Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 119

Thread: Cani

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    dai, è un cane tozzo, storto e col muso schiacciato
    E' per questo che sono stupendi

Ensign Malbrouk's Avatar

vabbè, rinuncio

non mi aspettavo piacessero così tanto

io ho sempre trovato belli esteticamente i pastori tedeschi, però effettivamente hanno un posteriore troppo "debole" e finiscono tutti per avere problemi
    per quanto riguarda la salute so che molti cani di razza hanno vita piuttosto breve, specialmente quelli grossi, mentre i meticci sono generalmente più longevi, mi dissero che quelli a 3 colori lo fossero ancora di più ma potrebbe essere una boiata

a.k.a. connit

Hador's Avatar

bhe ci credo molte razze le abbiamo create noi su basi estetiche introducendo mille problemi... la genetica non performa se applicata così
    a me cmq in generale i cani non piacciono, ma quelli grossi e intelligenti effettivamente dan molte soddisfazioni

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    mi dissero che quelli a 3 colori lo fossero ancora di più ma potrebbe essere una boiata
    sei sicuro che non ti confondi con il listino dei CONI in gelateria ?
    + gusti + gusto

Ensign Malbrouk's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    sei sicuro che non ti confondi con il listino dei CONI in gelateria ?
    + gusti + gusto
    mica quelli a 3 colori costano di più

a.k.a. connit

Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar

Ho avuto un pastore maremmano per 13 anni, è morto 2 mesi fa.

E' un cane che mi ha dato tantissimo, molto legato ai padroni ma che può essere molto diffidente con gli estranei.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Capisco si possa odiare i gatti, ma i cani : \
    E perchè?
    Anzi i gatti mi piacciono, anche se non ne ho mai avuto uno ogni tanto mi passa per la testa l'idea che magari potrei prenderne uno (poi penso al pc, al divano, alle tende, etc e mi passa ).
    Forse un po' del mio odio è causato dai padroni che sono delle teste di cazzo (non intendo dire che lo sono tutti, intendo dire "il sottoinsieme di padroni" che sono teste di cazzo), o forse perchè non ho proprio familiarità (guarda, in questo momento non ricordo assolutamente quand'è stata l'ultima volta che ne ho accarezzato uno, potrebbe benissimo essere 20 anni fa lol) e li tengo a distanza. Tra l'altro non è nemmeno paura (nonostante 2 anni fa mi abbia azzannato un cane, ma lì ripeto il problema sono i padroni), è proprio strafottenza mia nei loro confronti.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Ensign Hardcore's Avatar

Pastore Tedesco col pelo lungo, Golden Retriver. Bastardini :P

Lieutenant Commander Miave's Avatar

i cani più belli sono quelli presi al canile

a parte quelli, a me piaciono troppo
    American Staffordshire Terrier

bassethound

Chow Chow

Shiba inu

Welsh Corgi Pembroke
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    E perchè?
    Anzi i gatti mi piacciono, anche se non ne ho mai avuto uno ogni tanto mi passa per la testa l'idea che magari potrei prenderne uno (poi penso al pc, al divano, alle tende, etc e mi passa ).
    Forse un po' del mio odio è causato dai padroni che sono delle teste di cazzo (non intendo dire che lo sono tutti, intendo dire "il sottoinsieme di padroni" che sono teste di cazzo), o forse perchè non ho proprio familiarità (guarda, in questo momento non ricordo assolutamente quand'è stata l'ultima volta che ne ho accarezzato uno, potrebbe benissimo essere 20 anni fa lol) e li tengo a distanza. Tra l'altro non è nemmeno paura (nonostante 2 anni fa mi abbia azzannato un cane, ma lì ripeto il problema sono i padroni), è proprio strafottenza mia nei loro confronti.
    imho li scambi per i pet grigi dei druidi e ti sale l'istinto selvaggio di tirargli martellate in testa

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    E perchè?
    Perchè i cani sono animali generalmente fedeli ed affettuosi, che con il padrone instaurano un rapporto speciale che li porta anche a dare la vita per lui. Per molti un cane può diventare un amico. Perchè odiare un animale che non ha alcuna colpa se non avere un padrone stronzo ? Anzi no, tutti indistintamente
    I gatti possono stare sul cazzo perchè generalmente infedeli e disubidienti.
    Free from Signature

Randolk's Avatar

Esteticamente, questo è il cane più bello che abbia mai visto. Beauceron, detto anche calze rosse.

Mix estetica/simpatia/intelligenza vince a mani basse il border collie.

Spoiler

saltaproc's Avatar

fa cagare

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

fa cagare

Randolk's Avatar

fa cagare
    scusa se mi piacciono i cani che assomigliano a un cane invece che ad uno scherzo della natura che ha incrociato un vombato e una lumaca
    Spoiler

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast