e io con voi non gioco piu!![]()
trenizzare vuol dire andare in giro stik, difedere è un po diverso mi sa cmq contenti voi contenti tutti alla fine siete voi che vi fate arare da 1000 albs.
e cmq essere sotto di 5 keep e nn fare regrup(per riprendersi almeno i keep ovvio) vuol dire essere proprio persone sadomaso lol![]()
infatti 6 venuto da Vorti x menare porte di keep e prendere nella skiena 80 alb.Originally Posted by Eric
Contento te...
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Originally Posted by Erfico
ascolta : non e' che se arrivi tu metti le cose a posto. A meno che tu non abbia un mantello rosso e una calza maglia con su scritto E maiuscolo, allora scusa. Ma vedro' di craftarmi una armatura in kriptonite in tal caso, e di fornire la ricetta a hybbi e albion.
Perdona l'ironia : ma qua non e' questione di una gilda soltanto, che guida tutti, del resto tutti qua nel bene o nel male sappiamo come erano gli RH di vortigern. Ecco era na merda vortigern, e penso che nessuno voglia ritrovarsi con gli stessi problemi, per di piu' quelli di albion, dove si litigava per decidere chi era il piu' grosso di turno. A buon intenditor poche parole.
Originally Posted by Eric
e che sei venuto a fare in usa ? L'ioioio col super pg con mille artefatti ? Guarda : ti do tempo un mese e poi ti sei rotto di daoc se e' così. Se non è così fidati che a partire con la mentalita' chiusa e ristretta NO TRENO NO TRENO NO TRENO anche quando serve perche' non si puo' fare diverso, ti stanchi ben presto di pijare le botte di continuo.
Intanto sarebbe opportuno che gilde che possono permettersi di claimare torri a 10 ..non vadano a claimarsi quelle di fensa per fare 4 rp ... ma magari claimare quelle di bleed , nottmore , blendrake a 10 ... per avere una difesa migliore....
Fensa e Arvkar sono gli ultimi dei keep da prendere... pero' chissa' perke' il 90% delle volte vedo gilde che fan la corsa a prendersi quelle torri.
Detto questo c'e' poco da dire... qua non serve fare treno o zergare... serve oirganizzazione... e con 2 party puoi ricacciare indietro 40 50 alb... basta solo avere un po piu' di testa nel fare le cose...
gli alb assediano bleedmer? sono troppi ? bene controllo che ci siano abbastanza middie per non farlo cadere in 30 secondi ..prendo 6 arieti e vado ad alb prendo una torre di beno ..cosi' non teleportano e comincio a buttarglielo giu ... se si e' abbastanza veloci succede come l'altra sera che 40 alb han dovuto ritornare ad alb per venire a prenderselo e i middi han cominciato a tagliare la supply line riprendendo torri e poi keep.
e' difficile? no
e' noioso? nemmeno
serve solo un po di organizzazione... che poi e' la cosa che manca al 90% di mid igraine....
parliamoci chiaro ... 40 alb non sono uno zerg (siamo abituati a ben altri numeri) .. e nemmeno i 20 che tutte le mattine ci prendono i keep ...
Alkabar il NO TRENO e' legittimo tanto quanto il tuo "zerghiamoli".... e se non avete ancora capito che non serve mettere insieme ammassi di pg scordinati per ricacciare gli alb indietro signifika che di frontier non avete capito moltissimo.
my2cents
Come al solito ottimo discorso.Originally Posted by Slash
Il mio "trenizzare" era forse mal scritto. Quello ke cercavo di dire era ke se girano 40 alb in frontiera (e ieri erano almeno 69 dall'ultimo spam di Glen) è perfettamente inutile andare ad incarli con piccoli party da 8.
Si metton su 3-4 party mid e si va a sfasciare parte della loro frontiera in modo da nn permettergli di gatare direttamente da noi...essendo costretti a muoversi in barca se vogliono tornare torneranno in gruppetti e la li seghi x la via anke in poki...se non tornano a difendere continui a sfasciare tutto in fondo 3 relic le hanno anke loro
Quello ke non riesco a capire è xké nonostante abbia kiesto (anke di persona) x varie gilde se volessero unirsi al mio party x cercare di andare ad alb ho ricevuto sempre risposte assurde:
-non siamo abbastanza nn ce la faremo mai (/who Jamtland 44 /who Odin 34)
-è vacanza sti cazzi delle relic faccio solo qlk giretto in 8
-preferisco difendere il keep di gilda (Hlid MAI assediato)
-percké gatare alb quando loro stanno tutti qua??poi nn trovo nessuno .....
no comment!
