Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: Cazzeggiando , cazzeggiando....

Petty Officer 2nd Class Jethro's Avatar

Non so essendo luri se mi conviene cambiare spec.... a rank piscio... apparte che io sono per le estremità e non voglio veder via di mezzo...quindi o spec che uso ora , full difensiva o spec full attacco quindi 50/50/28.. le altre cose mi sa di minchiata...si slammi ok poi tiri due botte ... se le tiri perche il 75% han purge 3 sempre up se non han purge 3 han det almeno a 4... magari mi sbaglio boh

Edit: apparte che anche con dex del tp s/s maxata faccio fatica a fare entrare gli stun... facendo tp 2h senza dex che devo fa ? pregare xche mi entrino?..

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Quote Originally Posted by Jethro View Post
    Non so essendo luri se mi conviene cambiare spec.... a rank piscio... apparte che io sono per le estremità e non voglio veder via di mezzo...quindi o spec che uso ora , full difensiva o spec full attacco quindi 50/50/28.. le altre cose mi sa di minchiata...si slammi ok poi tiri due botte ... se le tiri perche il 75% han purge 3 sempre up se non han purge 3 han det almeno a 4... magari mi sbaglio boh

Edit: apparte che anche con dex del tp s/s maxata faccio fatica a fare entrare gli stun... facendo tp 2h senza dex che devo fa ? pregare xche mi entrino?..
    Proprio ier sera ho tirato certi moccoli per lo stun incredibili.
    Vedo sb che mena ranger, gli vo contro, debuff, slam - miss, secondo slam - miss, terzo slam lo evade, nel frattempo sega il ranger, si gira verso di me e mi stunna al primo colpo, quindi di posizionale laterale presumo.
    Certe bestemmie ho tirato che mi è apparso gesù sullo schermo dicendomi di smettere.

Io sono celta e nel tp ho solo 15 dex e +9 scudo e arriva a 264 in dex, ma missare 3 slam e vedrsi stunnare appena l'sb si gira non ha prezzo
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Ieri sera ho respeccato 50 50 28 e mi trovo decisamente meglio.

Da 2l a un sb 5l gli ho tirato una pizza da 590+220 di critico.

Come arma 2h le migliori quali sono? Io adesso ho fissa quella del drago che procca celerity e ho in zaino quella hammer sempre del drago che uso contro assassini, magari nella speranza di un proc di celerity nei primi colpi della 2h slash.

In ah ho cercato un po e adesso a memoria ricordo che ci sta la astral hammer 2h a un prezzo accessibile che come proc se non ricordo male ha un debuff armor e un omniproc, poi ci sta la 2h slash che non ricordo il primo proc, ma il secondo si ed è una spreadhel da 100.
    Poi se non sbagli ci sta altro forse, ma adesso a memoria non ricordo, ho dato un'occhiata veloce solo ieri.

Voi cosa usereste come 2h?
    MIDGARD DEVON

Petty Officer 2nd Class Jethro's Avatar

Quindi sostanzialmente mi dai ragione per le spec?

Io userei drago con proc celerity , ml 10 o Zimmeron wrath 2h al max che debuffa 100af e di certo schifo non fa ma il requisito mi sembra sia di dover essere almeno 4L9

Crewman Kress's Avatar

Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Come arma 2h le migliori quali sono?
    Voi cosa usereste come 2h?
    dipende da cosa vuoi, io prima delle falcate del drago giravo con le cariche celerity sullo scudo, poi con l' avvento delle falcate, rinunciai alle cariche dato che la falcata ogni 3-4 swing proccava celerity....cmq il top damage lo hai con il martellone del drago...io di solito aspettavo il proc celerity e poi swicciavo il martellone
    Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    lascia il bigliettino: mamma sgildo.
    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    deve essere uno tipo orphen che ha avuto 16 anni per 3 anni di seguito
    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Col mio vecchio 50 (150) aprire gas voleva dire raccomandarsi al signore, sono quei momenti in cui diventi credente tutto d'un botto.

Quote Originally Posted by Kress View Post
    dipende da cosa vuoi, io prima delle falcate del drago giravo con le cariche celerity sullo scudo, poi con l' avvento delle falcate, rinunciai alle cariche dato che la falcata ogni 3-4 swing proccava celerity....cmq il top damage lo hai con il martellone del drago...io di solito aspettavo il proc celerity e poi swicciavo il martellone
    Martello drago per il debuff armor?
    Oggi mi sono comprato l'hammer 2h Astral che forse è anche meglio, pure quello ha un debuff armor, ma non so di che valore e un dd 150 di essence.
    Stasera la provo per vedere un po come va e quanto procca.

Come partenza ok, anche io vo di 2h slash drago con celerity, poi successivamente, sempre se il target è neutrale o vulnerabile, passo hammer, altrimenti resto taglio e quindi a quel punto pensavo di prendermi una zimmeron che ha un debuff af pari a 100, quindi pure piu alto della 2h drago hammer.

Poi piu avanti, platini permettendo, vorrei provare la 2h slash astral per vedere quella spreadhel come funziona, nessuno l'ha provata?
    MIDGARD DEVON

Page 2 of 2 FirstFirst 12