Page 15 of 20 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast
Results 211 to 225 of 290

Thread: [Wii] Monster Hunter 3

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Cmq bo la GS mi ha un pò stancato, ora vedrò se passare a LS o Lance...la SA non la considero proprio perché rompe troppo il cazzo e ogni combo fa saltare in aria tutto il party -.-
    La LS del path Agna mi sembra > a quella wyvern fire btw...
    Ni... son buone tutte e due.
    Le dancing hanno danno elementale piu' alto, ma non hanno slot, e durano meno. Hanno uno sharpening maggiore da subito, che permette un burst di danni ottimo all'inizio, ma durante il fight si consumano di piu', dovendole quindi affilare piu' spesso.
    Le Wyvern hanno piu' raw damage, hanno 1 slot, meno danno elementale ma uno sharpening piu' longevo.

Poi se non erro la dancing è Bone, la wyvern Iron. Son due moltiplicatori di danno diversi a seconda del target.

cmq la GS ci vuole sempre in party.. come output di danno non è seconda a nessuno.

Cioe' 1 colpo di GS equivale a 4 di LS.
    la GS parte senza malus in moltiplicazione per qualsiasi colpo.
    La LS finchè non carichi la barra al 100% di danno non ci arriva.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Ensign xv25's Avatar

Madonna... ho appena tirato giu Alatreon con un gruppetto di disperati
    Decisamente tosto, molto piu' complesso rispetto a pippe come il Rathalos o il Lagi, ma sopratutto pista come due fabbri messi assieme (e io non sono neanche vestito malaccio)

Carino come boss finale cmq, ma bisogna essere vestiti come cristo comanda per farselo in scioltezza

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    cmq la GS ci vuole sempre in party.. come output di danno non è seconda a nessuno.

Cioe' 1 colpo di GS equivale a 4 di LS.
    la GS parte senza malus in moltiplicazione per qualsiasi colpo.
    La LS finchè non carichi la barra al 100% di danno non ci arriva.
    Vero... però è anche vero che la GS imho vs roba del tipo Uragaan o Barioth, o Barroth è meno efficace ad esempio dell'hammer, perché per forza di cose hai N problemi in più a far danni, vuoi perché ti rimbalza sull'armor del mob, vuoi perché è troppo veloce ecc...
    Per questo pensavo alla Lance perché alla fine mi sembra l'arma più "all-around" e non sarei costretto a craftarmi un'arma per ogni mob

Ensign xv25's Avatar

Cosa intendi per all around? Alla fine anche la lancia ha i suoi boss dove performa maluccio tipo il Gigginox... poi devi cmq switchare armi in ogni caso in base alle resist dei mob, non si scappa
    Senza contare che è l'unica arma assieme alla bowgun che richiede gear apposito e skill del player notevole o è come stare con un pg in meno in party

Io non la uso piu' da quando son passato ai rank +, senza gear è inutile

Tunnel's Avatar

Tunnel scegli un set che ti piacerebbe fare... e ti do una mano a farlo, ho bisogno di un fottio di soldi per craftare le armi e armature nuove... sigh.
    Io personalmente in low rank ho fatto Jaggi > Barroth > Rathalos full pompato.
    In High Rank, Rathian e Rathalos in attesa di avere i soldi per comprarlo tutto (avendo già i pezzi). Questo lo pompo full
    Grazie per la disponibilità ma fino a che non prendo il monitor nuovo la sera è dura che riesca a giocare
    Ora gioco dalle 13.00 alle 14.30 e dalle 18.30 alle 19.30 QQ
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Ok che certe armi hanno vantaggio su taluni boss, ma la situazione puo' sempre essere cercata.
    Non è tanto il discorso di dare l'ultimo hit, o dare il maggior danno sempre.
    Se vedete davvero di non riuscire ad entrare nel pattern di un mob, createvelo.

Dando supporto al party, stunnando trappando, precedendo un boss puo' equivalere al danno che non sapete dare spesso.
    Se poi avete GS, un colpo caricato x2 equivale a 3 combo full di LS.... na bella differenza , no? ^^

Non penso che siate tutti scarsi come me... cacchio xv ve ne potrebbe raccontare di cotte e di crude..

