cosa studi?
ma ti sembra il caso di chattare qui?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Chiaramente un gomblotto.
Free from Signature
vabbè il 15 agosto vero, ma se ti capita in mezzo alle ferie cambia poco.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
btw lady gaga bubux =! lavoro
lol@ radost moderatore provetto![]()
Last edited by Devon; 1st May 2010 at 12:52.
boh, non ne capisco il senso...
25 aprile e 1 maggio sono di sabato e domenica = ho 2 giorni di ferie maturate in più = mi prendo il 1-2 luglio di ferie e vado al concerto rammstein + barcellona tutto il we...
alla fine dell'anno è esattamente lo stesso, se non si può godere di una festività vi viene riconosciuta una giornata in più di ferie, easy.
A meno che non vi piaccia essere omologati e fare le ferie e i ponti tutti nello stesso giorno per trovarvi in autostrada a dialogare col vicino in coda...
fosse per me manco ad agosto chiuderei l'ufficio e invece delle 3 settimane di chiusura forzata della società mi farei una settimana a febbraio una a giugno e una ad ottobre. Molto meglio e più rilassante imho.
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
non tutti hanno dei diritti in questo paese![]()
MA cazzo me lo ricordi a fare, che appena arrivò il calendario s'era capito già tutto dato che di rosso c'era solo la diagonale delle domeniche![]()
Dipende dal contratto, può anche essere che, come ho scritto sopra, te le pagano (solo se capitano di domenica) e gg, magari qualcuno voleva riposarsi un po' (come il sottoscritto) invece di avere qualche euro in più in busta paga
(fermo restando che sono assolutamente d'accordo col tuo discorso delle ferie "alternative")
Che cazzo di calendario c'hai che ha una DIAGONALE di domeniche???![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler