Page 41 of 127 FirstFirst ... 313738394041424344455191 ... LastLast
Results 601 to 615 of 1898

Thread: [PC] Starcraft 2

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Ok. ho trovato la soluzione. Mid game thor drops, quasi impossibile perderlo il thor se si fa un pelo di attenzione, dove si può anche exploitare un po' la mappa tipo kulas ravin su certe expo o desert oasis o lost temple è fenomenale. Late game lui ha broodlords e quindi mi serve qualche viking, che vuol dire meno siege tanks e meno thors, quindi risparmio sul gas. E allora che fa un Terran con risorse da buttare nel cesso.

Nuclear launch(es) detected porco*io.

Alla faccia della pressione, se ha overseers ben messi punto le nukes in base mia , lui sente nuclear launch detected x 3 e non vede un cazzo, pulla via i drones in panico, io cancello il lancio. Oppure 3 col puntatore dietro i suoi buildings così non lo vede, 3 posti diversi della mappa, 3 espansioni ferme o strage di droni annunciata, o 3 sulla stessa expo e saluti hatchery.
    Last edited by Pazzo; 21st May 2010 at 01:33.

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Ok. ho trovato la soluzione. Mid game thor drops, quasi impossibile perderlo il thor se si fa un pelo di attenzione, dove si può anche exploitare un po' la mappa tipo kulas ravin su certe expo o desert oasis o lost temple è fenomenale. Late game lui ha broodlords e quindi mi serve qualche viking, che vuol dire meno siege tanks e meno thors, quindi risparmio sul gas. E allora che fa un Terran con risorse da buttare nel cesso.

Nuclear launch(es) detected porco*io.

Alla faccia della pressione, se ha overseers ben messi punto le nukes in base mia , lui sente nuclear launch detected x 3 e non vede un cazzo, pulla via i drones in panico, io cancello il lancio. Oppure 3 col puntatore dietro i suoi buildings così non lo vede, 3 posti diversi della mappa, 3 espansioni ferme o strage di droni annunciata, o 3 sulla stessa expo e saluti hatchery.
    Se cancelli il lancio perdi lo stesso il missile e sono 100 gas 100 minerali. Thor drop ho iniziato a farlo anche io su alcune mappe. Io ho i soliti problemi tvt ma ieri ho infilato non so quanti game e ho migliorato un po' le opzioni.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Warrant Officer

Bon, finalmente mi ci sono dedicato un 4-5 ore.
    Novità rispetto a SC1 poche, troppo poche x 12 anni di attesa
    Livello dei giocatori, pessimo.
    Non so neanche se lo comprerò.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

StarCraft II Beta -- Patch 13 (version 0.15.0.15449)
    General
    * Map Publishing is now enabled: Using the map editor, you can upload your custom maps to share with the Battle.net community.
    * Facebook feature is integrated: Here’s a quick way to expand your social network by seeing who among your existing Facebook friends also has a Battle.net account.
    * 3v3 and 4v4 formats are now enabled.
    * Numerous updates have been made to the Leagues & Ladders system:
    o Removed Copper League and added Diamond League above Platinum League.
    o Player ratings start at 0, rather than 1000.
    o No longer displays loading screen odds in placement or practice league matches.
    o Matchmaking system logic updated.
    * UDP is enabled to help improve game performance.
    * Numerous performance and stability improvements.
    Balance Changes
    * PROTOSS
    o Sentry
    + Force Fields can now be destroyed by Massive ground units walking over them.
    o Void Ray
    + Range decreased from 7 to 6.
    o Warp Gate
    + Subgroup selection priority changed from 2 to 3 so that it takes priority over Gateways when selected.
    * TERRAN
    o Marine
    + Stimpack research cost decreased from 150/150 to 100/100.
    + Combat Shield research cost decreased from 150/150 to 100/100.
    * ZERG
    o Infestor
    + Infested Terran spell removed.
    + Frenzy spell added:
    # Costs 25 energy.
    # Targets a single biological unit which deals 25% more damage and is immune to snare, stuns, and mind control for 30 seconds.
    o Overseer
    + Contaminate spell added:
    # Costs 75 energy.
    # Targets a single enemy structure which cannot train units or research upgrades for 30 seconds.
    + Infested Terran spell added:
    # Costs 125 energy.
    # Infested Terrans have the same stats as those previously created by the Infestor and are placed directly under the Overseer when spawned.
    o Ultralisk
    + Life decreased from 600 to 450.
    + Damage changed from 25 to 15 (+25 Armored).
    + Damage versus structures increased from 60 to 75.
    Hotkey Changes (English Only):
    * Zerg Set Worker Rally Point changed from R to G.
    * Zerg Spore Crawler changed from W to A to avoid conflict with the Select All Warp Gates hotkey.
    Battle.net Interface
    * Revamped summary pages for player Profiles and Leagues & Ladders.
    * Added a Help system with tech trees and other tips and tricks.
    * Removed identifier from the character naming process and added the ability to refer friends for invitation into your party or lobby.
    * Updated the Battle.net user interface to consistently use a nested menu system.
    * Added in-game blocking and player muting.

