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Thread: [Nostalgia] Let's Play Highway Holocaust di Joe Dever - AKA: un librogame via forum?!

  1. #136
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    Voto per Lakeside Village cosi a naso.
    Lascerei sul convoglio almeno sale,specchio e altimetro. (cosi recuperiamo 1pt su agi?)
    Contatore Geiger e tuta antiradiazioni li vedo utili in combo o li si toglie tutti e 2 o li si lascia. Per me andrebbero tenuti, magari la zona sarà radioattiva.

  2. #137
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    io toglierei tuta altimetro e contatore da lasciare al convoglio.
    va bene pure per me lakeside village, ma un colpo di cannocchiale per vedere quale è il meno peggio è possibile?
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  3. #138
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    Ehm ma sulla cartina (che hai postato a pagina 1 e che io ovviamente sono andato a ricontrollare ) non ci sono passaggi su fiumi o laghi sul nostro percorso

    Io voto si alla home rule, lascerei sulla carovana l'altimetro, la tuta anti radiazioni (ao so 2 slot pz ) e la bussola, così da tornare nello slot -1 agi
    Il contatore geiger lo terrei, primo perchè non avendo la tuta dietro è meglio sapere se friggiamo, secondo perchè smontandolo possiamo creare un motore monocilindrico a 2 tempi

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
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  4. #139
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    Sbatti via l'altimetro e andiamo a Lakeside.

  5. #140
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    ok prima di proseguire verso lakeside vediamo cosa lasciare sulla corriera. Per ora abbiamo

    LASCIARE
    sale 1 voto
    specchio 1 voto
    altimetro 4 voti
    tuta hazmat 2 voti
    contatore geiger 1 voto
    bussola 1 voto
    TENERE
    contatore geiger 2 voti
    tuta hazmat 1 voto

    Quindi andando ad esclusione per ora lasciamo l'altimetro e la tuta hazmat, liberando 3 slot e tornando nel -2 agilità. Evito di droppare gli oggetti con 1 voto solo, per ora. Se qualcuno vuole aggiungere / togliere / modificare i suoi voti lo faccia sapere!

    @Miave: purtroppo è possibile utilizzare gli oggetti solamente quando ce lo chiede il libro :/
    @Tanek: gia, me lo sono chiesto pure io lol Immagino che la cartina sia in scala troppo grande per segnalare la strada che prendiamo noi

    Per stasera vi lascio con l'ultima scelta

    Quote Originally Posted by 312. Lakeside side by side
    Dopo una rapida consultazione con Zio Jonas e gli altri si decide che l'intero gruppo rimanga ad aspettarti allo svincolo mentre tu esplori il ponte presso Lakeside Village
    - Altimetro! - Tuta Antiradiazioni!

    Il percorso fino al paese è molto breve, e con enorme sollievo noti che il posto è completamente disabitato. Ma le tue speranze di attraversare il fiume Trinity crollano quando scopri che il ponte non esiste più.

    Stai gia ritornando alla base, quando vedi in mezzo alle macerie una corriera capovolta: è identica alla vostra!

    Sevuoi esaminarla da vicino, vai all'85.
    Se invece decidi di non perdere tempo e vuoi tornare subito alla base, vai al 224.
    Quindi...diamo un'occhiata alla corriera capovolta o torniamo indietro? Avete tempo fino a questa votazione per scegliere di abbandonare qualcosa d'altro, o di riprendere su quello che abbiamo gia abbandonato!



    COMBATTIVITA': 15 + 2 (Pugnale da Caccia)
    RESISTENZA: 18 / 27


    Zaino
    1) Contatore Geiger
    2) Sega Flessibile
    3) Bussola
    - 1 Agi per l'ingombro
    4) Torcia Solare
    5) Specchio
    6) Cannocchiale
    - 1 Agi per l'ingombro
    7) Sale
    8)
    9)
    - 1 Agi per l'ingombro
    10)


    Deposito nella Corriera
    Altimetro; Tuta Antiradiazioni (2 slot).

