...Ma se lo si ascolta fino alla fine si ha la reazione che secondo me è normale avere (e che ho avuto io): provare pena e switchare channel.

Purtroppo non si sente la voce di fetish che è quello che registrava...Manca la prima parte in cui ce la ridevamo perché eravamo andati un vent chiamato "il vent degli insulti"...

Ps: io in vent con me stesso non ci starei mai, ho proprio una voce del cazzo. fisico è il pugliese e camper l'altro.
    http://www.megaupload.com/?d=F1VQLTRE

I ban e gli erase con demi non servirebbero a nulla, e se si ascolta si capisce anche perché.

Poi non so se sia vero che demi ha sendato fetish piangendo l'altro giorno... Ma per me poco cambia. Chi è causa del suo mal...si fotta.

Non vieni a rompere i coglioni dal nulla aprendo TU, cioè, TU che non c'entri nulla addirittura un 3d sulla NOSTRA cinghialata.

Lo spoiler sotto è da aprire dopo aver sentito l'audio.
    Spoiler
    Last edited by Shock; 29th April 2010 at 14:30.

Spero la scelta della moderazione sarà quella di lasciare aperto il 3d fino a dove possibile, non tanto per il prenderlo per il culo tutti assieme quanto per il "non cancellare" le stronzate altrui. (mie comprese)

Crewman

però la risata di shock davvero assomiglia a un bambino handicappato, che era in un centro di sostegno..

davverò cmq complimenti x le registrazioni di N fa.. questo e quando uno nn c'ha un cazzo da fà nella vita

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

piuttosto triste come cosa

vabbé, noi ovvio che si giocava... anche a livello di battute non siamo stai poi così feroci, erano banalotte, volendo vedere le rosicate vere le si tirava quando ci facevamo battute tra di noi...

al di là del fatto che sarebbe comunque finita male per lui presentandosi da solo, la cosa interessante è come da solo sia riuscito a rendere la cosa triste.

poi boh, ripeto, sarà che io alla sua età (che comunque adesso ne ho 22, mica 40) ero meno idiota...però cazzi suoi.
    Last edited by Shock; 29th April 2010 at 20:32.

Crewman

Quote Originally Posted by Shock View Post
    vabbé, noi ovvio che si giocava... anche a livello di battute non siamo stai poi così feroci, erano banalotte, volendo vedere le rosicate vere le si tirava quando ci facevamo battute tra di noi...
    al di là del fatto che sarebbe comunque finita male per lui presentandosi da solo, la cosa interessante è come da solo sia riuscito a rendere la cosa triste.
    porello... da solo perchè tu porti l'armata di bergamo sappi che se vieni io gioco in casa e tu nn conosci nessuno..

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

ai bei tempi avevamo delle registrazioni su demi fantastiche, poi quel mongolo di epil le ha perse tutte formattando. che dio lo porti presto con sè.

Noi comunque sappiamo che certe persone nascono predestinate per diventare leggende.

Ve l'abbiamo presentato al meglio, ora sta a voi.

Lui stesso dovrebbe capire che è il momento di stare zitto.

Crewman

Noi comunque sappiamo che certe persone nascono predestinate per diventare leggende.

Ve l'abbiamo presentato al meglio, ora sta a voi.

Lui stesso dovrebbe capire che è il momento di stare zitto.

mah guarda nn credo, io non sono tipo che registra etc, ma se avessi registrato tutta la merda che dicevate tu fetish e fisico, mi sà che mi superate di brutto

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by DarkThron View Post
    mah guarda nn credo, io non sono tipo che registra etc, ma se avessi registrato tutta la merda che dicevate tu fetish e fisico, mi sà che mi superate di brutto
    mi sa che nemmeno ci saresti riuscito a registrarci asd, se fetish non si sente un motivo c'è
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Io la mia azione terapeutica l'ho tentata.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Si vabbè ma che tristezza
    Free from Signature

Nazgul Tirith's Avatar

1- Ti queste tristi cazzate, ne possiamo fare tutti volentieri a meno

2- Ormai non c'entra un cazzo daoc con tutto cio.

3- Piantatela o volano quei 10 ban a chi posta qua dentro.
    "not even death can save you from me..."

Petty Officer 3rd Class epilick's Avatar

poi boh, ripeto, sarà che io alla sua età (che comunque adesso ne ho 22, mica 40) ero meno idiota...però cazzi suoi.
    oddio uno che organizza con tutti i compagni di merende, al completo o quasi, questi scherzetti per registrare dimitri(prendendolo ad insulti "ridicoli"---> sapendo di essere registrato) e poi metterlo su un forum, per deriderlo nn mi sembra un grande genio .
    Magari alla sua età nn eri idiota :P però crescendo ti sei rovinato/vi siete rovinati!! .
    "Figa" me sembri kario quando parli pero' malato!
    Poi vorrei sapere chi e' quello a 5.52 che chiede una mia performance?
    Io vi ricordo solo una cosa l'ultima volta che sono venuto in vent satavte tutti zitti fetish in primis, e l'unico modo che avevate per azzittirmi era chiccarmi :.
    Un' ultima cosa shock sei davvero ridicolo, continui a prendere ad insulti un ragazzo tramite un vent credendo di essere simpatico(io penso dalla mia bassa ignoranza una due tre volte può essere una cosa simpatica ma questo sembra diventato il tuo/vostro scopo di vita, secondo me durante le vostre noiose giornate penserete chi sa cosa fa demitri...), ti consiglio un passatempo migliore esci de casaaaa!
    Demi ricorda spacciare nn va piu di moda come ti ricorda nn so chi a 10.32, prendi esempio da lui ora va di moda esse froci

Un saluto dal vostro caro ERPRINCIPE
    Last edited by epilick; 30th April 2010 at 02:28.
    Spoiler

Crewman

io giuro che vorrei solo incotrarvi dal vivo. amichevolmente se possibile

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast