Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 66

Thread: Comprare da Dell.com

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    ah quindi sono giustificati nel mandarti un pc castrato?
    no, ma come dicevano poco fa, se il prezzo è più basso l'inculata c'è sempre.
    Io me ne frego perchè imho fixano. O fixa Dell o fixa qualcun'altro.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    Si è verificata un'eccezione durante la spedizione del pacco.
    SHANGHAI, CN 26/04/2010 16:39 COND. DI EMERG. FUORI DAL CONTROLLO UPS

Che sia la nube? Peddè va a finire come con la fabbrica bruciata di vulg
    Comunque ho sentito telefonicamente la mia consulente che mi ha detto che Dell effettivamente è a conoscenza del problema, si sta adoperando per risolvere e di chiamarla appena mi arriva il computer che mi fa mandare l'ali da 130w.
    Per il blocco sul processore c'è poco da fare, bisogna aspettare.
    Bisogna aspettare che fixino loro con update BIOS o che fixi qualcun'altro con roba di terze parti in modo definitivo.
    Con roba di terze parti in realtà esiste già...nel senso che gli smanettoni se lo so sbloccati da soli il processore..
    Solo che perdi istant la garanzia...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    no, ma come dicevano poco fa, se il prezzo è più basso l'inculata c'è sempre.
    Io me ne frego perchè imho fixano. O fixa Dell o fixa qualcun'altro.
    imho fixano dopo smau
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Warrant Officer gorgon's Avatar

no che non lo sono, ma prima o poi qualche cazzata a giro la fanno tutti, quello che c'è da vedere è se poi la cazzata la mettono a posto e la mia esperienza è che la mettono a posto

la differenza fondamentale rispetto ad altri è che i prezzi sono quasi sempre competitivi, il servizio prevendita telefonico sempre molto accurato (le persone che ti contattano sanno capire le tue esigenze, sanno consigliarti, ti sottopongono opzioni in tal senso che non sono nel sito web e ti possono anche fare degli sconti, se possono sveltire le pratiche lo fanno tranquillamente -tipo un paio di mesi fa ho comprato un netbook per un mio collega che NON era sul sito, ho dovuto pagarlo con bonifico e per velocizzare tutto l'operatrice s'è fatta spedire una copia della ricevuta dell'ebanking sbloccando la spedizione prima ancora che arrivassero effettivamente i soldi) e l'assistenza è proprio su un altro pianeta sicuramente rispetto a tanti competitors

se chiami per un qualsiasi problema fanno veramente di tutto per risolvertelo e soprattutto lasciando l'invio all'assistenza tecnica come ultimissima risorsa; senza contare che non ti risponde una scimmia, ma in generale gente che è in grado di capire cose anche abbastanza complesse proprio come il problema di cui parlate sopra; se poi non capiscono non è che stanno li a menare il can per l'aia o a raccontarti cazzate, si fanno lasciare un numero di telefono e nel giro di 1-2 ore ti richiamano loro dopo che si sono informati

tieni conto che alla fine della telefonata ti arriva in automatico un sondaggio sul livello di competenza e disponibilità dell'operatore che hai contattato il quale è obbligato ad avvertirti che stai per ricevere questo sondaggio e che se lo sputtani per lui son cazzi
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Con roba di terze parti in realtà esiste già...nel senso che gli smanettoni se lo so sbloccati da soli il processore..
    Solo che perdi istant la garanzia...
    eh vabbè...
    io ho intenzione di provare a fare qualche bench con l'ali da 130, usando magari throttle stopper o come si chiama.
    In caso sia insoddisfacente come prestazioni, ho sempre il diritto di recesso.
    Mando indietro e prendo il modello con i5.

Gentile Cliente

Sfortunatamente, dato il blocco del traffico aereo causato dall’eruzione del vulcano Islandese, la consegna del vostro ordine prenderà del ritardo.

Avevate ricevuto una e-mail da parte del nostro corriere che riportava la data di partenza della consegna, vi chiediamo di non tener conto di questa informazione.

Potete ritracciare la progressione del vostro ordine attraverso la pagina web sul sito DELL Stato Ordine www.dell.it/orderstatus e utilizzare il link del traking Number che vi darà le informazioni relative al ritardo del vostro ordine.

Ci scusiamo per questo ritardo e per ogni inconveniente arrecato.

NAIS

Invece sono stati rapidi.
    Mi avevano dato come data prevista per l'arrivo il 15 maggio, invece è arrivato poco fa a milano:
    MILANO, IT 29/04/2010 15:00 SCANSIONE ARRIVO

Nonostante nubi e cazzi vari dovrebbe arrivarmi domani.

