comincerà a ninjare soldi dalle donazioni a uein![]()
comincerà a ninjare soldi dalle donazioni a uein![]()
bella li, sara davvero divertente quando arrivera il periodo rosso
a far visita a tutte e cinque e magari pure contemporaneamente
BELLA LI NAZ!!!
![]()
ma quindi se ho capito bene ha 2 coppie di gemelle e una singola..
cioè..vabbè, diventerai pazzo naz, auguri![]()
L'unica persona che conosco con 4 figlie è sull'orlo di compiere una strage,la più vecchia mezza alcolizzata le 2 in mezzo un po troppo troie e l'ultima sta seguendo le orme di queste 2![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
il record che conosco è la mia domestica con 7 figlie femmine. DAI DAI DAI (voce di renè ferretti)!
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
In ogni caso auguri davvero!
E chissene se non è maschio ma altre 2 bimbe, come ti han già detto basta che siano sane (e che tua moglie la pianti di volere anche un maschio!!! se no davvero o sei miliardario di nascita o hai vinto al superenalotto o mi spieghi il trucco!!!)
Cmq complimenti davvero, ci vuole coraggio!
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
Io credevo fosse un fake giuro... cioè 5 figlie ... anche se me le potessi permettere e non credo, morirei all'idea che ad una certa età comincino a a fare certe cose che poi sono normali ma vabbhè...
Naz davvero complimenti a te e signora.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
5 figlie + moglie..... MMMMMOOOOOMMMEEERRRDDAAAHHHHHH
la mia nuova attività : www.big-foot.it
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
non vedo niente di male avere accanto 5 donne, ormai, vuoi uomini, senza di loro siete finitidatevi una regolata ehh
Complimenti Nazgul!!![]()
naz fanne 1 altra almeno metti su una squadretta tutta tua di pallavolo
![]()
Naz....
![]()
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
minchia.
ma secondo me s'è sbagliato il dottore: i due cosini lì nascondevano il nerchione con le mani, oppure è un cosino solo con un affare così gigantesco che sembrano due, può essere : D
Last edited by brumbrum; 29th April 2010 at 21:49.