GG a 10 giorni dalla fine -.-
    Gli Zerg ringraziano come al solito
    Last edited by Mosaik; 21st May 2010 at 14:52.

Lieutenant LuKas's Avatar

mah tanto le mukkaliske non le usava nessuno boh.. certo che la frenzy very useless .. dato che non ci sono unità singole particolarmente forti a parte la mukkaliska stessa lol.. il cambiamento dei force field è abbastanza lolloso dato che la diff la fanno spesso in early game dove nessuno a massive unit °_°
    il buff a m&m è un altro super lol imho il nerf al void mi pare giusto
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

peccato, nessun cambiamento che sembri impattare sul TvT che è una noia mortale.

Mi sa che abbandono definitivamente i terran perchè davvero i TvT parto scoglionato e anche se li vinco mi sono spaccato le balle per mezzora.

ZvZ pure è noia, ergo mi sa vado protoss, anche se sono la mia razza peggiore

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    peccato, nessun cambiamento che sembri impattare sul TvT che è una noia mortale.

Mi sa che abbandono definitivamente i terran perchè davvero i TvT parto scoglionato e anche se li vinco mi sono spaccato le balle per mezzora.

ZvZ pure è noia, ergo mi sa vado protoss, anche se sono la mia razza peggiore
    Che strano modo di ragionare. TvT è notoriamente il matchup più difficile e dinamico, sicuramente meglio degli altri due mirror, poi se sono tutti match fotocopia cambierà con l'evoluzione del metagame, perchè di opzioni ce ne sono parecchie.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

dinamico??? giusto su desert oasis forse, sennò hai due armate coi siege tanks schierati che non possono pushare, i viking che vanno in giro per la mappa a far vedere che ci sono che non ti sogni di far volare un cc an un expo, do cazzo la vedi la dinamicitò

la noia è che due robe ti servono e ti serve averne tante quante il nemico. siege tanks e vikings. è una corsa a chi ne massa di più e il primo che si rompe i coglioni e pusha si fotte. è divertente fino agli inizi del mid game forse dove qualche drop qua e là magari lo puoi fare, poi è proprio il peggio mexican standoff
    Last edited by Pazzo; 22nd May 2010 at 01:18.

Si è dinamico una volta che superi la fase siege/viking, che infatti in molti game non andava più bene come build. Oggi ovviamente non ho potuto giocare per via della patch e della blizzard che ormai di blizzard ha solo il nome, fanno assolutamente cagare come qualità, a ogni patch ci sono stati problemi e con questa è impossibile giocare sul server eu, mentre gli altri server vanno ma freezano i game a random e quindi tutti i tornei sono un po' rovinati.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

uhm... che intendi passata la fase siege vikings? vojo dire, non è che più in alto nel tech tree ci sia molto... battlecruisers? Non mi sembrano granchè mobili...

io stavo considerando l'idea di provare invece a skippare completamente i siege tanks e fare mass bainshees al loro posto più qualche medivacs per dei drop di gruppetti di marines o marauder se ci sto a gas, probabilmente non funziona ma proverò per combattere la noia che mi assale quando vedo TvT rofl

edit: tanto sputtanati i server? io devo ancora loggare da ieri, mo vedo lel

hm. server master qualcosa error data. immagino dicessi questo >_>
    Last edited by Pazzo; 22nd May 2010 at 18:26.

Intendo come metagame, ma lasciamo sta tvt è da sempre il matchup debole per me.

Con i server down do un'occhiata alla prima versione alfa di DotA per sc2, non ho ancora provato ma dalla descrizione promette bene :
    http://www.sc2mapster.com/maps/survi...ancients-0-8a/
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar

Edito vediamo se sistemano sti carsh.
    Last edited by Errtu; 22nd May 2010 at 19:42.
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    "ora anche le mie auto preferite non fanno schifo" mi pare un po' povera come cosa da festeggiare :/
    nel senso, lo direi con un po' meno di orgoglio, se l'incremento è stato esponenziale lo è stato perchè sono passate da merda atomica a normalità

Lieutenant LuKas's Avatar

è ingiocabile oggi uff volevo provare i caotici 4v4 lol
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ma che cazzo vuol dire scadenza del gioco 22 giugno.... lol
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

è ancora tutto a puttane?

Page 41 of 127 FirstFirst ... 313738394041424344455191 ... LastLast