l'avrà presa bene mark lol
l'avrà presa bene mark lol
Originally Posted by Mallus
Scusa ma le capre di attori quali sarebbero? A me sembrano tutti all'altezza, non saranno tutti johnny depp ma considerando che alcuni attori sono anche protagonisti in serie del calibro di Lost e BSG non mi lamenterei troppo...
Cmq a parte questa piccola parentesi a me sta piacendo molto, e ultimamente mi ha preso anche piu della terza serie di breaking bad. Probabilmente perché mi piacciono i mind trip temporali..
FF cancellato.
http://www.tvguide.com/News/Scrubs-F...d-1018433.aspx
Spoiler
scrubs pur facendo cagare è arrivato alla nmillesima serie
flash forward invece è stato un successone
pd mi tira il culo rifare la userbar![]()
Tu sei un coglione perchè non soffri con noi aspettando BB puntata dopo puntata.
FF giustamente segato, nammerda quasi come Heroes.
Ma adesso ti apro un nuovo mondo, segue new thread![]()
Spoiler
bb me la gusto all in one appena chiude la serie ho scoppio di sburrra![]()
ma lo tagliano così a buffo o gli danno una parvenza di finale?
Godo che lo chiudono
Il finale sarà uno di questi:
a) aaaaah scherzavamo era un sogno di uno dei tizi rapiti che fanno flashforward e vedono il futuro ma non si è ancora rivelato etcetc.
b) occazzo ci sarà un nuovo flashforward, non sappiamo come fare, oddio oh ops ma guarda c'è una atomica all'orizzonte, puf morto tutto il mondo (questo è il mio finale personale)
c) ooooh abbiamo trovato i responsabili, non ci saranno più ff, evviva i buoni vincono, non sanno recitare ma vincono, Ben si mette gli occhiali da sole guardando uno dei tizi morti nella sparatoria finale dicendo "looks like your flashforward... has been proven wrong" ... YEAHHHHHHHHHHHHH
d) si inventano qualche cazzata e tornano indietro nel tempo annullando tutto.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
io vogliio solo sapere chi dei 2 finirà per continuare a scoparsi la bionda, fai tu
che puntata di merda però questa -.-'