Page 50 of 412 FirstFirst ... 4046474849505152535460100150 ... LastLast
Results 736 to 750 of 6167

Thread: [2010]calciomercato primavera estate

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

"Cellino al Milan: 'Volete Allegri? Parliamone, ma occhio all'Inter'"

frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    "Cellino al Milan: 'Volete Allegri? Parliamone, ma occhio all'Inter'"

ma che cada a fighe

per far cagare non ci serve l'allenatore

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    diego alla doni con del neri
    alla cassano semmai
    è un anno che dico che da seconda punta potrebbe funzionare...il problema è che se gli metti affianco amauri in formato paracarro tanti saluti.
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Secondo quanto si apprende da Sky Sport 24, attraverso diverse agenzie di stampa starebbero circolando alcune dichiarazioni del presidente Berlusconi, riportate dal settimanale "A", che aprono, di fatto, ad una possibile cessione del club: "Quasi quasi rinuncio al Milan, vendere il Milan mi costerebbe in termini di popolarità, quindi non è una decisione facile. Comunque, con la crisi economica che c'è, trovare un compratore non sarebbe facile. L'addio di Kakà mi è costato tre punti alle elezioni europee. Inoltre, ora che Van Basten non ha accettato l'offerta, non so proprio che fare".

Randolk's Avatar

L'addio di Kakà mi è costato 3 punti alle europee è da OSCAR ASSOLUTO non avrei mai creduto fosse capace manco lui di dire una cosa del genere
    Spoiler

[-- Bannato --]

"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    I tifosi con la storia ci si puliscono il culo...e vale per tutti i presidenti.
    Se di botto smetti di spendere e la squadra fa merda da tutte le parti la gente GIUSTAMENTE si incazza ed invece di 40k abbonamenti ne fate 20k.
    Con la riconoscenza ed i bilanci in pareggio non riempi gli stadi né vinci un cazzo.
    Il tifoso vuole risultati sempre e comunque...
    si vero, considerato anche che i tifosi sono mediamente giovani e hanno conosciuto solo questo milan vincente.
    chi però ha qualche anno in più, non può non ricordarsi di cosa era il milan e di chi erano i presidenti prima che arrivasse il compratutto e degli sfondi di soldi che ci ha messo dentro. perchè il pareggio di bilancio e l'attenzione ai costi sono minchiate recenti all'inizio c'erano i lentini presi a botte di miliardi....
    chi ha 20 anni, fischia maldini all'ultima partita, ha conosciuto solo mr miliardo e milan cavese 1 a 2 sa che esiste perchè l'ha letto su interdet.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    si vero, considerato anche che i tifosi sono mediamente giovani e hanno conosciuto solo questo milan vincente.
    chi però ha qualche anno in più, non può non ricordarsi di cosa era il milan e di chi erano i presidenti prima che arrivasse il compratutto e degli sfondi di soldi che ci ha messo dentro. perchè il pareggio di bilancio e l'attenzione ai costi sono minchiate recenti all'inizio c'erano i lentini presi a botte di miliardi....
    chi ha 20 anni, fischia maldini all'ultima partita, ha conosciuto solo mr miliardo e milan cavese 1 a 2 sa che esiste perchè l'ha letto su interdet.
    non sono un milanetto, ma fa assai ridere come un interista parli di presidenti compratutto e degli sfondi di soldi che ci ha messo

senza polemica eh

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    non sono un milanetto, ma fa assai ridere come un interista parli di presidenti compratutto e degli sfondi di soldi che ci ha messo
    senza polemica eh
    fa ridere questa cosa eh, si vince con i soldi o con la cantera del barcellona. pretendere di salire sul tetto del mondo con il bilancio del panettiere sotto casa è biada per tifosi. platini negli anni 80 non lo pagavi con le patatine, buffon costicchiò all'epoca, kakà prendeva un aumento l'anno, abracoso ha riportato il cessie a vincere buttandoci dento i milioni ecc ecc ecc. una delle poche è il bayern monaco ma ha un fatturato incredibile e la germania è un po' storia a sè.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Petty Officer 2nd Class Polez's Avatar

L'inter a un passo da benitez, la juve invece prende del neri e il milan sembra tassotti. Ma perchè? QQ

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Dipende chi compra la squadra eh.. speriamo che la comprino gli arabi stile manchester city, il milan con 200 milioni di euro per il mercato sarebbe la svolta

Cmq c'è da vedere quanto ci sia di vero eh, io ci credo poco

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Dipende chi compra la squadra eh.. speriamo che la comprino gli arabi stile manchester city, il milan con 200 milioni di euro per il mercato sarebbe la svolta

Cmq c'è da vedere quanto ci sia di vero eh, io ci credo poco
    non mi interessa chi la compra

l'importante è che lui e tutta la sua prole si tolgano dal cazzo

resta il fatto che io non ci credo poco ..non ci credo proprio per un cazzo aimè

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    fa ridere questa cosa eh, si vince con i soldi o con la cantera del barcellona. pretendere di salire sul tetto del mondo con il bilancio del panettiere sotto casa è biada per tifosi. platini negli anni 80 non lo pagavi con le patatine, buffon costicchiò all'epoca, kakà prendeva un aumento l'anno, abracoso ha riportato il cessie a vincere buttandoci dento i milioni ecc ecc ecc. una delle poche è il bayern monaco ma ha un fatturato incredibile e la germania è un po' storia a sè.
    Non penso parlasse degli ultimi acquisti che stranamente sono stati azzeccati ma delle vagonate di denaro buttati al cesso in anni e anni di rosikate da dentimarci.
    Poi non servono mica tutte prime donne e super campioni ultraterreni, la juventus schiaccia sassi giocava con iuliano, Tacchinardi, Birindelli,ecc...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Zaor View Post
    Non penso parlasse degli ultimi acquisti che stranamente sono stati azzeccati ma delle vagonate di denaro buttati al cesso in anni e anni di rosikate da dentimarci.
    Poi non servono mica tutte prime donne e super campioni ultraterreni, la juventus schiaccia sassi giocava con iuliano, Tacchinardi, Birindelli,ecc...
    noooo ma quella Juve rubbava, e le 3 (quasi 4) finali di champion's di seguito sono li a testimoniarlo

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Si idem, avendo presente il soggetto penso proprio sia una bufala.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 50 of 412 FirstFirst ... 4046474849505152535460100150 ... LastLast