Cavolo in un giorno mi sono perso tantissimo!!!!!
Con la poca vita rimasta conviene essere sicuri di fare più danni possibili caso mai qualcuno di sti cani arrivasse in melee....
Non ho ancora letto il reply #192, sono all'inizio, ma Jesp se fai 0 non vale 10 per il check sulla sbarra di metallo??
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
uh vero l'avevo letto da qualche parte in sto thread
Originally Posted by Mallus
no, purtroppo l'unica volta che 0 vale 10 è per i medicinali inziali(ho ricontrollato,e pure per la Resistenza iniziale vale 0, contrariamente a quanto detto prima). Oltre a questo, 0 è il risultato migliore che possiamo rollare quando combattiamo in mischia (quello in cui infliggiamo + danno al nemico e ne subiamo meno noi, insomma).
Questo perchè, mentre noi tiriamo 1d10, di base ci sarebbe una tabella in cui punti un numero a caso con la matita e lo sommi ai tuoi punteggi...ergo 0 è 0
Ne approfitto per fare un breve update, more to come
- 1 Cura! + 3 Punti Resistenza! - 5 proiettili da 9mm!
Roll...4! + 3 + 5 = 12
SUCCESSO!
Incredibile, siamo usciti vivi da questa terribile sezione. Seriamente, voi non avete idea: nascosti nei paragrafi che abbiamo schivato ci sono tante di quelle morti che la metà bastano lolOriginally Posted by 190. CANI DI MODICA MUST DIE
Sto passaggio me lo ricordo da quando ci ho giocato 20 anni fa per quanto mi aveva fatto rosicare.
L'unico modo di evitarlo è buttare 3 unità di cibo che nessuno ha, sopratutto se gioca con le normali regole di ingombro.
Se fallivamo il check di mira dovevamo combattere con un cane con 32 di Resistenza; se non lo uccidevamo in 3 turni (impossibile o quasi, con la nostra combattività), dovevamo combattere con un altro cane da 28 di resistenza. Se non lo uccidevamo in 3 turni ci prendevamo la rabbia...roll casuale e 50% di morire ista, o di morire perchè eravamo senza dosi di cure per guarire dalla rabbia -.- E poi manca l'ultima cosa che fa urlare
:
DEEEVVEEERRR!!!
Che è nel prossimo paragrafo...
Originally Posted by 90. Già, poverini
: Eh beh certo. Questi qua hanno scavato un fossato per tendere agguati ai passanti e allevato una muta di cani con la rabbia selettiva e mi hanno quasi fatto fuori. Ma sai cosa? Sembrate tipi a posto. Tenete una delle unità di pronto soccorso per cui ho sputato sangue e che mi servirà senz'altro per sopravvivere, visto che ho un terzo dei miei punti Resistenza.
E per aggiungere la beffa al danno...
Le medicazioni non saranno di grande conforto per quei due Contaminati (così i membri del GD1 chiamano le vittime della radioattività) ma forse conoscono qualcuno che ne ha veramente bisogno.
Vai al 327.: mmm, si, come, ad esempio, me.
Fortuna che le abbiamo finite >.<
COMBATTIVITA': 15 + 2 (Pugnale da Caccia)
RESISTENZA: 11 / 27
Zaino
1) Contatore Geiger
2) Sega Flessibile
3) Cannocchiale
- 1 Agi per l'ingombro
4) Torcia Solare
5) Specchio
6)
- 1 Agi per l'ingombro
7)
8)
9)
- 1 Agi per l'ingombro
10)
Deposito nella Corriera
Altimetro; Tuta Antiradiazioni (2 slot); Cinghia della ventola; Spinterogeno; Sale; Bussola; Estintore; Radio C.B.
![]()
![]()
Cartucciera
- Proiettili da 9mm: 8 / 40
- Proiettili da 7,62mm: 0 / 20
- Cartucce calibro 12: 0 / 10
Ingombro totale Cartucciera = 8 / 40
Borraccia
1 / 4
Cassetta da Pronto Soccorso
0 / 16 dosi
Morti ad oggi: Nessuna
Uccisioni ad oggi: Desperado con mitra (a Sherman); Stinger, fratello di Mad Dog Michigan (a Sherman); STake-Out (sponde del lago Lewisville); Cuttisark (a Santo); Chickamauga (a Strawn); 2 Cani di Modica (Imboscata dei Contaminati)
cioè invece di sgozzarli (prenderli a fucilate no perchè non voglio sprecare pallottole) gli diamo pure le cure???? -.-
torna indietro di una pagina, voglio morire di rabbia piuttosto.