La piu' memorabile penso sia quella dell'uragaan.. da catturare ed ero l'unico ad avere le Tranq.
    Uno trappa Ura, ma io avevo scordato di mangiare per stamina.. di conseguenza mentre gli correvo vicino per lanciare le bombe mi si è esaurita la barra e me ne sono accorto mentre cercavo inutilmente di lanciarle e vedevo solamente il mio pg ansimare stremato..
    Inutile raccontare il resto....
    O perchè no quando invece di stordire il quru con le bombe.. premevo forsennatamente X menandolo come un ossesso... con Ics li' a guardarmi basito...
    Per non parlare dei Great Baggi affamati.....
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."

Razj's Avatar

Io ci sono dopo cena, se volete farvi qualche arena send me a message

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

c'e' un sito simile a thottbot (ossia un sito con lista di tutti gli oggetti e chi li droppa e le info sulle quest ) per mh3?
    sto giocando con wiimote and nunchuck ma è molto incasinato, mi sa che mi tocchera' comprarmi il pad classico >.>

ps: c'e' anche qualche guida per niubbi?
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Razj's Avatar

Qui trovi praticamente tutto quello che c'è da sapere su MH http://monsterhunter.wikia.com/wiki/Monster_Hunter_Wiki

Riguardo la guida per niubbi non saprei dirti ma in realtà l'intera modalità offline è un grande tutorial per l'online come già detto, quindi direi fatti un 10 ore di offline e vedrai che inizierai a capirci qualcosa

O chiedi al vecchio suppa che ha fatto il topic apposta...e di niubbi ne ha sverginati a volontà online

Tra l'altro certi niubbi della prima ora han superato di gran lunga il "maestro"... e non di poco

Tunnel's Avatar

Può sempre chiedere a galandil, in alternativa
    Tanto ha tempo per scartabellarsi wikia non avendo il gioco
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Razj's Avatar

Sto gioco però diventa frustrante quando giochi con gli interdetti. Ieri sera ho trovato 2 party di gente rank 25+.
    Il primo era composto da gente di cui fatico a capire come abbiano fatto ad arrivarci a quel rank. Uno addirittura andava in giro con l'armor del great jaggi e la ananda base. Sono riusciti a morire 2 volte vs il Lagi... come cazzo fa un rank 25 a crepare col lagiacrus low-rank devono spiegarmelo. Poi abbiamo provato Barioth... peggio ancora, gli stessi 2 niubbi sono morti 3 volte e mission failed.
    Il secondo team è stato ancora piu esilarante perché abbiamo provato a fare l'advanced capture rathalos e c'era un tizio col set del lagiacrus che è stato oneshottato DUE volte dalla palla di fuoco. Io pure ho quel set ma almeno ho la decenza di essermi fatto le gemme +fire res e arrivo a 0, questo girava con -16.

Morale della favola più di 1h persa, non ho guadagnato un cazzo di soldi e ho ragequittato.

Ehehe,.. di niubbi o gente che non è entrata nel gioco ne puoi incontrare a tutti i rank.
    Alla fine l'equip è relativo. Si puo' essere bravi con un armatura low rank quanto essere impediti con una high.
    Stessa cosa i rank bene o male si fanno... magari c'e' chi ci mette di piu'.. c'e' chi meno.. ma tutti ci arrivano.
    Per una giornata andata male, ce ne saranno altre migliori ^^
    Tra l'altro questo capitolo.. che piu' che capitolo pare un prequel.. è abbastanza corto online..
    Non so Ics... ma io sto iniziando un po' a sboccare dalla nausea per certi fights... tanto che quasi quasi una di ste sere faccio lo scherzo e ci entro nudo... o magari lo provo da gunner

Razj's Avatar

Ma che poi, parlando di armor, sto pensando che a livelli alti l'ideale sarebbe crearsi un set su misura utilizzando diversi pezzi per avere le skills che si preferiscono, piuttosto che usare un set completo standard. Ad esempio ho visto che la skull mask ed i boots dell'uragaan moltiplicano i punti skill del corpetto che si usa, imho è interessante per poterci creare sù qualcosa di carino.

Cmq secondo voi aggiungeranno contents nel tempo o no?

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

O chiedi al vecchio suppa che ha fatto il topic apposta...e di niubbi ne ha sverginati a volontà online

Tra l'altro certi niubbi della prima ora han superato di gran lunga il "maestro"... e non di poco
    my hero

prendo la palla al balzo allora:

come si raggiungono le zone differenti dalla desert island per farmare minerali ed altro? (o si fa solo tramite quest?)

le armature se non erro danno differenti skill, come faccio a saperne l'utilizzo? (ad esempio se una desse un colpo stun in una combo o cose simili)

mi sento tanto niubbo
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Page 15 of 20 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast