Sapete se il leviathan si fa ancora con 2 shami cave e un bot su mid? mi servirebbe il leviatan ring of the Deep, o semmai se ci sta qualcuno che lo vende a un prezzo ragionevole.
Sapete se il leviathan si fa ancora con 2 shami cave e un bot su mid? mi servirebbe il leviatan ring of the Deep, o semmai se ci sta qualcuno che lo vende a un prezzo ragionevole.
no ora quando dotti si mette a fare i trick standard, imho a suo tempo era fattibile con un party tosto, non so ora ma sarà =
3 dotter 1 bot.
ma il sistema per farlo qual' e'? dot e si scappa???
Allora con 3 dotter si fa ancora piu il bot? io mi ricordo che si doveva dottare e curasi a vicenda fra i 3 dottere e sempre cosi ?
era scritto in una release di qualche tempo fa che con i dot leviatan kraken e megadolon avrebbero iniziato a fare i soliti trick loro (zefiri add ecc) invece che stare fermi come dei polli!
prima cmq bastavano 2 curatori e 1 dotter ma ci mettevi dai 60 ai 90 minuti, con 2 dotter finivi tutto in meno di 30 min
i pet non possono essere zefirati, pettone addosso + sboller sotto 2 curatori bot e gg imo!
altrimenti c'è il cheat della barca![]()
cheat barca sarebbe?
Balax Shaman ON
Balaxx Runemaster ON
Xalab Berserker ON
Balaxina Valkyria ON
Ughetta Warlock ON
lol il cheat barca non lo conosco illuminaci onnipotente Ray.
boh imo non ti può colpire sulla barca molto semplicemente...
riapro questo post perchè vorrei qualche chiarimento stu sto cheat della barca =)
bo non ho provato il trucco barca, ho provato a incarlo di pet ma dato che il leviatan e neutrale il pet non attacca.
ma puo darsi.