    Cartucciera
    - Proiettili da 9mm: 14 / 40
    - Proiettili da 7,62mm: 0 / 20
    - Cartucce calibro 12: 2 / 10
    Ingombro totale Cartucciera = 22 / 40

    Borraccia
    4 / 4 (piena)

    Cassetta da Pronto Soccorso
    4 / 16 dosi


    Morti ad oggi: Nessuna
    Uccisioni ad oggi: Desperado con mitra (a Sherman); Stinger, fratello di Mad Dog Michigan (a Sherman); STake-Out (sponde del lago Lewisville);
    Last edited by Jesper; 12th May 2010 at 23:25.
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  6. #141
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    voto per dare un occhio alla corriera!
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  7. #142
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    corriera, ma mando avanti qualcun altro
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  8. #143
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    Voto per la corriera anche io, ovviamente poi calcoliamo la leva esatta da applicare (b1 / b2 = F1 / F2) per farla tornare dritta, ripariamo il motore e già che ci siamo smontiamo il contatore geiger per farne un clacson politonale che replica le prime 12 note di un noto tema sudista (uber cit ) così torniamo alla carovana da veri science bitch

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  9. #144
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    E corriera sia!

    Quote Originally Posted by Spam Wolfenix ruba le gomme
    Impieghi pochi minuti per sgomberare le macerie che ti impediscono di raggiungere il motore della vecchia corriera, ma alla fine i tuoi sforzi non si rivelano vani: alcune parti del motore sono ancora in ottimo stato, e possono essere utilizzate come pezzi di ricambio per il vostro veicolo.

    Dal motore riesci a smontare alcuni pezzi che sicuramente vale la pena di tenere. Puoi prenderne solamente due, e devi considerarli come gli altri oggetti che conservi nello Zaino.

    • Spinterogeno
    • Condensatore
    • Valvola di Alimentazione
    • Tappo dell'Olio
    • Cinghia della ventola
    • Candele
    • Termometro


    Se decidi di prendere qualche pezzo di ricambio, ricordati di segnarlo nel tuo Registro d'Azione.

    Vai al 224.
    Oltre al fatto che prendiamo il clacson bitonale e l'enorme bandiera sudista dal tettuccio del rottame , vogliamo prendere altro?

    E poi, occasione sorge per una seconda homerule: ci capiterà di dover mangiare/bere anche mentre siamo insieme al gruppo...e nessuno ci darà niente, per cui se non l'abbiamo ci attacchiamo. Stessa cosa per le munizioni: se rimaniamo senza, ci manderanno ad esplorare disarmati

    Per cui sembra che ciascuno si tenga la roba che ha e buona notte al secchio. Di conseguenza mi immagino questa scena.

    Il colono Tizio ha un casino di cibo, ma è senza acqua. Il colono Caio ha un casino di acqua ma è senza cibo. Dopo 3 giorni sono entrambi morti, gg.

    Siccome questo non ha senso, ecco la homerule proposta: "Il Mercato-Scambio del GD1". In pratica, quando saremo presso il convoglio, potremo cercare di barattare le nostre scorte con quelle degli altri coloni. Il tasso di scambio potrebbe essere qualcosa del tipo:

    1 Razione di Cibo = 1 Razione d'Acqua = 1 Dose di Medicinali = 8 proiettili da 9mm = 4 proiettili da 7,62mm = 2 cartucce calibro 12.


    Che ne dite? E che ne dite dei tassi di cambio?
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  10. #145
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    per me ok per i tassi di cambio....per i pezzi della corriera stavolta lascio scegliere all'ingegnere, dico solo che uno spinterogeno in più secondo me servirebbe sempre....
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  11. #146
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    quella cinghia mi attira parecchio
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  12. #147
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    Perchè solo due cose?!?!? è____é

    Io voto spinterogeno e cinghia, poi le candele nelle orecchie e il termometro nel... naso

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  13. #148
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    io voto spinterogeno e condensatore !!!
    e poi appoggio Tanek nella disposizione del resto

  14. #149
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    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Perchè solo due cose?!?!? è____é
    perchè le altre servono per sfamare Randlol. A parte questo, credo sia perchè non vogliamo perdere troppo tempo e ne abbiamo solo per smontare due cose di quelle della lista...spinterogeno e cinghia hanno trionfato.

