Page 39 of 412 FirstFirst ... 293536373839404142434989139 ... LastLast
Results 571 to 585 of 6167

Thread: [2010]calciomercato primavera estate

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Con le tue scommesse mi ci pulisco il culo,torna a pregare te lo assicuro xche sei ti passerà la voglia.
    peddè
    mi scateni una guerra che non me la immagino neanche?
    PRONTOOOOOOOOOOOO
    Spoiler

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ma ha failato dove pd??

col porto lo han silurato durante la preparazione, coi rometta è arrivato dopo prandelli e dopo voeller... -.-

a palermo dopo un bell'inizio è stato silurato da zamparini...poi ha fatto bene con atalanta e sampdoria

del neri è un ottimo allenatore
    Mah, mi auguro abbiate ragione voi...io la vedo grigia.

x quanto riguarda la squadra col 3/4ista ecc...sono in parte d'accordo, ma a parte che dovete rifare un bel pezzo di squadra (1/2 terzini+centrale+regista+2 punte), puo essere che vogliano far giocare diego come 2° punta boh....

cmq in ogni caso dovete mettere mano pesantemente al portafoglio
    Sul fatto che bisognerebbe spendere parecchio non ci sono dubbi...sicuramente un centrale e almeno un terzino più il riscatto di Caceres, il resto dipenderà da come vogliono far giocare sta squadra...speriamo bene.

di sicuro fare peggio di quest'anno sarà difficile (mi auguro).
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Randolk's Avatar

Ufficiale, Leonardo molla il Milan.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=207370
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post

o noessss chi se lo aspettava

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post

Massimo rispetto per ultimo, vero, Milanista che era rimasto in questa società che ci ritroviamo. Ciao Leo, in bocca al lupo per il futuro, hai fatto bene ad andartene, non ti meritavano .

Randolk's Avatar

Ufficiale, saltaspuzz è un uomo privo di sentimenti.
    Spoiler

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Mah, mi auguro abbiate ragione voi...io la vedo grigia.
    Sul fatto che bisognerebbe spendere parecchio non ci sono dubbi...sicuramente un centrale e almeno un terzino più il riscatto di Caceres, il resto dipenderà da come vogliono far giocare sta squadra...speriamo bene.
    di sicuro fare peggio di quest'anno sarà difficile (mi auguro).
    mah siete nella stessa situazione del milan, se spendono siete fottuti. di giocatori forti in grado di cambiare una squadra più o meno da soli non ce ne sono molti, e quelli che ci sono o non si muovono o costano l'intero budget per non parlare dell'ingaggio. se spendono rischiano di prendere qualche nome solo per buttarli in pasto ai tifosi e arrivano i cadavaro vari.
    facendo un progetto più sensato potrebbero comprare un po' più di gente su cui puntare in prospettiva e mirare ad arrivare alla Cl l'anno prossimo per tornare in vetta in 3/4 anni. e nel frattempo tengono buona la piazza chiedendo un altro paio di revoche di scudetti, cercando qualche intercettazione e facendo laureare in legge altri 10/15 mila tifosi.

non parliamo poi della crudeltà di bastardi come tuttosport, ieri ti illudono con benitez, torres e gerrard e poi ti riportano sulla terra con del neri, cavani e pepe, gente senza cuore proprio
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

gg, perso uno dei migliori dirigenti degli ultimi 10 anni

grazie milan!!grazie!! -.-

pdpdpdpd

c'era da dire anche che come allenatore cmq facevi cagare il cazzo eh, ma mica è colpa tua, ci hai provato!GL!
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Bah non conrcordo onestamente, per me ha fatto un'ottima stagione Leo visto il materiale umano che aveva, imho il prossimo allenatore, chiunque esso sia, se manterremo la rosa attuale non farà sicuramente meglio.

Ci metterei la firma per rifare la stagione di quest'anno il prossimo anno.

Ripeto, sempre se non ci saranno rivoluzioni in rosa, cosa che ATM è fantacalcio.

EDIT: Vabbè che a Slurpix fa cagare il 90% di roba di sto pianeta
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    e nel frattempo tengono buona la piazza chiedendo un altro paio di revoche di scudetti, cercando qualche intercettazione e facendo laureare in legge altri 10/15 mila tifosi.
    No, per quello bastate voi utenti di Wayne, tu a guidarli chiaramente, armati di 2/3 di arroganza ed 1/3 di ignoranza, ma con la bocca, o meglio dita pronte a farvi deridere, tutto servito con una bella scorzetta di merda.

Pfff.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Roba seria

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...67147574.shtml

Dai cazzo vecchio di merda vai a camperare, na volta nella vita che c'hai la possibilità de sta tripleta mi fai il tifoso da sofà?

Quando cazzo te ricapita pd.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Randolk's Avatar

Manco se me li regalano. Non so se hai presente che tempo ci sia in sti giorni a Milano.
    Sono già apposto con Madrid almeno spero
    Spoiler

Sei proprio un tifoso da sofà.

Non ti meriti sta squadra e sto allenatore in partenza.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

c'era da dire anche che come allenatore cmq facevi cagare il cazzo eh, ma mica è colpa tua, ci hai provato!GL!
    Ma come fate a dire che come allenatore faceva cagare? Con una rosa più vecchia, senza il suo giocatore più rappresentativo e il suo capitano e per giunta con i pilastri della squadra infortunati per 3/4 di campionato, è riuscito a fare uguale se non meglio (a mio parere, inutili confronti con i punti di due campionati diversi) di un certo Carlo Ancelotti, che per di più non aveva neanche la Champions da giocare l'anno scorso. Che doveva fare con Favalli titolare e un (1!) centrocampista in rosa under 32 vincere scudetto e Champions League?

Spero proprio di no, ma vedrai che la prossima stagione ti farà apprezzare anche il Leo allenatore.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Bah non conrcordo onestamente, per me ha fatto un'ottima stagione Leo visto il materiale umano che aveva, imho il prossimo allenatore, chiunque esso sia, se manterremo la rosa attuale non farà sicuramente meglio.

Ci metterei la firma per rifare la stagione di quest'anno il prossimo anno.

Ripeto, sempre se non ci saranno rivoluzioni in rosa, cosa che ATM è fantacalcio.

EDIT: Vabbè che a Slurpix fa cagare il 90% di roba di sto pianeta
    non sono d'accordo, è vero che leonardo ha tirato fuori molto da questo gruppo di vecchi di merda, xo tatticamente era zero

i cambi non esistevano, la lettura tattica della partita era zero, i giocatori gli ridevano un faccia e facevano come volevano in campo...

non c'entrava un cazzo con il mestiere dell'allenatore

cioè, non mi capacito perchè togli un bravo dirigente che in questi anni ti ha portato fior fiori di giocatori e lo metti a fare un lavoro non suo quando c'erano N allenatori da poter prendere

io cane lupo bastardo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 39 of 412 FirstFirst ... 293536373839404142434989139 ... LastLast