Page 33 of 57 FirstFirst ... 2329303132333435363743 ... LastLast
Results 481 to 495 of 853

Thread: LOST season 6 - SPOILER FREE - rules inside

Lieutenant Sante's Avatar

Tunnel NO COMMENT
    <Rush>

Razj's Avatar

bo io non ho capito una sega di cosa parlasse quindi non lo considero spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    bo io non ho capito una sega di cosa parlasse quindi non lo considero spoiler
    nemmeno io ho capito molto, ma cmq si intuisce che rivederemo qualcuno...

searching for free time...

Lieutenant Mirera's Avatar

bho.. secondo me Sun e Jin invece sono morti...
    infatti quando Claire chiede a Mib se son morti tutti lui risponde "no, non tutti"
    se fosse morto solo Sayid (non credo che consideri Lapidus più di tanto) probabilmente avrebbe detto qualcos'altro, del tipo "è morto solo uno" o "è morto solo Sayid" ecc ecc...

cmq anche io ho versato qualche lacrimuccia..

altro parallelismo: Mib chiede a Jack di fidarsi di lui sull'isola
    Jack nell Alt-R chiede a Locke di fidarsi di lui per l'operazione

quella dello zaino di KAte invece proprio non me lo ricordavo.

@Tunnel : qui non tutti vedono le puntate su Sky, e quindi non avevano visto la pubblicità.
    se quello è davvero uno spoiler (io credo di no onestamente) dovevi evitare

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

secondo me tunnel ha visto una vecchia pubblicità (mancano solo 6 episodi alla fine!!!)

perche non mi torna il resto ^^

Tunnel's Avatar

Sorry pensavo vedeste tutti su sky con il fatto che li da in differita di 24h, l'ho dato stupidamente per scontato.

Comunque quella pubblicità pezzo Boro lo han dato nella puntata trasmessa mercoledì

Edit: ho pure cannato un po' di roba

comunque il video, se qualcuno lo volesse vedere, è questo
    Last edited by Tunnel; 7th May 2010 at 17:52.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

sono immagini della season 2 -_- montate per fare il promo -_-

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    sono immagini della season 2 -_- montate per fare il promo -_-
    sinceramente non mi ricordo nemmeno io quella scena.. quando erano in barca insieme quei tre?

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quelle sono immagini della Season 2, e il 6 sta a marcare che l'ultimo episodio della serie sarà mandato in contemporanea con gli States... alle 6 di mattina. -.-

quando sayid sun e jin circonavigano l'isola sulla barca per dare assistenza a jack &co a terra che stanno andando a riprendersi walt dagli other

e vedono il piedono con 4 dita, nel promo trasformato in un 6

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    quando sayid sun e jin circonavigano l'isola sulla barca per dare assistenza a jack &co a terra che stanno andando a riprendersi walt dagli other

e vedono il piedono con 4 dita, nel promo trasformato in un 6
    ma son proprio stordita..
    non so perchè ma ero convinta che nello spot ci fosse Locke sulla barca con sun e jin.. per quello non mi tornava

vabbhe mi rintano nel mio angolino

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Quelle sono immagini della Season 2, e il 6 sta a marcare che l'ultimo episodio della serie sarà mandato in contemporanea con gli States... alle 6 di mattina. -.-
    Sì per il 6 ci ero arrivato eh.
    Semplicemente non mi ricordavo affatto quelle immagini
    Beh, tanto meglio
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Warrant Officer gorgon's Avatar

