Bump. Spoiler: nella conversazione, se così si può chiamare, c'è qualche bestemmia.
Ho l'audio, sono circa 50Mb, roba da due minuti per scaricarlo.
Allora...C'è chi dice (mjollo) che è pesante upparlo.
Io semplicemente credo che uno sia padrone delle proprie parole/azioni in vent come nella vita... Se si mette in ridicolo sono solo cazzi suoi.
Ci vuole pazienza per questo audio...E' lungo...Specialmente quando impazzisce e canta...O quando finge di avere un guardiano...Insomma in varie occasioni...Ma se lo si ascolta fino alla fine si ha la reazione che secondo me è normale avere (e che ho avuto io): provare pena e switchare channel.
Purtroppo non si sente la voce di fetish che è quello che registrava...Manca la prima parte in cui ce la ridevamo perché eravamo andati un vent chiamato "il vent degli insulti"...
Ps: io in vent con me stesso non ci starei mai, ho proprio una voce del cazzo.fisico è il pugliese e camper l'altro.
http://www.megaupload.com/?d=F1VQLTRE
I ban e gli erase con demi non servirebbero a nulla, e se si ascolta si capisce anche perché.
Poi non so se sia vero che demi ha sendato fetish piangendo l'altro giorno... Ma per me poco cambia. Chi è causa del suo mal...si fotta.
Non vieni a rompere i coglioni dal nulla aprendo TU, cioè, TU che non c'entri nulla addirittura un 3d sulla NOSTRA cinghialata.
Lo spoiler sotto è da aprire dopo aver sentito l'audio.
Spoiler