Tendenzialmente mi piacerebbe dividere gli interessi ma sempre con equilibrio, purtroppo la mia ama la wii e aborra gli mmorpg quindi non andiamo molto d'accordo su questo.
Tendenzialmente mi piacerebbe dividere gli interessi ma sempre con equilibrio, purtroppo la mia ama la wii e aborra gli mmorpg quindi non andiamo molto d'accordo su questo.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
ragazza non nerd, però mi lascia (lasciava perchè ho smesso indipendentemente da lei ) giocare in pace basta che poi dedicassi tempo anche a lei, sta anche provando a giocare ad age of empire con me però diventa snervante per entrambi vista la differenza di skill. quindi per me meglio non nerd ma che ti lasci i tuoi spazi.
Che strunzata che la ragazza nerd non si lava ingrassa e non si depila -.-
Come ci stanno i nerd uomini "decenti", lo stesso vale per le donne...
Last edited by Madeiner; 13th May 2010 at 03:49.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Ragazza nerd?
Quindi sta anche su internet?
Non esistono donne su internet...![]()
Jeff
"I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"
da gamestop la collega caruccia una volta mi stava per far venir voglia di provarci... poi mi becco na telefonata tipo "noo, ieri ho nerdato fino le 2 che non avevo proprio voglia di uscire, poi cazzo devo ancora finire giocochenonricordo". mi è passata la voglia
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
secondo me avere troppi interessi condivisi alla fine stanca :/
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
io mi reputo nerd e se sono nel periodo in cui un gioco mi prende preferisco giocare che uscire, ciò non vuol dire che sono grassa, che non mi depilo, anzi ci tengo molto, mi piace uscire sempre ben truccata, mi faccio la manicure, vado in palestra, sono una "ragazza normale" per chi mi incrocia per strada, ma che ha passioni tipicamente maschili (a breve se riesco a fare una prova pensavo di dedicarmi al softair).
Avere una ragazza nerd significa condividere la stessa passione e parlare lo stesso linguaggio, giusto ieri sera a cena con il mio amore Kali io gli raccontavo di Guildwars e di come funzionavano le GvG e l'olimpo.
Io per dire con un ragazzo non nerd non mi ci vedrei proprio...