Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 72 of 72

Thread: Qualche magistrato è morto, ci sono le vittime della mafia: che conta?"

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post

@Hudlok "Le analogie & bla bla", non imbarcarti in certi discorsi da intellettuale quando fai fatica ad accettare una semplice decisione di un moderatore/admin. Rimani di profilo basso e non scassare il cazzo, che e' gia solo per grazia divina che ti e' concesso postare qua, in quanto te i diritti in questa board, li hai gia persi qualche millennio fa. E ti ripeto che a te vada bene o meno, non me ne frega un beneamato cazzo di nulla cosmico. Ah e per concludere come ti avevo gia detto PRIMA, questo discorso esula il topic e non e' il luogo. Quindi vedi d'imparare a leggere, perche in caso un calcio nel culo per spedirti fuori te lo do sempre volentieri.
    Dammi il calcio in culo allora perchè se tu fossi minimamente decente nel ruolo che ricopri allora ste puttanate le scriveresti in messaggio personale pretendendo poi di non ricevere risposta.

Perchè ho perso i diritti è perchè qualcuno era in vacanza. Memoria corta.

Bye bye adiof.

Last words:

Ottima risposta di Griffin educata ragionata e spiegata, non toglie però che Fede a mio avviso non volesse sminuire saviano ma dire che non è lui "l'anti camorra-mafia" ma che ci sono un mucchio di gente che si fa il culo e muore che resta del tutto anonima.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Dammi il calcio in culo allora perchè se tu fossi minimamente decente nel ruolo che ricopri allora ste puttanate le scriveresti in messaggio personale pretendendo poi di non ricevere risposta.

Perchè ho perso i diritti è perchè qualcuno era in vacanza. Memoria corta.

Bye bye adiof.

Last words:

Ottima risposta di Griffin educata ragionata e spiegata, non toglie però che Fede a mio avviso non volesse sminuire saviano ma dire che non è lui "l'anti camorra-mafia" ma che ci sono un mucchio di gente che si fa il culo e muore che resta del tutto anonima.
    Non capisci veramente un cazzo di nulla. Vivi in un mondo parallelo. Ricordati bene in quella tua bacata mente, che fra tutti son quello che ci e' sempre andato piu leggero con te. Quando e' veramente intervenuto Jarsil il tuo account lo hai salutato per 1 anno esatto, ed era in giornata buona. Quindi al posto di dire cagate la prossima volta, Taci.

E visto che hai detto "addio". Vedi di farci il grandissimo favore di non tornare sotto qualche forma di fake. Sii coerente con te stesso una volta nella tua vita.
    Last edited by Nazgul Tirith; 19th May 2010 at 00:48.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Ma dai chissene per due polemicucce, di gente che se la prende davvero su sto forum ce ne sono pochi, si puo' continuare a cazzeggiare anche con Hudlock in giro, sara' polemico di suo, ma va invecchiando. Ho capito vi ha scartavetrato il cazzo, ma vabbeh, siamo sempre i soliti a parlare del piu' e del meno. Sono lontani i tempi di daoc.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ma dai chissene per due polemicucce, di gente che se la prende davvero su sto forum ce ne sono pochi, si puo' continuare a cazzeggiare anche con Hudlock in giro, sara' polemico di suo, ma va invecchiando. Ho capito vi ha scartavetrato il cazzo, ma vabbeh, siamo sempre i soliti a parlare del piu' e del meno. Sono lontani i tempi di daoc.
    Te sarai il prossimo serrista del cazzo.Qui vige la mafia della meteo, e gestiamo anche il racket delle pale.

And many more lol

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Te sarai il prossimo serrista del cazzo.Qui vige la mafia della meteo, e gestiamo anche il racket delle pale.
    lo so che rischio il puppa qua, essendo tu pisano.... ma....

EH ????

lo so che rischio il puppa qua, essendo tu pisano.... ma....

EH ????
    Sono stato abbastanza chiaro piccolo al gore non fare il finto tonto

And many more lol

Sono stato abbastanza chiaro piccolo al gore non fare il finto tonto
    Ah... ma Arthu, io ho gia' ammesso, dopo essermi riguardato tutta la vicenda, che avevi ragione eh... non mi faccio mica tanti problemi ad ammettere torti se ne ho.

Ah... ma Arthu, io ho gia' ammesso, dopo essermi riguardato tutta la vicenda, che avevi ragione eh... non mi faccio mica tanti problemi ad ammettere torti se ne ho.
    Oppiddi vedi perchè poi fanno bene a bannarvi!
    Non ero serio da almeno 31314 messaggi

And many more lol

Oppiddi vedi perchè poi fanno bene a bannarvi!
    Non ero serio da almeno 31314 messaggi
    Non prendo cartelle da dietro dal lontano 2008 ! Anzi, l'ultimo cartellino va svanendo in un mese.

Non prendo cartelle da dietro dal lontano 2008 ! Anzi, l'ultimo cartellino va svanendo in un mese.
    fuuuuuuuuu

And many more lol

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Proprio ieri ho visto "Fortapàsc"... ve lo consiglio
    searching for free time...

Enlisted

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Temo che tu non abbia proprio capito le intenzioni di Fede. Fede è uno di quei personaggi, al pari dei vari Bondi o Chicchitto che sono sempre andati avanti baciando sederi a destra e mancina. Anche quando militavano a sinistra spiccavano per la loro unica qualità: la mediocrità, materiale molto apprezzato in politica: un mediocre esegue senza obiettare e l'unico problema che si pone è come assecondare il benefattore, immaginandosi quanto sarebbe tragico doversi andare a cercare davvero un lavoro. Di conseguenza Fede ha sentito il capo criticare Saviano, ha sentito Saviano criticare le leggi della maggioranza ed ha agito di conseguenza, come suggerito dal vuoto spinto che anima la sua calotta cranica. Il senso di quelle parole non è quello che dici. Se non vuoi rendertene conto, pazienza.
    aka Kakakatsu Kaboto - Lega dei Mercanti - DAOC Vortigern

Page 5 of 5 FirstFirst 12345