Ma sono l'unico a cui piace FF? Non è un capolavoro però è godibile dai. Mi rode che l'han cancellato così, spero abbiano la decenza di finire la season senza troppe cazzate almeno...
Ma sono l'unico a cui piace FF? Non è un capolavoro però è godibile dai. Mi rode che l'han cancellato così, spero abbiano la decenza di finire la season senza troppe cazzate almeno...
A me non dispiaceva da quando hanno ripreso dopo la pausa, una seconda stagione l'avrei seguita.
a me stranamente nn mi ha preso... sara' che ho perso interesse con quella pausa ma boh...
io stavo aspettando la fine della stagione per guardarmi le puntante che non ho visto...peccato a me aveva intrippato all'inizio, ma il libro e' decisamente piu' bello imho.
Spoiler
Spoiler
Il libro non c'azzecca proprio un cazzo con la serie, condividono giusto l'idea del flashforward per il resto son due cose completamente differenti. Aveva più punti in comune io robot di asimov con l'omonimo film che flashforward di sawyer con la serie
Cmq non capisco tutto sto astio, a me piace un tot
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Perchè per quanto mi riguarda devono capire che le serie con le cose sparate a cazzo non hanno senso, l'inizio era "geniale" e avevano tot strade "serie" per farlo sviluppare, e invece no hanno scelto la strada più semplice del "oh wtf surprise" ad ogni puntata senza curarsi della marea di cazzate che si sono inventatiDiciamo che appena sento odore di "lostite" prendo subito le distanze, poi ovvio che c'ho perso tempo, spero abbiano la dignità di dargli un finale ma sono sicuro che sarà una schifezza (come ho scritto su :P ).
ps: mi guardo ora quella di sta sett, ancora non l'ho vista :P
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Vabbè se non ti piace Lost allora non è che tutte le serie che prendono quella direzione facciano merda a prescindere, anzi, per quanto mi riguarda la "lostite" è la benvenuta
Cmq in effetti si sono lasciati un pò troppo andare sulle side-stories e penso sia quello uno dei principali fattori che abbiano fatto crollare gli ascolti, troppe cazzate che col plot principale non c'entrano nulla e ci danno troppo peso (vedi la storia fra simcoe e la moglie di mark, oppure tutta la pappardella di bryce...cioè sticazzi..)
Nono, infatti, per questo dicevo che l'inizio era geniale anche con qualche "invenzione" qua e là, però nel momento in cui passano 10 puntate ed ognuna spara fuori un "WTF surprise" nuovo che non ha assolutamente senso giusto per il colpo di scena allora per quanto mi riguarda il rating scende pesantementese voglio vedere eventi a caso mi censisco un array di stringhe con tot eventi (magari anche più belli, tipo qualcuna che mi bussa alla porta e mi violenta
) e poi vado di Math.random()
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
La colonna sonora di questa serie è fottutamente top.
<Rush>
Io mi sono visto tutte le puntate nell'ultima settimana. Il plot principale è veramente interessante, almeno a me non dispiace per niente. Quello che fa veramente, ma veramente pena sono tutti i plot satellite...
edit: ah comunque secondo me la serie finisce con il secondo blackout
<Rush>
Io...
Spoiler
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Quindi finisce tra 2 puntate? QQ
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
tra 3 mi sembra, mancano 20 21 e 22
edit: versione italiana
<Rush>