    Quote Originally Posted by 224. ritorno
    Ritorni al convoglio e comunichi ai tuoi amici la sconcertante notizia che il ponte di Lakeside Village è impraticabile. Esiste un'unica alternativa: il ponte sul Lago Worth. Riprendi la testa della carovana, e mentre percorri la superstrada 820 preghi in cuor tuo che quel ponte non abbia subito il medesimo destino..

    Vai al 149.
    Quote Originally Posted by 149. A-Team
    Per circa un miglio dopo il raccordo la superstrada attraversa uno squallido tratto caratterizzato dal alberi pietrificati.: questo è quanto rimane del parco lussureggiante che un tempo era il simbolo della città. Il terreno si eleva leggermente in prossimità delle rive del torbido Lago Worth.; dall'alto vedi che il ponte che l'attraversa è bloccato nel mezzo da una barricata intorno alla quale c'è un sacco di gente.: devi far fermare subito il convoglio sul ciglio della strada, se non vuoi farti scoprire.

    Cutter si avvicina in silenzio con lo sguardo fisso sulla barricata, come se volesse valutarne i punti deboli con una semplice occhiata. Zio Jonas e Hammer Harlan vi raggiungono poco dopo, e chiedono subito l'opinione di Cutter. "Ci hanno preparato una bella sorpresa laggiù" mormora con aria distratta "Hanno bloccato il ponte con le auto. Ma sono pronto a scommettere l'osso del collo che riusciremo a sfondare quella barricata come un toro passa in mezzo a un muro di paglia.

    "Non possiamo rischiare di rovinare gli automezzi!" ribatte Harlan, la fronte imperlata di sudore. "Se sfasciamo un radiatore oppure ci scoppia una gomma, possiamo dire addio al nostro progetto di raggiungere Big Spring!"

    "Anche questo è vero" borbotta Cutter, grattandosi il mento ispido "Ma mi è venuta una fantastica idea!"

    Vai al 227.
    Quote Originally Posted by 227. Ideona
    Cutter indica il ciglio della strada, dove tra gli altri rottami c'è un enorme paraurti corazzato, arruginito e tutto ammaccato. "Possiamo fissarlo davanti alla corriera" dice " e usarlo come gli arieti di una volta. Sarà un'ottima protezione per il motore e per le ruote, e ci permetterà di spazzare via qualsiasi ostacolo".

    In meno di un quarto d'ora, il paraurti viene fissato. Cutter si offre volontario per guidare la corriera, mentre Zio Jonas guiderà l'autocisterna e tu chiuderai il corteo; Se tutto va come deve, la corriera sfonderà la barricata, lasciando un varco sufficiente per l'autocisterna e la tua spider.
    E qui ci fermiamo un attimo: abbiamo una possibilità di curarci, depositare o prelevare qualcosa dal bagagliaio della corriera, o sfruttare un'opportunità per barattare qualcosa.

    Volete fare qualcosa, o andiamo avanti col piano?



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    6) Cannocchiale
    - 1 Agi per l'ingombro
    7) Sale
    8) Spinterogeno
    9) Cinghia della ventola
    - 1 Agi per l'ingombro
    10)


    Deposito nella Corriera
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    Cartucciera
    - Proiettili da 9mm: 14 / 40
    - Proiettili da 7,62mm: 0 / 20
    - Cartucce calibro 12: 2 / 10
    Ingombro totale Cartucciera = 22 / 40

    Borraccia
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    Last edited by Jesper; 13th May 2010 at 14:56.
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  15. #150
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    Io lascerei nella carovana: sale, spinterogeno, cinghia, bussola.
    La resistenza si cura da sola dopo un tot o rimane sempre così? Io mi farei anche un altro shottino di cura perchè fra un po' mi sa che ci si mena

    Ah sul frontale del paraurti corazzato ci montiamo il contatore geiger opportunamente modificato per diventare un generatore di anti gravità

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