A me piacciono i colori così; c'è sicuramente da sistemare qualcosa come già detto ma in generale blu "wayne" + black + grigio cenere mi sembra carino
Poi ho notato che ci sono degli stacchi di tonalità ogni tanto, tipo questo:Spoiler
A me piacciono i colori così; c'è sicuramente da sistemare qualcosa come già detto ma in generale blu "wayne" + black + grigio cenere mi sembra carino
Poi ho notato che ci sono degli stacchi di tonalità ogni tanto, tipo questo:Spoiler
Last edited by Razj; 13th May 2010 at 13:54.
Ma al posto del nero non si potrebbe provare il blu wayne per la divisione delle sezioni?
in quello screen si nota che B I U etc sono mal colorati nella pagina reply avanzato
A me il nero così come separatore sinceramente non piace, magari un grigio scuro più scuro del colore che abbiamo in bg :P
Ti segnalo che nella pagina di edit del profilo (http://www.wayne2k1.com/profile.php) il menu selezionato è arancione con scritte bianche (per esempio "Edit signature" se sto editando la firma) che secondo me stona un po' e soprattutto l'onmouseover è arancione con testo arancione, quindi "sparisce" la scritta. (perdonami non posso farti uno ss ora, ma è abbastanza evidente come cosa comunque)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
è possibile cambiare la grandezza del carattere tra il titolo del thread e chi lo ha aperto??
così secondo me è faticoso da leggere
Si basterebbre anche uno dei due in grassetto...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Bellissimo !
Unica cosa, lo sfondinero nero pieno degli sticky fa un po' forum forum amatoriale, cosa che alla fine è, ma come skin è sempre sembrato il forum più pro che io abbia mai visto![]()
il reply thread in alto che copre il titolo a me non garba proprio. il nero è stato sfumato? sembra meno fastidioso, però secondo me continua a stonare.
sarebbe bello cambiare le icone (thread e sezioni)
Sulla home del forum risulto non loggato nonostante lo sia, appena entro in un post torna tutto ok
sto diventando daltonico, il blu della barra a sinistra dei post è uguale a quello di sfondo del testo?
hdr.
bnet profile
faccio un po di prove durante il weekend
bianca bianca no, ma ok la schiarisco
lo avevo già notato da subito, ma non riesco a trovare l'impaginazione (il forum è tutto fatto a "div" e son più bravo con le tabelle...) ma non demordo
gli stacchi me li segno tutti e vedo di capire come cazzo sono fatti... spero di riuscire a risolverli tutti
A me quel nero li piace davvero tanto, la trovavo la novità più intrigante... cazzus piace solo a me?
l'ho modificato ma non va... spero siano immagini a sto punto, le immagini le sistemo non prima di settimana prossima.
(per il nero vedi su)
anche questo lo so, ed è già pronto per subire una modifica di codice che rsolve meglio tutto... durante la prossima settimana sistemo.
durante il weekend faccio prove
sticky già detto, durante il we studio un bluwayne scuro scuro che starà sicuramente meglio
vedo se riesco a spostare il layout
icone e immagini con calma, fine next week + weekend prossimo
problema tecnico, chiedi a wayne sull'altro thread se hai già svuotato cookies
leggermente più chiara.
Andate avanti che io mi segno tutto!!! GRAZIE!
Io non trovo piu nulla, dichiaro chiuso il collaudo