o ripasso a comprare usato pese vado ancora + sul sicuro
![]()
volendo si, sempre che konami non si faccia influenzare da ea![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
GameStop è entusiasta all’idea di collaborare con un publisher lungimirante come EA,” ha dichiarato Dan DeMatteo, Chief Executive Officer di GameStop Corp.
Non avevo dubbi, due colossi della merda che collaborano
GS alcuni giochi usati li mette a 54€, + 10€ di tassa online ? 65€ un gioco usato, quanto il nuovo, sbrotfl.
Ho due giochi EA e l'online fa egualmente schifo, considerando poi che quei 10$ in + non servono a migliorarlo perchè il problema è al livello di progettazione scadente del singolo game, e non ci sono nemmeno server da mantenere, si può dedurre che semplicemente EA vuole rubare più soldi possibile
Fortuna che qui da noi comprare nuovo da siti UK costa la metà dell'usato ita.
Free from Signature
Fosse per EA avrebbe già nukato GS e company ma evidentemente non voleva avere altri problemi è ha usato una soluzione di comodo per entrambi.
Si ma GS deve esplodere, io quando ci passo e vedo inconsapevoli idioti che gli lasciano 69 euro per un gioco mi sento male per loro
la EA deve solo che implodere per quello che ha fatto alla Origin
questa cosa è solo la dimostrazione di che merde sono
Si combatte la pirateria abbassando i costi, non obbligando gli utenti a pagare di +
Probabile la estenderanno prima o poi a tutti i giochi EA, già Mass Effect 2 e Battlefield Bad company 2 hanno introdotto alcuni dei contenuti dei loro shop tramite codice per chi compra originale o a pagamento per chi compra usato (o piratato), alla fine pubblicamente è per contrastare il mercato dell'usato ma è anche una contromossa contro la pirateria che di fatto gioca questi titoli a prezzo 0.
Personalmente mi cambia 0 visto che piuttosto che comprare usato compro originale UK (che costa 15-20 € in meno dell'usato di GS)
La trovo cmq una mossa intelligente, già è meno intelligente quello che hanno fatto per ME2 e Battlefield, cioè è un'ottima idea sulla carta ma se poi mi fai uscire giusto 2 cazzate aggratis e gli altri DLC me li fai cmq pagare è na merdata.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler