Page 21 of 25 FirstFirst ... 11171819202122232425 LastLast
Results 301 to 315 of 374

Thread: Finale Cenzionz - road to Madrid is long and impervious

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    secondo me è stata una furbata: posto che entrambe le squadre giocano allo stesso modo, è normale che è in difficoltà chi si trova a fare gioco...la disse pure van gaallo una cosa del genere... poii va beh, lui dice che fa calcio spettacolo....... quando la palla ce l'ha nei piedi robben però, perchè vedendo ieri muller, olic, van bommel e sweinsmerda ho capito che possono fare tutto tranne calcio spettacolo..... piedi da fabbri, proprio... è normale che se una squadra deve mettere 2-3 giocatori a chiudere robben, basta cambiare lato e ci si trova in superiorità numerica, e li pure paperino e minnie possono fare calcio spettacolo, con un uno-due, e fare segnare bollic....
    gg a mourinho che ha aspettato il bayern, facendogli fare gioco.... obbiettivamente, non me ne fotte un cazzo del calcio spettacolo.

obiettivamente non hai scritto mezza cosa che corrisponda a realtà...

bayern che fa lo stesso gioco dell'inter?? ma su quale pianeta? il bayern ha fatto la partita, con picchi di 70 -30 possesso palla, infrangendosi contro il bunker interista...e per te giocano allo stesso modo?

se dici che hanno piedi da fabbri significa che non hai MAI visto giocare il Bayern quest'anno. MAI.

gg a mourinho che ha aspettato il bayern facendogli fare gioco...lo dici che se fosse stata una mossa tattica geniale studiata per infinocchiara il bayern, e non il leit motiv del calcio mourinhano.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

arriverà il giorno in cui entrambe le squadre si troveranno a voler giocare in 10 dietro la palla e ripartenza
    mi chiedo se il pallone lascerà il cerchio di centrocampo o sarà lasciato li fermo con entrambe le squadre che lo guardano aspettando che l'altra attacchi
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

La base di partenza è IDENTICA pressing/attenzione e pronti a ripartire, ovvio che ripartono in maniera differente avendo giocatori differenti, non hai Totti che si abbassa e Perrotta che s'inserisce ma hai Snejider da trequartista pronto a dare in 2 passaggi la palla a Milito o ad Eto. Non cambia la cosa che cmq aspetti l'avversario per vedere cosa fa e giochi sul fargli pressione per essere pronti a ripartire.

I giocatori dell'Inter sono questi, Mou ha trovato la maniera migliore per farli giocare, cazzo hanno vinto TUTTO ma di cosa stiamo parlando lol.

Il Manchester santo dio giocava con Rooney e Tevez che facevano l'eto e pandev di turno, con Park che si accollava alle caviglie del creatore di gioco avversario (se c'era) e con CR7 che ripartiva a 200 all'ora appena recuperata palla. E tutti a dire grande squadra, grande gioco ecc. ecc. per me siete invasi da colati di bile post tripleta interista.
    Last edited by Marphil; 23rd May 2010 at 15:00.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

una cosa giusta l'ha scritta:
    "obbiettivamente, non me ne fotte un cazzo del calcio spettacolo."

se tutti gli interisti dicessero così, sarei meno "incazzato", e invece PRETENDONO che si dica che giocano in maniera superba e meritando nettamente questa coppa
    searching for free time...

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    obiettivamente non hai scritto mezza cosa che corrisponda a realtà...

bayern che fa lo stesso gioco dell'inter?? ma su quale pianeta? il bayern ha fatto la partita, con picchi di 70 -30 possesso palla, infrangendosi contro il bunker interista...e per te giocano allo stesso modo?

se dici che hanno piedi da fabbri significa che non hai MAI visto giocare il Bayern quest'anno. MAI.

gg a mourinho che ha aspettato il bayern facendogli fare gioco...lo dici che se fosse stata una mossa tattica geniale studiata per infinocchiara il bayern, e non il leit motiv del calcio mourinhano.
    non dico in questa partita(mi sembrava ovvio), ma in generale... obbiettivamente, lo schema è palla a robben.... e si riparte.... e parliamo delle partite in champions, lasciamo stare il campionato bundermerda, piu scarso della nostra serie b...

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post

se tutti gli interisti dicessero così, sarei meno "incazzato", e invece PRETENDONO che si dica che giocano in maniera superba e meritando nettamente questa coppa
    mi sembra anche logico che la meritiamo, sta a vedere in base a che cosa...
    calcio spettacolo? chi se ne fotte, è una cosa soggettiva...
    errori arbitrali? sono arrivate in finale due squadre che sono state aiutate... e l'hanno scorso fu aiutato il barca... capita..
    poi penso che sia meritata, quando batti barcellona, chelsea e bayern (campioni nei loro rispettivi campionati)... poi certo, arrivano gli esteti del calcio a dirmi che il gioco dell'inter fa schifo.... ma io vi guardo dall'alto del triplete, lascio a voi le seghe sul bel calcio, a guardare i dvd della roma di spalletti...

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post

Hanno meritato la coppa, non capisco perchè Fergusson è un grande genio della tattica quando fa del catenaccio la sua arma migliore e Mou non lo dovrebbe essere allo stesso modo

non dico in questa partita(mi sembrava ovvio), ma in generale... obbiettivamente, lo schema è palla a robben.... e si riparte.... e parliamo delle partite in champions, lasciamo stare il campionato bundermerda, piu scarso della nostra serie b...
    e anche qui... "peggio della serie B"... quanto ne sai tu di calcio..

mi sembra anche logico che la meritiamo, sta a vedere in base a che cosa...
    calcio spettacolo? chi se ne fotte, è una cosa soggettiva...
    errori arbitrali? sono arrivate in finale due squadre che sono state aiutate... e l'hanno scorso fu aiutato il barca... capita..
    poi penso che sia meritata, quando batti barcellona, chelsea e bayern (campioni nei loro rispettivi campionati)... poi certo, arrivano gli esteti del calcio a dirmi che il gioco dell'inter fa schifo.... ma io vi guardo dall'alto del triplete, lascio a voi le seghe sul bel calcio, a guardare i dvd della roma di spalletti...
    errori arbitrali in DIVERSE partite, non in 1.
    che se non fosse stato per mourinho che su queste cose, ci marcia, nessuno si sarebbe ricordato del rigore non dato al Chelsea l'anno scorso.
    E cmq se le due finaliste hanno rubato, quindi si annulla tutto?
    Avete battuto i campioni dei rispettivi campionati rubando (apparte Bayern)... "vinsiamo sensa rubbare".

Non fate calcio spettacolo e siete pragmatici.
    Ripeto, io ammettevo quando la juve di capello vinceva senza meritarlo.
    Voi dopo anni di sangue avvelenato siete diventati arroganti.

Tenetevi i tituli ONESTI.

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Hanno meritato la coppa, non capisco perchè Fergusson è un grande genio della tattica quando fa del catenaccio la sua arma migliore e Mou non lo dovrebbe essere allo stesso modo
    guardati QUALCHE partita del ManUTD e una dell'Inter.

Tu degli inglesi prendi di esempio solo la finale dell'anno scorso quindi = catenaccio.
    Sei ridicolo failbarbie.

il campionato è meritato visto che non ricordo aiuti arbitrali e a momenti lo perdono per un calo di concentrazione.
    la coppa italia la meritano avendo vinto in modo cinico e onesto.
    la champions non l'hanno vinta meritano ma su episodi favorevoli, alcuni causa arbitri
    Last edited by Mellen; 23rd May 2010 at 15:07.

Per me siete accecati da un rosik piuttosto potente.

Fossi interista innalzerebbe la mia goduria non poco.

State a fa il loro gioco

E poi non siete tattici per un cazzo, dovreste puntare su Mou che se ne va insieme a Milito per rovinargli un pò la festa, non su ste cazzate del gioco bello/gioco brutto, hanno vinto cazzo, chissà cosa gliene sbatte
    Last edited by Marphil; 23rd May 2010 at 15:11.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Solo la finale dell'anno scorso
    In ogni partita di coppa campioni dagli ottavi in poi il Mutd aveva rooney che rientrava fino alla sua area di rigore(con gli ooooooohhhh che giocatore rooney ohhhhhhhh che si sprecavano su sto forum e non solo) con park ad ammazzare qualsiasi tentativo di gioco avversario.
    Palla a C Ronaldo per le ripartenze e fine

Lieutenant Commander jamino's Avatar

E alla fine dunque l'Inter ce l'ha fatta.

Va be poco da dire quest'anno l'unica cosa che mi resta da sperare è un incidente areo sopra la pinetina, o l'arrivo su appiano gentile di un'epidemia o anche altre forme di morte terribile e schifose coerente con la mia percezione dell'Inter.

Questo è uno di quegli anni in cui buisogna ritirarsi in buon ordine e aspettare (perché prima o poi accade) che il cadavere putrefatto del tuo nemico passi sul fiume...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Minchia Jami, finalmente parole sensate
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by jamino View Post
    E alla fine dunque l'Inter ce l'ha fatta.

Va be poco da dire quest'anno l'unica cosa che mi resta da sperare è un incidente areo sopra la pinetina, o l'arrivo su appiano gentile di un'epidemia o anche altre forme di morte terribile e schifose coerente con la mia percezione dell'Inter.

Questo è uno di quegli anni in cui buisogna ritirarsi in buon ordine e aspettare (perché prima o poi accade) che il cadavere putrefatto del tuo nemico passi sul fiume...
    La roma nn ha vinto lo scudo, che cazzo te ne frega dell'inter

Zi Piè's Avatar

GG all'inter veramente.
    GG a Proton che non l'accetta, robba che l'ultima CL vinta manco dovevate esserci.
    Mi sorprende come molta gente sia stupita del sacrificio tattico di ETO', il camerunense lo ha sempre fatto nel Barca e molto dei successi del ex foca ai tempi d'oro sono grazie a lui.

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Solo la finale dell'anno scorso
    In ogni partita di coppa campioni dagli ottavi in poi il Mutd aveva rooney che rientrava fino alla sua area di rigore(con gli ooooooohhhh che giocatore rooney ohhhhhhhh che si sprecavano su sto forum e non solo) con park ad ammazzare qualsiasi tentativo di gioco avversario.
    Palla a C Ronaldo per le ripartenze e fine
    perchè l'attaccante torna a recuperare palla in area sua = catenaccio?
    park l'anno scorso ha giocato 7 partite in champions league...
    fai due conti tu visto che era sempre a rompere il gioco avversario.

sei un fail vivente.

Page 21 of 25 FirstFirst ... 11171819202122232425 LastLast