per non parlare di
lol help
si ma... alla fine eloise chi è?
Originally Posted by Mallus
btw
come gia vi avevo detto, mark pellegrino (jacob) ha rivelato l'anno della puntata di questa settimana
la metto sotto spoiler perchè è un intervista fuori dallo show, se no mi rompete le balle poi
Spoiler
beh eloise è stata una leader degli "other"... è sull'isola fin da giovane e uccide faraday, che poi scopre esser suo figlio, durante uno dei salti temporali -> faraday gli da il suo diario e per questo ne sa a pacchi su una marea di cose... poi nel "presente" aiuta jack e soci a tornare sull'isola perchè facendo sempre parte della dharma è incaricata di custodire la stazione "lamp" che ha l'attrezzatura necessaria per localizzare l'isola stessa
A me lo spiegone interessa relativamente, pero' mi piacerebbe sapere molte altre cose che sono ancora nel limbo.
Alcune gia' nominate tipo la cabina, ma ce ne sono molte altre, ad esempio tutta la storia delle sembianze di mib, perche' ora e' bloccato nel corpo di locke, mentre prima poteva assumere l'aspetto che preferiva. Poi la tiritera: uccidilo prima che possa parlare, perche quando lo fa sei gia' in suo potere???
La questione della possessione di chi muore (es. Sayid, Claire).
Perche' Eloise e Widmore hanno lasciato l'isola, e la figura di Eloise in generale.
I numeri...
Quando Jacob ha lasciato l'isola per influenzare i Losties, che faceva Mib in quel frangente? Perche' non se ne e' andato se Jacob non era piu' sull'isola a bloccarlo? Come ha fatto Jacob a lasciare l'isola? Con che criterio stabilisce i candidati e poi li elimina (es. Kate)?
Ecc ecc ecc
come sempre sei simpatico come un dito in culo con la sabbia, puo' essere ma ti tengono conto della durata con tanto di pubblicita'?
non ho detto che sono 213313321 puntate ma e' ancora un botto di screen time ed anche se fosse come dici tu 3 puntate e mezzo sono sempre quasi un quarto di stagione.
Non fare stress perche i cavs stanno succhiando cazzi turgidi anche quest'anno eh :P
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Io avrei tanto voluto una puntata Eloisecentrica...
avrebbe spiegato 3/4 delle cose...
searching for free time...
Boiaaaaaaaaa
searching for free time...
Ma Desmond nell'alt-reality che cazzo sta facendo? lol
O meglio, ho capito il cosa, non capisco il perché.
richard ?non possono avere ucciso un altro personaggio in modo cosi insulso dai
jack new jacob, telefonatissimo
jacob che cancella kate dia candidati quando diventa madre e non è piu sola.
desmond è il failsafe ok...ma mib lo vuole usare per distruggere l'isola, non è il failsafe stesso distruggere l'isola?
a questo punto si puo immaginare che l'alt sia importante, ma come?
una cosa è certa
domenica all'1 tutti a guardare il finale live![]()