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Originally Posted by Alkabar
Ma tu mi sa che non ce l'hai una idea di cosa sia un treno.. treno è quando la gente si mette assieme in orari di rvr in 30+ solo per fare rp, se 30/40 alb si metton a prendere keep non è gia piu treno ma è un relic e in un relic è reame contro reame.
Se Eric è disgustato dal giocare in treno ha solo ragione e ha tutta la mia solidarietà, ma credo si riferisse a zerg gratuito privo di testa considerando che era sempre presente alle difese dei relic da quando è 50, poi devo dirtela tutta secondo me una relic non vale il gioco di un reame.. perchè se iniziamo a zergare senza motivo anche noi il buon gioco finisce, e per cosa ? per avere 10% danno in piu.. preferisco averlo in meno e giocare a effects all, quando c'è rischio relic è logico che bisogna partecipare tutti, ma non sempre un unico trenone laggoso è la soluzione a tutti i mali.
Non è questione se arrivo io.. è questione dell'arrivo di 2 party organizzati ke san quello ke devono fare. Fino a ke ci son solo pecoroni a difendere che san solo kiudersi in un keep ad aspettare (nemmeno difendere xè vengono pure killati 2000 volte) si combina ben poco. Piuttosto ke un "armatura in criptonite" craftati un cervello e un po di umiltà. La tua gilda è competitiva? te lo dico io... NO. Non è altro che un dato di fatto.Originally Posted by Alkabar
Questione RH.. di rh negli UndertakerS ci son solo io, ma pure io mi ricordo della gente ke doveva fare il contrario di quello ke gli veniva detto solo per partito preso, di gilda ke nella loro storia son riuscite a far un party gilda in rvr in 2 anni di vortigern ma volevano avere l'ultima parola su tutto. Pensa a mettere in piedi una gilda seria al posto di rosicare xè gli altri ce l'hanno + lungo. IMHO di gilde italiane serie su Igraine al momento ce ne sono 4 (2 già competitive, 2 che vanno a periodi.. il resto potrebbero pure cambiare gioco e la tua è nell'ultima tranche). A buon intenditore poche parole
ATM playin WoW
Pakko come vado a periodiOriginally Posted by Erfico
![]()
Sta settimana abbiamo finito tutto e c'e' RvR fisso per noi (un po sono in ferie ma 1 fg lo tiriamo su, se logghiamo un po tutti semo 2 fg, di solito vediamo di integrarci un po con Nepero & C. con cui ci troviamo molto bene a giocare), pacco da martedì, mercoledì iniziamo ad asfaltare la frontiera che siamo tutti pronti.
/kizz culo
lol sticazzi senza peli sulla linguaOriginally Posted by Erfico
![]()
-Uthgard 2.0-
Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
-Bg Char-
On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
-On-
On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
-Played-Spoiler
A parte che non siamo in italia con un solo server...e se si verfica una situazione dove si trenizza stai pure tranquillo che mi faccio un altro pg su qualche altro server. Le opportunità per non fare treni ci sono eccome.Originally Posted by Alkabar
Poi che minchia centra il discorso ioioio super pg l'hai tirato fuori tu...io ho detto che non ho la minima intenzione di stare a trenizzare solo perchè i nemici sono in 200, per quello che sono venuto a fare in usa saran poi cazzi miei.
Ce la diamo una calmata?
Grazie.
Con tutta la buona volontà e pazienza:Originally Posted by Eric
ma come lo vuoi difendere 1 relic contro 80 albion? in 8?
secondo te esiste 1 server in cui qndo attaccano keep e relic lo fanno in 8?
Se 80 albion attaccano la relic se potessi decidere io kiamerei tutto il reame a difenderla visto ke è 1 bene di tutti...non solo 1 gank di 8 pg.
Sarà 1 visione ke nn concorda con la tua ma non credo esista 1 server di soli 8vs8 anke nelle prese keep/relic (oddio se tengono tutti i keep non claimati forse...)
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**