Page 164 of 201 FirstFirst ... 64114154160161162163164165166167168174 ... LastLast
Results 2.446 to 2.460 of 3010

Thread: Manuali per il Texas Hold'em

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Forse, ma dove gioco io ci sono soprattutto italiani e neanche lì vedo troppo spesso queste sbarbarate... cmq non è un problema, anzi... il problema è che gente eccessivamente scarsa e/o eccessivamente maniac dura sempre troppo poco al tavolo
    il senso del mio discorso è che chi gioca cash, lo deve fare su pokerroom straniere e di certo non sono i barbari del tavolo che si rompono le scatole di bypassare i blocchi.
    questi rimangono in italia a fare sng o mtt e sono lì che aspettano il cash immaginando i soldi facili dati da una mano sculacchiante. solo che mentre questi sono carne da macello contro cui se una volta perdi, altre 10 vinci ma quando perdi, perdi 50 cents, sul cash rischi di prendere tranvate più pesanti se magari perdi con una monster il guadagno di molto tempo.

Cmq sebbene non ci siano manuali o tabelline modello SNG o MTT, avreste dei consigli su COME imparare il gioco cash?
    searching for free time...

Razj's Avatar

Mellen stai sbagliando. I soldi in sto gioco si fanno grazie agli errori altrui, più sono barbari, più fanno errori. Quando si gioca a poker, specialmente cash, non bisogna preoccuparsi di perdere soldi. A quello ci pensa il BRM.

Mellen stai sbagliando. I soldi in sto gioco si fanno grazie agli errori altrui, più sono barbari, più fanno errori. Quando si gioca a poker, specialmente cash, non bisogna preoccuparsi di perdere soldi. A quello ci pensa il BRM.

BRM = ?

Cmq "manuali" o spiegazioni con consigli dove li trovo? per il cash intendo...

Lieutenant Commander Miave's Avatar

guarda un video di durrrr e fai il contrario
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    guarda un video di durrrr e fai il contrario

non perchè durrrr sbagli eh, ma per cominciare mi sembra un pelo complicato lol
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Scusate, ma quindi i giocatori Italiani che trovo ai miei tavoli cash da dove vengono? Gente che s'e' registrata su quelle room prima che rivoluzionassero tutto e mettessero le .it?

In quanto ai maniacs in effetti sono un caso limitato nel cash, io gioco in media oltre 1500 mani al giorno a NL10 e ne trovero' al massimo 1 ogni 2 giorni durante la settimana, mentre la cosa cambia la domenica dove pare una giungla. Domenica scorsa ho attualmente chiuso in negativo per maniacs che mi hanno sculato con roba impossibile contro AA/KK... -.-'

Dalla mia esperienza, solitamente lun/ven e' tutta gente abbastanza passiva che entra in gioco con qualsiasi cosa e folda al primo bet sul flop, basta isolare reg, calling stations e maniacs e bettare sugli altri, e anche le calling station sono un fenomeno raro. Quindi il fine settimana arrivano i veri casual, io allora stringo parecchio il gioco, bluffo solo ed esclusivamente se ho letture oppure se metto soldi e' perche' ho il punto.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

le room .com son tutte ancora aperte agli italiani a parte alcuni casi (party poker, pokerstars.com), basta aggirare il blocco dell'aams cambiando dns e ci si può ancora registrare ovunque

a me titan non funziona più e non capisco perchè :S

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Boh io sto giocando ora su Titan, e mi funziona.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Ma è cosi impossibile organizzare un tavolo tra noi del forum?

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    l'avevo scritto già un'altra volta...
    ma bisognerebbe trovare una pokeroom gratis dove poterlo fare...

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Hai fretta di regalar soldi?

edit: cmq un tavolo cash si può fare su qualsiasi room, per i sng è piu complicato perche bisogna poter creare una stanza e non tutti possono
    Last edited by Razj; 12th May 2010 at 19:01.

Hai fretta di regalar soldi?

edit: cmq un tavolo cash si può fare su qualsiasi room, per i sng è piu complicato perche bisogna poter creare una stanza e non tutti possono

ho letto ora.
    su pokerstars puoi creare un torneo (quindi presumo anche un sng) se hai 2000VPP da quando sei iscritto
    searching for free time...

Chief Petty Officer magic's Avatar

io se volete mando mail al supporto..sperando che mi rispondano..-.-

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Page 164 of 201 FirstFirst ... 64114154160161162163164165166167168174 ... LastLast