Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 129

Thread: Adozioni: no a scelte razziste

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Facciamolo in stile pacchi di rai1

una coppia che vuole adottare si trova una lista di:

1 coccodrillo
    1 aspirapolvere
    1 cavatappi
    1 pacco di preservativi alla fragola
    1 pacco X
    1 pacco Y
    1 pacco YY
    1 bimbo bianco
    1 bimbo nero
    1 bimbo asiatico
    1 bimbo ispanico

e a fine serata quando vinci un bimbo...si fa un coin flip e vedi se esce maschio o femmina e se cade di taglio...erma.

Ovvia il bingobimbo.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Facciamolo in stile pacchi di rai1

una coppia che vuole adottare si trova una lista di:

1 coccodrillo
    1 aspirapolvere
    1 cavatappi
    1 pacco di preservativi alla fragola
    1 pacco X
    1 pacco Y
    1 pacco YY
    1 bimbo bianco
    1 bimbo nero
    1 bimbo asiatico
    1 bimbo ispanico

e a fine serata quando vinci un bimbo...si fa un coin flip e vedi se esce maschio o femmina e se cade di taglio...erma.

Ovvia il bingobimbo.

Petty Officer 3rd Class amantes_amentes's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    ma cosa c'è da ridere??
    ti basta cosi poco per divertirti?

ma quante stronzate ehh

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    io la pianterei qui.
    Prima c'erano 3 categorie:
    Chi adotta a prescindere
    Chi adotta con qualche condizione
    Chi non adotta.
    Dopodichè la categoria di mezzo scomparirà, secondo voi in quale altra confluirà? secondo me in chi non adotta, risultato bambini se lo prendono in culo. Il resto sono pippe mentali di gente che non gliene frega un cazzo tanto non vuole adottare/non è in orfanotrofio a scriver su wayne.
    Hai ragione: è una società di merda che ragiona di merda. Ecco perchè ogni tanto le regole vengono cambiate un pochino. Per farla essere meno di merda.
    Senza scelte impopolari non si ha nessun miglioramento.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Hai ragione: è una società di merda che ragiona di merda. Ecco perchè ogni tanto le regole vengono cambiate un pochino. Per farla essere meno di merda.
    e allora adotta un figlio asiatico alka invece di imporre la tua morale in giro.
    Io i razzisti li prenderei tutti e li butterei in un vulcano, sono intransigente, violento e irrispettoso quando mi si parla anche velatamente di razzismo o di cagate sul rispetto delle idee altrui relativamente al razzismo. Ma qua si sta parlando d'altro, si sta parlando di scelte personali delicatissime, non si parla di IMPOPOLARE, IMPOPOLARE è tassare le sigarette, qua si parla di imposizioni che gravano sulla testa di qualche bambino e che tendono a rendere la già assolutamente poco immediata pratica dell'adozione ancora più "impopolare", dato che già ora ci metti di meno a fartelo fare da una tipa a random (e sai che ci vuole) piuttosto che passare dai canali ufficiali.
    E se permetti se una coppia che non può avere figli vuole un figlio della propria etnia non mi sembra che siano persone di merda, anzi mi pare molto più di merda chi alza tutti sti polveroni per poi, nel concreto, sbattersene assolutamente il cazzo. Le battaglie di principio non mi hanno mai appassionato e anzi trovo che sia a causa di questo modo pseudo filosofico del minchia di trattare la politica e la realtà che siamo ancora dove siamo, a fare comunisti vs fascisti, razzisti vs amore libero, edward vs jacob
    Last edited by Hador; 3rd May 2010 at 16:17.

Quote Originally Posted by amantes_amentes View Post
    ma cosa c'è da ridere??
    ti basta cosi poco per divertirti?
    ma quante stronzate ehh

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    quello è solamente una dei tanti motivi elencati per cui secondo noi questo provvedimento è una stronzata

secondo me il più importante, prima di quello della libertà, è quello d'identità del bambino: non serve una laurea in psicologia per affermare che se hai dei bambini neri e dei bambini bianchi, cerchi di affidarli al più possibile alla famiglia dello stesso colore, che più li rappresenta, per il bene della persona bambino

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

se evitate reply binbominchiosi fate un piacere al forum tnx.

e allora adotta un figlio asiatico alka invece di imporre la tua morale in giro.
    Io i razzisti li prenderei tutti e li butterei in un vulcano, sono intransigente, violento e irrispettoso quando mi si parla anche velatamente di razzismo o di cagate sul rispetto delle idee altrui relativamente al razzismo. Ma qua si sta parlando d'altro, si sta parlando di scelte personali delicatissime, non si parla di IMPOPOLARE, IMPOPOLARE è tassare le sigarette, qua si parla di imposizioni che gravano sulla testa di qualche bambino e che tendono a rendere la già assolutamente poco immediata pratica dell'adozione ancora più "impopolare", dato che già ora ci metti di meno a fartelo fare da una tipa a random (e sai che ci vuole) piuttosto che passare dai canali ufficiali.
    Proprio perché si parla di queste scelte personali, delicate o come vuoi chiamarle tu che bisogna non fantasticare troppo ed essere consapevoli di quello che vuol dire adottare un bambino; prendere 'sto bambino non vuol dire prendere un campione di 100 bambini e sceglierne il migliore.

