si è 98 , la somma dei primi 2 numeri è uguale alla somma degli altri 2
si è 98 , la somma dei primi 2 numeri è uguale alla somma degli altri 2
non posso neanche guardarmi lost in pace uff
Originally Posted by Mallus
Prendiamo qualcosa? E cosa facciamo poi?Originally Posted by CA-CHING!
NOTA: in realtà il libro voleva 20 come risposta. Ma dato che il ragionamento è lo stesso e il puzzle è quindi scemo, ve la do buona(semplicemente inverso: è la somma dei primi due numeri, meno il terzo...98 è pure una soluzione più difficile visto che va trovato al contrario)
io me ne sbatterei il cazzo di tutto e andrei alla cassa.
contatore ce l'abbiamo, tuta è un long shot, altimetro non ne riuscirei a capire l'utilità
Mi unisco anche io se posso
La tuta la prenderei prima o poi viene sicuro utile e potrebbe salvarci il culo, per il resto darei un occhio nella cassa
vabbe a sto punto tutto in saccoccia tranne il contatore, ma il -agi lo voglio tolto solo a vash.
cioè era ovvio che servissero, ma speravo non fosse così banale lol
edit dopo il post di miave
Dove andiamo ora? Alla cassa o al convoglio?
COMBATTIVITA': 15 + 2 (Pugnale da Caccia)
RESISTENZA: 18 / 27
Zaino
1) Contatore Geiger
2) Sega Flessibile
3) Bussola
- 1 Agi per l'ingombro
4) Torcia Solare
5) Specchio
6) Cannocchiale
- 1 Agi per l'ingombro
7) Altimetro
8) Tuta Antiradiazioni
9) Tuta Antiradiazioni
- 1 Agi per l'ingombro
10)
![]()
![]()
Cartucciera
- Proiettili da 9mm: 14 / 40
- Proiettili da 7,62mm: 0 / 20
- Cartucce calibro 12: 2 / 10
Ingombro totale Cartucciera = 22 / 40
Borraccia
4 / 4 (piena)
Cassetta da Pronto Soccorso
4 / 16 dosi
Morti ad oggi: Nessuna
Uccisioni ad oggi: Desperado con mitra (a Sherman); Stinger, fratello di Mad Dog Michigan (a Sherman); STake-Out (sponde del lago Lewisville);
Gia che ci siamo vediamo pure sta cassa...
Cazzo c'è un indovinello matematico e io non c'ero -.-
Io l'altimetro lo lascerei lì, siamo in piano dai, a che minchia può servirci?(chiaramente questo reply sarà quotato quando moriremo perchè senza altimetro non abbiamo potuto riparare il motore di una moto sega rotta che ci avrebbe difeso contro l'attacco degli zombie alieni post apocalittici
)
Secondo me la cassa è una trappola
ps: ma la giovane sacrificabile che fine ha fatto???
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Certo! e' un thread aperto a tutti
Per ora abbiamo 2 voti a favore della cassa e 1 contro. Vediamo se ci sono altri pareri!
@Tanek: dici la matematica o Kate? Kate è col convoglio, la matematica è stata ovviamente concupita a morte nel paragrafo segreto 666
. Dopotutto Spam Wolfenix ha trascorso tutta l'adolescenza con solamente gli Zii e Randlol come compagnia.
si ma nc, in 3 ore hai fatto 3 pagine, cosi cazzo mi rovini il divertimento, a sto punto lascio perdere
gl QQ
vota invece di lamentarti >.<
PS: il ritmo è lento così che tutti possano partecipare quando riescono...se vado troppo veloce poi diventa impossibile per la gente rimanere al pari.
Ditemi voi però come preferite che continui: più velocemente, più lentamente, ancora così - ditemi anche se volete che attenda X voti per partire invece che un periodo prefissato di tempo! Alla fine siam qua per far sta roba insieme, per cui date la vostra preferenza!
Visto che la cassa era in testa, adiamo con la cassa...
Roll...4 + 5 = 9Originally Posted by 336. Arriva un carico di...
SUCCESSO!
Originally Posted by 201. Mai più pasta insipida
Originally Posted by 29. Il peso del successo
Ok gente, siamo a pieno carico. Ci portiamo dietro tutto (-3 Agi) o abbandoniamo qualcosa?Originally Posted by 22. Bivio
Ancora, visto che possiamo farlo, potremmo adottare una homerule: ossia creare un bagaglio personale nella corriera in cui lasciare le cose che abbiamo trovato, che non vogliamo buttare, ma che non vogliamo nemmeno portarci dietro. Ovviamente avremmo accesso a questa scorta (con la possibilità di swicciare gli item) solo quando abbiamo accesso al convoglio e non ci sono problemi in giro. Si / No / Altre proposte?
COMBATTIVITA': 15 + 2 (Pugnale da Caccia)
RESISTENZA: 18 / 27
Zaino
1) Contatore Geiger
2) Sega Flessibile
3) Bussola
- 1 Agi per l'ingombro
4) Torcia Solare
5) Specchio
6) Cannocchiale
- 1 Agi per l'ingombro
7) Altimetro
8) Tuta Antiradiazioni
9) Tuta Antiradiazioni
- 1 Agi per l'ingombro
10) Sale
![]()
![]()
Cartucciera
- Proiettili da 9mm: 14 / 40
- Proiettili da 7,62mm: 0 / 20
- Cartucce calibro 12: 2 / 10
Ingombro totale Cartucciera = 22 / 40
Borraccia
4 / 4 (piena)
Cassetta da Pronto Soccorso
4 / 16 dosi
Morti ad oggi: Nessuna
Uccisioni ad oggi: Desperado con mitra (a Sherman); Stinger, fratello di Mad Dog Michigan (a Sherman); STake-Out (sponde del lago Lewisville);