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Thread: Guild Wars 2

  1. #31
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    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    parrebbe cosi, senza distinzione tra pg pvp e pve, tu vai col tuo pg in zona pvp e automaticamente
    raggiungi il livello massimo con equip finale uguale per tutti come succedeva con GW1.
    In poche parole il pg da pve parrebbe serva solo per godersi il lato pve mentre il lato pvp
    è fine a se stesso, ora attendiamo le modalita che da quanto dice prevederanno dei tornei...
    ho paura a sperare

    no petta, ci sono due pvp, uno è quello istanziato con pg con tutto sbloccato di loro, l'altro è quello open world (alla daoc per capirsi) dove usi il pg con gli unlock e il livello del pve.

    ora visto che a me piace pure roamare e andare a stendere in pochi la solita orda di scarsi che si credono forti e che blatera sui forum, spero bene anche in quella

  2. #32
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    In both of those types of PvP, they’re separate from each other and separate from the PvE, but you have the same character you take between them

    da quel che dice quindi sia che tu vada di roam che tu vada nell'istance pvp, il lato pve
    sara sempre altro dal lato pvp che al suo interno si differenzierà tra chi vuol fare
    roamin, siege ecc. (gli zerger insomma :sneer) e chi invece vorra fare GvG e
    dedicarsi alla parte del gioco piu competitiva.

  3. #33
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    Secondly, we have world versus world – which is what would be called servers or a shards in another game. That’s more if you want to think of it as an open world PvP, where levels matter and you can have unequal fights like 5 on 1 or 3 on 2 – or even 100 on 50. That’s where we have our epic castle sieges and that kind of thing. In both of those types of PvP, they’re separate from each other and separate from the PvE, but you have the same character you take between them.

    uhm quindi pare un pvp con tutto unlockato, un pvp open con livelli da prendere (where level matters) etc etc, e un pve. cioè hai una specie di pg uno e trino? >_>
    bhe se per il pvp open world il livello e tutto si fa solo in pvp open world e il pve chissenencula è totale pure quello

  4. #34
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    Anche io avevo capito che volevano fare un free roaming pve/pvp ed una parte instanced pvp come GW1

  5. #35
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    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Secondly, we have world versus world – which is what would be called servers or a shards in another game. That’s more if you want to think of it as an open world PvP, where levels matter and you can have unequal fights like 5 on 1 or 3 on 2 – or even 100 on 50. That’s where we have our epic castle sieges and that kind of thing. In both of those types of PvP, they’re separate from each other and separate from the PvE, but you have the same character you take between them.

    uhm quindi pare un pvp con tutto unlockato, un pvp open con livelli da prendere (where level matters) etc etc, e un pve. cioè hai una specie di pg uno e trino? >_>
    bhe se per il pvp open world il livello e tutto si fa solo in pvp open world e il pve chissenencula è totale pure quello
    tieni presente che la parte roamin sara dedicata ai casual mentre quella istance ai "pro player"
    dove appunto ci sara una ladder con delle season e tornei, ufficiali ed esl, correlati.

  6. #36
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    è verà la roba che hanno finalmente tolto la merda dei binari automatici da spastici?

  7. #37
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    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    tieni presente che la parte roamin sara dedicata ai casual mentre quella istance ai "pro player"
    dove appunto ci sara una ladder con delle season e tornei, ufficiali ed esl, correlati.
    bha, sticazzi, le robe instanziate su mappe predefinite pro o non pro mi ispirano di meno. tanto vale che mi trovo un clan a cod4/cs/bc2 a quel punto se devo giocare solo a quelle

  8. #38
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    Quote Originally Posted by Kali View Post
    è verà la roba che hanno finalmente tolto la merda dei binari automatici da spastici?
    Wut? Che binari automatici?
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  9. #39
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    premi tasto-->autorange + percorsi fissi e impossibilità di saltare ostacoli ad esempio

  10. #40
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    Guild wars non è un gioco da open world pvp, tutti i player skillati saranno in gilde faranno il solito gvg, 8vs8, l'open world è molto più for fun e per casual. Il gvg richiedeva di giocare con un gruppo completo da esattamente 8, non è roba da poco per casual player che a volte sono in 5 altre in 20 e magari di quei 20 10 sono tank e 10 damage dealer e 0 healer Spero che rispetto all'1 ci saranno gilde italiane almeno in top50 (e no farlo dopo 2-4 anni dall'uscita del gioco quando non ci gioca più nessuno non conta). Mi dispiacerebbe dover rigiocare con stranieri e sentire l'inglese con accento crucco o francese o spagnolo e capirci poco

    Sulla faccenda dei pg, dal quote si capisce questo :
    Pg da pve con item e livello fatto in pve (ok banale)
    Pg pvp instanced sono i vecchi pvp char, quindi classe uguale al pg pve, il resto come i vecchi pg pvp cioè lvl max e equip standard. E' con questi che si laddera. Se si vuole giocare un'altra classe suppongo sia sufficiente creare il pg lvl1 e entrare in instanced pvp.
    Pg open pvp, è lo stesso pg del pve, con item e livelli del pve, ma immagino (anzi sono sicuro) ci sia un limite all'open e le istanze saranno da max tot player. Un vero open pvp alla daoc non c'è, siccome non ha luogo su un server (sono istanze a cui chiunque può partecipare), non ti giochi niente, insomma per quello osservo altri titoli come swtor, dove ancora non s'è capito come l'rvr sarà implementato.
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  11. #41
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    penso sia molto piu facile trovare ita da top50 su GW2 rispetto al primo,
    del resto ora chi andra in gvg sapra gia piu o meno cosa gli aspetta e soprattutto
    si sa che tipo di organizzazione richiede un GvG team.

  12. #42
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    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    penso sia molto piu facile trovare ita da top50 su GW2 rispetto al primo,
    del resto ora chi andra in gvg sapra gia piu o meno cosa gli aspetta e soprattutto
    si sa che tipo di organizzazione richiede un GvG team.
    Vale per tutti mica solo per noi italiani. La speranza è l'ultima a morire cmq, ma ti faccio un piccolo esempio preso da un gioco in beta, starcraft 2. La nazionale italiana è scarsa e perde fissa contro altre nazionali, anche contro nazionali del terzo mondo dove in pochi hanno internet e quei pochi avranno il 56k Tra i progamer o player skillati europei, che contano diversi tedeschi, francesi e inglesi, il numeri di italiani è pari a : 0. Almeno nell'1 appena uscì, ce ne stava uno. Meglio di niente
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  13. #43
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  14. #44
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    http://www.mmorpgitalia.it/forum/gui...w-t270764.html

    minchia.
    hype a 1000000000000

    Questo è pure win:

    Un Guerriero e un Elementalista che giocano assieme possono combinare le loro abilità in varie diverse maniere. L’Elementalista può rilasciare un Campo di Energia Statica, che costituisce una magia del fulmine con effetto ad area. Nel caso in cui un Guerriero spari col fucile attraverso il Campo Satico, il proiettile si caricherà di energia elettrica e potrà causare ulteriore danno. Se questo non è nel loro stile, l’Elementalista potrà invece lanciare un Muro di Fuoco di fronte ad un gruppo di nemici. Il Guerriero potrà entrare nelle fiamme e usare Ascia Ciclone, un attacco che lo porta a ruotare rapidamente, lanciando le fiamme verso l’esterno e colpendo i nemici. Ci sono letteralmente centinaia di possibili combinazioni da scoprire.
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  15. #45
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    Party da 8 pg = fail

    O meglio estremamente nerd based per tirare avanti.
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    S2 Legendary Division
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    S4 Legendary Division

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