puntata che s'annunciava pesante, in realtà è stata una grossa delusione :/
    edito così magari aggiungo un po' di considerazioni
    lati positivi: finalmente scopriamo chi sono i due tipi nella grotta
    lati negativi: a naso tutto il resto, che tira fuori un sacco di domande e zero risposte
    jacob e suo fratello arrivano sull'isola, non sappiamo se per caso o perché la tipa non li ha attirati lei sentendo che sta per tirare le cuoia per trovare un nuovo custode della luce misteriosa, che dalla definizione che ne dà sembrerebbe essere la fonte della vita sulla terra; i due crescono, il fratello di jacob fa ciao ciao con la manina, costruisce la "ruota" che sposta l'isola assieme ai suoi misteriosi compagni, ammazza la madre, jacob lo ammazza a sua volta ma crea/libera MIB
    finora si era sempre pensato che il dualismo fra bene&male andasse avanti da sempre, magari con degli avatar differenti da jacob/mib e invece... pare che solo jacob abbia avuto un predecessore, mentre lo smokemon esce fuori con mib
    la tipa dice che ha fatto in modo che jacob e suo fratello non si possono ammazzare a vicenda... ma da quello che si vede il fratello di jacob è bello che morto e lo smokemon (qualsiasi cosa sia) ne ha solo preso le sembianze... bisogna supporre che pure jacob dopo la bevuta non sia più jacob?
    la tipa come ha sterminato gli amici di mib e attappato il pozzo? essendo la custode è uno smokemon pure lei?
    cos'è a questo punto lo smokemon? e soprattutto: ha preso in qualche modo il posto di quello che avrebbe dovuto essere jacob? o jacob è uno smokemon pure lui?
    banalmente: che fine ha fatto la luce?
    cmq tutto questo per vedere 40 minuti di sti tre tizi che non fanno granché e un rapporto fra jacob e suo fratello che per quanto si sa potrebbe essere completamente diverso da quello che c'è fra jacob e mib (anche locke-mib non mi pare si comporti minimamente come locke-pre-mib)
    nota interessante: gli spettri sull'isola ci sono cmq, anche prima di jacob e mib
    altra nota interessante: la finta-mamma di jacob è una stronza come jacob
    Last edited by gorgon; 12th May 2010 at 11:51.
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by gorgon View Post
    puntata che s'annunciava pesante, in realtà è stata una grossa delusione :/
    edito così magari aggiungo un po' di considerazioni
    lati positivi: finalmente scopriamo chi sono i due tipi nella grotta
    lati negativi: a naso tutto il resto, che tira fuori un sacco di domande e zero risposte
    jacob e suo fratello arrivano sull'isola, non sappiamo se per caso o perché la tipa non li ha attirati lei sentendo che sta per tirare le cuoia per trovare un nuovo custode della luce misteriosa, che dalla definizione che ne dà sembrerebbe essere la fonte della vita sulla terra; i due crescono, il fratello di jacob fa ciao ciao con la manina, costruisce la "ruota" che sposta l'isola assieme ai suoi misteriosi compagni, ammazza la madre, jacob lo ammazza a sua volta ma crea/libera MIB
    finora si era sempre pensato che il dualismo fra bene&male andasse avanti da sempre, magari con degli avatar differenti da jacob/mib e invece... pare che solo jacob abbia avuto un predecessore, mentre lo smokemon esce fuori con mib
    la tipa dice che ha fatto in modo che jacob e suo fratello non si possono ammazzare a vicenda... ma da quello che si vede il fratello di jacob è bello che morto e lo smokemon (qualsiasi cosa sia) ne ha solo preso le sembianze... bisogna supporre che pure jacob dopo la bevuta non sia più jacob?
    la tipa come ha sterminato gli amici di mib e attappato il pozzo? essendo la custode è uno smokemon pure lei?
    cos'è a questo punto lo smokemon? e soprattutto: ha preso in qualche modo il posto di quello che avrebbe dovuto essere jacob? o jacob è uno smokemon pure lui?
    banalmente: che fine ha fatto la luce?
    cmq tutto questo per vedere 40 minuti di sti tre tizi che non fanno granché e un rapporto fra jacob e suo fratello che per quanto si sa potrebbe essere completamente diverso da quello che c'è fra jacob e mib (anche locke-mib non mi pare si comporti minimamente come locke-pre-mib)
    nota interessante: gli spettri sull'isola ci sono cmq, anche prima di jacob e mib
    altra nota interessante: la finta-mamma di jacob è una stronza come jacob
    Quoto tutto -_-
    soprattutto il fatto che appunto stà puntata chiama altre mille domande e risponde veramente a poche cose...
    E poi questo ha fatto 40 anni senza un nome??
    "Salve sono il fratello di jacob"
    "E chi cazzo è Jacob??"
    Last edited by skaraddu; 12th May 2010 at 12:20.
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Ma a 3 puntate dalla fine ancora credete o sperate che verrano spiegati tutti i lost secrets come avevano annunciato ?!?
    Aspettatevi allora una grande sorpresa nel finale .
    Last edited by -=Rho=-; 12th May 2010 at 12:17.
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Page 33 of 57 FirstFirst ... 2329303132333435363743 ... LastLast