Spero solo non facciano puttanate con l'online, per il resto![]()
L'online? Nell'1 c'era un online? O_o
Comunque che dite, l'1 è da giocare?
Io c'ho giocato tipo un 10 minuti e mi sono scagazzato sotto troppoquindi l'ho abbandonato (anche per l'indignazione per come era stato implementato il mouse -.- era un porting fatto da un decerebrato -.-)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
No lo aggiungono nel 2 pero', per questo ho paura che facciano qualche porcheria
L'1 è mucho carino, giocaloPer il mouse attiva il Vsync che lo "smootha" e pompa la sensibilità al max... è un po' una schifezza si ma quantomeno diventa giocabile
Ma imho mi viene un infarto se lo gioco ç__ç
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Sisi, su game.co.uk sta 9 sterle, su play.com 13 euro, tra l'altro se non erro giorni fa nelle promozioni di pasqua era ancora a meno, per pc ovviamente :P
Il primo è stato un gran bel survival horror, spero che mantengano l'esperienza del primo e quell'atmosfera di paura e di "impacciatezza" di Isaac che calzava a pennello. Se lo fanno troppo Rambo con armi a gogo fa la fine di Resident evil -.-
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
come fai a definire dead space "survival horror"?
![]()
pensavo che per quanto paura possa fare, fosse cmq un tps
allora potremo dire che anche doom è un survival horror?
dai salta, vai a leccare le rane sotto i ponti![]()
no ti sbagli
le rane dicono che farsi leccare da te, è un survival horror
btw forza inter?