resta il fatto che è un survival horror![]()
Se lo dice Shagaz che non è un survival horror allora k![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
per definizione magari ci sta pure, rimane il fatto che lo vedo molto meno survival horror rispetto a un, chesso, silent hill.
poi marphil potresti anche fartela passare ora![]()
@Tanek: Posso dirti che non ho mai giocato un survival horror, Dead Space invece l'ho giocato senza nessun problema... quindi un'altra provata la darei.
Anche perchè altrimenti ti perderesti un bellissimo gioco (per quanto mi riguarda sia come trama, ambientazione e gameplay).
E poi l'equipaggiamento/armi, con il sistema di upgrade è da
Per farti coraggio beccati questo:
Per DS2, contrariamente da quello che può suggerire la nuova "veste grafica" della tuta (Isaac, fottuto tamarro), sembra che non perderà le parti migliori del primo titolo (esplorazione, parti un pò più lente ecc), ma saranno COMUNQUE mixate con una componente action più ampia.
Speriamo bene, questa è l'unica cosa che mi preoccupa... insieme all'armatura tamarra, ma quella ormai è andata (quanto erano belle quelle vecchie ;___; ).
Ci sono rumor interessanti anche per quanto riguarda il capitolo uscito per Wii...
Spoiler
ps
si, lo attendo parecchio![]()
Last edited by Thoten; 30th April 2010 at 14:17.
Boh, io in alcune sequenze del primo mi sono discretamente cagato in mano. Da giocare al buio con le cuffie, ovviamente.
Avete ragione un po' tutti cmq, il *vero* survival horror è SH/RE prima maniera. Già da RE4 con visuale in tp è un genere ibrido imho.
Spoiler
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
cazzo sapevo che c'erano froci e donne su sto forum
ma checche mi mancava
btw dai tanek giocalo, voglio vederti fermo 40minuti ad analizzare un qualunque item in un gioco del genere
![]()