Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 64

Thread: [Need RPG] consigli per gli acquisti

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Default [Need RPG] consigli per gli acquisti

Reduce dal quarto playtrough di DA ho finalmente deciso di fare una pausa prima che chiamino la neuro. Needo altro rpg single, visto che ho una 5870 nuova fiammante. Mi fate un rapido riepilogo di cosa mi convenga giocare su PC che sia uscito recentemente? Divinity 2 qualcuno l'ha provato? HELP!
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Tanek's Avatar

Divinity 2 - Ego Draconis era sul mio radar, ma non l'ho mai provato (al solito c'è il problema del tempo).
    Drakensang idem.
    Heroes of M&M 5 con relative espansioni, non è uno rpg puro ma ne vale la pena e a me è piaciuto molto (sono nemmeno a metà del vanilla, le espansioni nemmeno le ho installate, sempre solito tempo mancante...)
    King's Bounty: The Legend è sullo stile HoM&M 5, ancora mai provato.
    Fable 2 su pc non credo sia ancora uscito, ma a me l'1 non era piaciuto molto quindi non me ne sono mai interessato.
    ME2 l'avrai sicuramente già giocato (io no invece... ç_ç ).

Boh

ps: potresti installare civ 4 ed aiutarmi ad organizzare una partita qui tra lameri ç_ç

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Divinity 2 - Ego Draconis era sul mio radar, ma non l'ho mai provato (al solito c'è il problema del tempo).
    Drakensang idem.
    need moar info, sono i 2 che mi intrigano di più, soprattutto il secondo basato sul gioco di ruolo tedesco, se non sbaglio

Heroes of M&M 5 con relative espansioni, non è uno rpg puro ma ne vale la pena e a me è piaciuto molto (sono nemmeno a metà del vanilla, le espansioni nemmeno le ho installate, sempre solito tempo mancante...)
    Ho smesso di giocarli dal 2, non so se riprenderò perchè alla fine è sempre la solita solfa

King's Bounty: The Legend è sullo stile HoM&M 5, ancora mai provato.
    Fable 2 su pc non credo sia ancora uscito, ma a me l'1 non era piaciuto molto quindi non me ne sono mai interessato.
    non ne so niente, vado ad informarmi

ME2 l'avrai sicuramente già giocato (io no invece... ç_ç ).
    Sarebbe perfetto se mi avessero rimesso un inventario e un po' di drop spam

Boh

ps: potresti installare civ 4 ed aiutarmi ad organizzare una partita qui tra lameri ç_ç
    Da quando passavo 48-60 ore per fare un turno a civ2 l'analista mi ha obbligato a smettere

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Divinity 2 mai provato, sembrava interessante però da alcune recensioni...

Drakensang invece l'ho finito, a me è piaciuto. come storia direi molto classica, non c'è nulla che non avrai già visto, però è piacevole. per capire invece le regole del gioco ci ho messo un po' (e anche per creare il pg ci avrò messo tipo 2 ore) però alla fine nulla di particolarmente ostico. Non dura ovviamente quanto DA, mi pare di averci messo circa 45 ore a finirlo. Visto il prezzo comunque lo consiglio!

Ensign xv25's Avatar

Risen?
    The Last Remnant?
    Primi due che mi son venuti in mente
    Ego Draconis è carino ma nulla di piu', non so' se con le patch poi han fixato i vari bugghettini

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

The Witcher
    Risen

The witcher me lo rigioco hd , risen e the last remnant mi erano sfuggiti, grazie per la segnalazione

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Da quando passavo 48-60 ore per fare un turno a civ2 l'analista mi ha obbligato a smettere
    Male! C'è sempre bisogno di civilization nella propria vita

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Risen?
    The Last Remnant?
    Pz TLR!!! Come ha fatto a non venirmi in mente!!! Assolutamente giocalo Jack

Anche Risen ho nella wishlist ma non ne so nulla :/

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Tanek's Avatar

http://www.game.co.uk/Games/PC-Games...?d=1z13mn1Z68h

Marl, poi l'hai provato? Com'è? Per 12£ quasi quasi :P
    Hai provato qualcos'altro? Oggi sto facendo un po' di ordine su cosa giocherò appena avrò un po' di ferie
    (sicuramente ME2 e AC2 che sono a priorità 1)
    Edit: dimenticavo, anche DA:Awakening pz è_é
    Last edited by Tanek; 18th June 2010 at 17:58.

Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Merda tanek ME2 e' il goty assoluto e indiscusso del decennio

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Si ma ME2 e RPG sono cose abbastanza distinte.

Se non l'hai giocato Fallout 3 GOTY edition.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Merda tanek ME2 e' il goty assoluto e indiscusso del decennio
    Eh lo so, ma su game.co.uk la collector's è OUT OF STOCK da tipo 3 mesi cazzo è___é
    (oltre al fatto che ho giocato al pc tipo 1 ora negli ultimi 15 giorni...)

Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant

Kings bounty è uguale a homm (anzi è peggio imo), quindi se non ti piace il genere lascialo perdere.
    Drakensang a me non è piaciuto, un po troppo banalotto e lento specialmente nei combattimenti, pero è fatto veramente bene.

Fable 2 non esce per pc ... morissero

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Eh lo so, ma su game.co.uk la collector's è OUT OF STOCK da tipo 3 mesi cazzo è___é
    (oltre al fatto che ho giocato al pc tipo 1 ora negli ultimi 15 giorni...)
    Prova a mandargli na mail, magari non la restockano piu' la collectors

Hador's Avatar

conoscendo il genere che ti piace direi risen

Page 1 of 5 12345 LastLast