Originally Posted by Mallus
ahahahah!!
Mi sto infognando troppo però....need aggiornamenti :P
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Come contenuto bonus, ecco un'illustrazione dei Contaminati e di un Cane di Modica.
Ok scelta di direzione questo giro! Non dimenticate di segnalare eventuali baratti o cambi di equipaggiamento!Originally Posted by 327. Un altro bivio
Mah non e' che ci siano molte informazioni sui due percorsi, butto li Albany.
cross plains, direzione opposta alle moto in arrivo da nord est
cross plains...per il resto boh barattare cosa? siamo alla canna del gas...
Beh potremmo scegliere di rimanere senza proiettili o acqua
Comunque sia...verso Cross Plains!
Giuro che se fossimo morti di sudore avrei lollato. Comunque sia, beviamo la nostra ultima acqua, e per fortuna abbiamo il sale.Originally Posted by 270. Via da quelle moto
- 1 Razione d'Acqua!
Originally Posted by 42. Ma che...
: se solo quegli avvoltoi la smettessero di seguirmi...
Roll...4! + 3 + 5 = 12Lungo la strada inconti numerose impronte di pneumatici nella polvere, e alcune sono abbastanza recenti. Questa strada viene ancora usata da veicoli pesanti!
Quando la città si profila all'orizzonte decidi che ti conviene fermarti un po' prima, presso una stazione di servizio in rovina. Nascondi l'auto in un'officina vuota, dietro all'edificio principale e ti incammini con molta cautela verso Cross Plains. Sull'asfalto continui a vedere le impronte degli pneumatici: ti guardi attorno, ma dei veicoli non vedi nemmeno l'ombra. Il posto sembra deserto e tranquillo, ma qualcosa ti dice che devi stare molto attento. Ad un incrocio vicino al centro della città vedi qualcosa di davvero insolito: un enorme palo di legno, intagliato e dipinto come un totem Comanche, si erge misterioso in mezzo alla strada.
Tira 1d10 e sommalo ai tuoi punteggi di Agilità ed Intelligenza.
Se il totale è 12 o meno, vai al 300.
Se invece è 13 o più, vai al 209.
FAIL!
- Revolver! - Coltello da Caccia! Dunque, non dice che ci tolgono le munizioni, ma suppongo che il nostro revolver fosse carico, quindi anche - 6 proiettili da 9mm!Originally Posted by 300. Indiano Metropolitano
: spero che in cambio mi diano un Pinguino De Longhi.
Originally Posted by 38. Tutti volere Pinguino De Longhi
: Ma prima un po' di SNOO SNOO!
: mmm
Originally Posted by 239. Totemized
: Benvenuti nel Ventunesimo secolo, buffoni!
E al termine di questo lungo update ci ritroviamo con una doppia possibilità: corriamo verso est o la prendiamo larga ad ovest?Originally Posted by 186. Macgyver sarebbe fiero di noi
COMBATTIVITA': 15 + 2 (Pugnale da Caccia)
RESISTENZA: 11 / 27
Zaino
1) Contatore Geiger
2) Sega Flessibile
3) Cannocchiale
- 1 Agi per l'ingombro
4) Torcia Solare
5) Specchio
6)
- 1 Agi per l'ingombro
7)
8)
9)
- 1 Agi per l'ingombro
10)
Deposito nella Corriera
Altimetro; Tuta Antiradiazioni (2 slot); Cinghia della ventola; Spinterogeno; Sale; Bussola; Estintore; Radio C.B.
![]()
![]()
Cartucciera
- Proiettili da 9mm: 2 / 40
- Proiettili da 7,62mm: 0 / 20
- Cartucce calibro 12: 0 / 10
Ingombro totale Cartucciera = 2 / 40
Borraccia
0 / 4
Cassetta da Pronto Soccorso
0 / 16 dosi
Morti ad oggi: Nessuna
Uccisioni ad oggi: Desperado con mitra (a Sherman); Stinger, fratello di Mad Dog Michigan (a Sherman); STake-Out (sponde del lago Lewisville); Cuttisark (a Santo); Chickamauga (a Strawn); 2 Cani di Modica (Imboscata dei Contaminati)
A Ovest, ci serve un'arma, e magari cibo/acqua/medicinali/intervento divino!