oddio uno che organizza con tutti i compagni di merende, al completo o quasi, questi scherzetti per registrare dimitri(prendendolo ad insulti "ridicoli"---> sapendo di essere registrato) e poi metterlo su un forum, per deriderlo nn mi sembra un grande genio

.
Magari alla sua età nn eri idiota :P però crescendo ti sei rovinato/vi siete rovinati!!

.
"Figa" me sembri kario quando parli pero' malato!
Poi vorrei sapere chi e' quello a 5.52 che chiede una mia performance?
Io vi ricordo solo una cosa l'ultima volta che sono venuto in vent satavte tutti zitti fetish in primis, e l'unico modo che avevate per azzittirmi era chiccarmi :.
Un' ultima cosa shock sei davvero ridicolo, continui a prendere ad insulti un ragazzo tramite un vent credendo di essere simpatico(io penso dalla mia bassa ignoranza una due tre volte può essere una cosa simpatica ma questo sembra diventato il tuo/vostro scopo di vita, secondo me durante le vostre noiose giornate penserete chi sa cosa fa demitri...), ti consiglio un passatempo migliore esci de casaaaa!

Demi ricorda spacciare nn va piu di moda come ti ricorda nn so chi a 10.32, prendi esempio da lui ora va di moda esse froci
Un saluto dal vostro caro ERPRINCIPE