ma c'è un modo per giocare con gente del proprio livello? io son livello 0 e mi piallano easy, è impari così >_<
ma c'è un modo per giocare con gente del proprio livello? io son livello 0 e mi piallano easy, è impari così >_<
a.k.a. connit
eh si , non c'è nulla da fareDEVI ESSERE TEMPRATO!
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
io ci gioco ancora ogni tanto, poco
pero non ti ho in lista![]()
in realta' era una proposta di invito (friend list) ma dato che fai l'acido e cmq c'ho giocato 20minuti nelle ultime 2 settimane
direi fuck you
![]()
la friend list non funziona, non vedi online quelli online, però se sai che sono online e ci clicchi puoi joinare
in giro trovi qualche server che e' con cap ai lvl ma niente di speciale - in pratica ha un lvl massimo x accedere ma quelli che ho trovato io sono sempre dal lvl 0 a lvl 30 e cose simili quindi l' unica e' fare punti all' inizio usando assist per i kill, segnalare i nemici (col tasto Q) ed usare i vari mortai/casse di munizioni/kit di prontosoccorso/riparare blindi e simili
Almeno per me e' stato l' unico sistema per salire un po di lvl (anche se nn sono salito tanto)
P.S. io gioco ancora purtroppo nn ho mai beccato nessuno di voi fatta eccezione di nazza in una delle mie primissime partite
Io sono in attesa di sta cazzo di patch e nel frattempo nerdo a diablo2![]()