E se permetti se una coppia che non può avere figli vuole un figlio della propria etnia non mi sembra che siano persone di merda, anzi mi pare molto più di merda chi alza tutti sti polveroni per poi, nel concreto, sbattersene assolutamente il cazzo. Le battaglie di principio non mi hanno mai appassionato e anzi trovo che sia a causa di questo modo pseudo filosofico del minchia di trattare la politica e la realtà che siamo ancora dove siamo, a fare comunisti vs fascisti, razzisti vs amore libero, edward vs jacob
    Questa gente del cazzo che va a scegliere quello che gli sta bene solo per il fatto che se lo può permettere mi sta proprio sulle balle. Vuoi veramente un bambino, prendi quello che c'è, prendi quello che ne ha bisogno o al massimo vai a prendertene uno a casa tua, esistono anche le adozioni nazionali.
    cosi sei sicuro di beccare uno uguale a te, ti va bene hador?

Proprio perché si parla di queste scelte personali, delicate o come vuoi chiamarle tu che bisogna non fantasticare troppo ed essere consapevoli di quello che vuol dire adottare un bambino; prendere 'sto bambino non vuol dire prendere un campione di 100 bambini e sceglierne il migliore.
    qui sei solo tu che dici che se uno "sceglie" il bambino della propria etnia sta scegliendo il migliore, classico esempio di quelli che vedono razzismo dove non c'è (e che porta all'ipocrisia)

Hador's Avatar

infatti, continuate a generalizzare e a fare la morale dove non c'è necessità. Continuate a parlare di punizione verso i genitori quando a venir puniti sono i bambini che non vengono adottati. Ma andate pure avanti. Tanto a voi che minchia ve ne frega mica dovete adottare un bambino.
    I requisiti per adottare sono assurdi, i requisiti per fare un figlio quali sono? nessuno e pochissimi per tenerselo. Informatevi, poi ne riparliamo.
    La pratica di adozione è un delirio insensato perchè come questo caso ce ne sono moltissimi, la stessa sentenza dice che se vuoi un bambino della tua etnia non sei adatto a fare il genitore, lol, come no.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    o

è una forzatura sbagliata.
    uno potrebbe semplicemente decidere di non adottare un bambino di un altra razza perchè vive in un contesto sociale/familiare/salcazzo 1k variabili che renderebbe complicato sia per loro sia per il figlio la crescita di quest'ultimo.
    se vai al canile per adottare un chihuaua perchè vivi in appartamento ma ti dicono "o un alano o nisba", tu che fai? stessa situazione semplificata.
    .
    peddè che esempio calzante, ogni discorso giuridico-etico-morale va a farsi fottere di fronte a questo esempio....

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    qui sei solo tu che dici che se uno "sceglie" il bambino della propria etnia sta scegliendo il migliore, classico esempio di quelli che vedono razzismo dove non c'è (e che porta all'ipocrisia)
    ma chi sta parlando di razzismo??
    non mi metto neanche a spiegarti le cose, tanto non capisci nulla. Leggi una frase e trai le conclusioni in una maniera sbagliatissima, ma non mi meraviglio neanche vedendo le balle che ci sono in giro scritte da te.

Hador's Avatar

sei tu che hai parlato di migliore, "scegliere il migliore" comporta una componente razzista nella scelta, contestualizzando nel caso specifico dato che parliamo di limite di etnia. Peccato che questa sia una tua supposizione. Le conclusioni della sentenza sono ancora peggiori dato che giudicano ancora di più, sentendosi in diritto di decidere chi è un bravo genitore e chi è un cattivo genitore da questa cosa qua. Tanto che gli frega a loro, mica devono adottare

ma chi sta parlando di razzismo??
    non mi metto neanche a spiegarti le cose, tanto non capisci nulla. Leggi una frase e trai le conclusioni in una maniera sbagliatissima, ma non mi meraviglio neanche vedendo le balle che ci sono in giro scritte da te.
    "Ma non dobbiamo pensarla allo stesso modo sai, stai calmo."

cmq mi sembra inutile andare avanti, ti contraddici ad ogni reply... poi sicuramente non avrai mai avuto a che fare con adozioni, al dire il vero mi sento un po trolled... colpa mia, im feeding

sei tu che hai parlato di migliore, "scegliere il migliore" comporta una componente razzista nella scelta, contestualizzando nel caso specifico dato che parliamo di limite di etnia. Peccato che questa sia una tua supposizione. Le conclusioni della sentenza sono ancora peggiori dato che giudicano ancora di più, sentendosi in diritto di decidere chi è un bravo genitore e chi è un cattivo genitore da questa cosa qua. Tanto che gli frega a loro, mica devono adottare
    ho utilizzato quel termine perché mi sono abbassata al vostro livello, purtroppo.

e tu Rayvaughan fatti una ragione caro.

Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast