spero che non escluda rossi onestamente
il resto è tutto random useless![]()
spero che non escluda rossi onestamente
il resto è tutto random useless![]()
eccoli!!
tagliato grozzo
http://www.gazzetta.it/Speciali/Mond...25754379.shtml
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Portieri: Buffon, De Sanctis, Marchetti, Sirigu.
Difensori: Bocchetti, Bonucci, Cannavaro, Cassani, Chiellini, Criscito, Maggio, Zambrotta.
Centrocampisti: Camoranesi, Cossu, De Rossi, Gattuso, Marchisio, Montolivo, Palombo, Pepe, Pirlo.
Attaccanti: Borriello, Di Natale, Gilardino, Iaquinta, Pazzini, Quagliarella, Rossi.
Certo che a sentire solo i nomi non pare proprio una squadra irresistibileA parte l'attacco che è "decente" imo
boh, io giocherei cosi:
Buffon
Zambrotta - Cannavaro - Chiellini - Criscito
De Rossi - Pirlo - Marchisio
Rossi
Pazzini - Di natale
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Buffon
Cassani - Bonucci - Chiellini - Criscito
Montolivo - De Rossi - Marchisio
Cossu - Pazzini - Di Natale
i 5 da fare fuori con una sonora tirata dello sciacquone: Cagotta, Ottuso, Tumoranesi, Pippardino, Cagarella
Last edited by peluche; 18th May 2010 at 15:58.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
lol dinosauri come camoranesi, pirlo, cannavaro zambrotta, ma dove vogliamo andare?
solo diogesucristosacro sa perchè non han convocato balotelli che è il giocatore italiano piu forte al momento (e lo dico da milanista)
rossi non è un 3/4ista
cmq credo che lippiz giochera cosi:
buffon
zambrotta cadavaro chiello criscito
tumoranesi ddr pirlo marchisio
di natale iaquinta
io invece giocheri cosi
buffon
cassani cadavaro chiello criscito
cossu (candreva -.-) ddr montoliva marchisio
di natale pazzini (iquinta/borriello)
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
la difesa obbligatoriamente avrà buffon -cannavaro/chiellini e criscito in quanto unico esterno sx di ruolo
a destra per quanto fatto negli ultimi due anni dovrebbero giocare tutti tranne zambrotta, io metterei maggio se non fosse in uno stato di forma scadente quindi scelgo cassani
anche il centrocampo è obbligatorio de rossi prilo marchisio
in attacco secondo me sono sicuri iaquinta e di natale, la punta centrale io farei giocare borriello
le quattro riserve
sirigu
due tra pepe camoranesi rossi e quagliarella
pazzini
ma poi il modulo è il 433
Spero in un bel 4-4-2 catenacciaro e pronti a ripartire che gli attaccanti veloci cmq li abbiamo. Preoccupa tremendemente la difesa, ci vorrebbe il legamento di Cannavaro che zompasse in aria per stare + sereni.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division