Ordinato/pagato il 23, mi pare onesto

Edit:
    ROMA, IT 30/04/2010 6:04 IN CONSEGNA
    Sto camperando la finestra, non arriva niente.
    Mi sta per partire un embolo.
    Last edited by Katzenjammer; 30th April 2010 at 12:32.

Ok, è arrivato in 7 giorni esatti.
    Ora chiamo la consulente e mi faccio mandare il 130w.

P.S. E' fantastico

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

dopo che hai fatto qualche bench con l'ali nuovo posta le tue
    considerazione pls cosi so regolarmi se prender o meno
    da dell il nuovo notebook

Fatto i test con questo intanto.
    I bench dove usa solo processore se li mangia. E' popo uber.
    Quando rivano i test della GPU, DX10 complessi ecc, si vede il moltiplicatore scendere fino a x7 tipo, arrivando anche a 800/900mhz di clock

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ragazzi potete dirmi che modello vi siete presi che non mi è chiaro ?

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    ragazzi potete dirmi che modello vi siete presi che non mi è chiaro ?
    Il New Studio 17, quello da 899 ( mi pare ), che prima stava a 879€.
    Modello che vedi di base nell'elenco.
    Mi pare abbia solo cambiato la scheda WiFi. ( +20€)

Pure io ero indeciso se prenderlo
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by skaraddu View Post
    Il New Studio 17, quello da 899 ( mi pare ), che prima stava a 879€.
    Modello che vedi di base nell'elenco.
    Mi pare abbia solo cambiato la scheda WiFi. ( +20€)

Pure io ero indeciso se prenderlo
    ci vuole che do un occhio Tra l'altro una cosa che mi torna utile da sapere è come ti trovi a portarlo a spasso e come sono i materiali Attendo una minirecensione prima di fare l'ordine pure io

Manco a dirlo ci stanno N modelli sto periodo al mediaworld , onestamente pero non so che assistenza fanno , quella mi preoccupa

Ci stava un alienware da 11 pollici che costava un esagerazione

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    ci vuole che do un occhio Tra l'altro una cosa che mi torna utile da sapere è come ti trovi a portarlo a spasso e come sono i materiali Attendo una minirecensione prima di fare l'ordine pure io

Manco a dirlo ci stanno N modelli sto periodo al mediaworld , onestamente pero non so che assistenza fanno , quella mi preoccupa

Ci stava un alienware da 11 pollici che costava un esagerazione
    Gli alienware costano un'esagerazione di base.
    Recensione boh, non saprei che dirti.
    La qualità sembra ottima, pare bello solido, anche se comunque è un 17 ed è grosso. Pesa 3.5kg (batteria 9celle) e per forza ti da un senso di solidità :v
    Un paio di pecche ad essere sincero le ho trovate.
    Il touchpad non è dei migliori. I tasti sembrano un pò debolucci e quella punta di multitouch che han messo non funziona come dovrebbe imho (sarà che per 2 mesi ho usato un macbook pro, che se ne possono dire tante ma il touchpad è ottimo).
    I due tweeter sono posizionati male. Il sub sta sotto la parte alta della tastiera, sotto lo schermo praticamente, mentre i due tweeter ti vanno a finire sotto i polsi mentre digiti.
    La ram è da 1067mhz. Praticamente va a random in base a quello che hanno disponibile sul momento. Può essere che ti becchi la 1067, come può essere che ti becchi la 1333. Non ti cambia la vita, ma il fattore di randomness mi ha fatto rosicare un pò.

Per il resto boh, per ora sembra davvero uber.
    La tastiera è ampia e comoda. Sicuramente una delle tastiere notebook più comode che ho provato.
    La qualità audio è ottima, sempre paragonando ad altri notebook.
    L'i7 si sente. E' una scheggia. Tra i7, DDR3 e HD7.200RPM da un senso di velocità davvero da e per quanto riguarda il lancio delle applicazioni e il multitasking da uso quotidiano si magna tranquillamente il mio desktop.
    Per i giochi boh... non l'ho stressato ancora per bene, anche perchè sto ancora con l'alimentatore sottodimensionato. Ho emulato un paio di giochi PS2 con ottimi risultati. Il processore neanche si sforza, anche se gli affibbi filtri, internal res alte ecc. resta su un blando 10% di utilizzo.
    Devo provare un pò di giochi recenti per vedere come va la 4650 (si, lo studio17 top gamma monta la 4650, mentre tutti gli altri montano la 5650, che performa un pò di più e scalda meno. Perchè? BOH!).
    Design davvero apprezzabile, ma ti ripeto, è bello grosso. Se non ti serve per lavorare e non hai bisogno di una risoluzione particolarmente alta vai di 15.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

domanda, se chiamo e dico "ehi voglio l'ali sburo perche questo fa merda" me
    lo montano subito loro o mi mandano il pezzo in secondo momento e me lo devo
    montare da me?

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast