Ciao a tutti, sono a chieder consiglio per il mio nuovo contratto di lavoro.
Premetto che lavoro in questa società da quattro anni.
Essendo fondamentale per l'azienda () ho sempre preferito un contratto co.co.pro., poichè mi consentiva di ritrattare annualmente il compenso ed eventuali benefit.
Attualmente lavoro sia presso il cliente che da casa, in ufficio ci passo in media un giorno ogni 3 settimane. Mediamente siamo dalle 8 alle 10 ore al giorno di lavoro, con picchi in caso di trasferimenti lunghi di 12 ore o anche della notte. (già inclusi nel compenso attuale, prendo un fisso).
Beneficio inoltre di un rimborso spese chilometrico + telepass, dato che utilizzo l'auto di mia proprietà per i trasferimenti.
Segnalo inoltre che non è segnato da nessuna parte dove vivo, infatti attualmente sono in un'altra regione a convivere con la morosa, ma non ho nè residenza nè domicilio qui.
Dopo questa lunga premessa vi espongo il problema. In azienda mi hanno detto che faticano molto a farmi l'ennesimo co.co.pro. e che dobbiamo studiare una nuova forma contrattuale. Ora, io non ne so una fava di come funziona e ho una certa possibilità di scelta sul contratto da utilizzare.
Avete dei consigli da darmi in merito ?