Sinceramente non ho mai fatto del pve se non in minima quantità e mai quindi ho potuto notare se accadesse in qualche altro server. Qui è cosi e quindi non vedo nulla di sbagliato nelle mie affermazioni![]()
Sinceramente non ho mai fatto del pve se non in minima quantità e mai quindi ho potuto notare se accadesse in qualche altro server. Qui è cosi e quindi non vedo nulla di sbagliato nelle mie affermazioni![]()
sugli altri server dove? su deira a quanto so c'era un gruppetto che farmava ml10 su tutti i reami, e se non eri di quella cricca non avevi nemmeno la possibilità di entrare a celestius senza essere reskillato...
cmq da sto topic si è capito che ale123 è venuto qua a infamare ziipie e poi invece non solo aveva ragione ziipie, ma il bg leader di ale123 si è pure ninjato i loot l unica volta che sono riusciti a fare draco ?
infatti lol, eh ma sai, succedono solamente qui
ha ammesso inoltre la sua ignoranza per quanto riguarda i raid pve, i suoi ragionamenti non fanno una piegacmq da sto topic si è capito che ale123 è venuto qua a infamare ziipie e poi invece non solo aveva ragione ziipie, ma il bg leader di ale123 si è pure ninjato i loot l unica volta che sono riusciti a fare draco ?![]()
Ma vi rendete conto che state parlando tra di voi di cose senza senso e la cosa è preoccupante, Rayvaghuan sono 5 pagine che fa interventi inutili cercandomi di attaccare senza motivo non capisco il perchè, tu fisico entri e parli di deira quando io non loggo quel server da 4 anni... ma di cosa state parlando? Ho capito che questo è il vostro forum state tranquilli non attacchero' piu nessuno se questa è la vostra reazione rofl
ps: fisico mi dici cosa centra il leader del mio bg ora? e soprattutto non ho mai detto che zipie ha fatto bene tutt altro, ho solo precisato che i suoi comportamenti( sbagliati) li adottano in tutto il server e quindi mi adattero'
è preoccupante che tu venga qui ad insultare uno (scoprisi poi avendo torto) per un giochino
i miei interventi inutili? perchè il tuo thread invece che è?
nostro forum? difendere? in pratica zipie manco lo conoscoripeto sei tu che hai iniziato ad usare certi termini, e ti stupisci se la gente ce l'ha con te?
ti corrego solo la parte in cui continui affermare che sono nel torto.. per il resto tanti saluti![]()
guarda che secondo me ziipie non ha torto eh.. nel raid ml10 che ho fatto con lui è stato onestissimo, anzi pure troppo al posto suo avrei fatto altro, il tuo bg leader non t ha ninjato i loot? non era di quello che accusavi ziipie ? a me pare una pwnata bella forte...poi ho citato deira visto che parlavi di altri server, se non parlavi di deira con cosa facevi il paragone scusa ?
non ho mai fatto paragoni, siete voi che li avete fatti. Al massimo ho detto che trovi gente peggio degli shard
Ale123, anche se sei registrato dal 2006, noto come poco conosci questa board. Ovviamente sei il benvenuto come tutti ma, vieni trattato al pari di tutti gli altri anche se poco conosci la board.
Aprire un thread (quando potevi mandar un pm ed evitare, quindi gli interventi "inutili" del cerebroesente translover di ray) dove insulti una persona e lo ribadisci fiero poi ti e' solo costato un cartellino, e l'ovvia presa in giro da parte di tutti gli altri.
Soprattutto perche, e' stato fatto prima di tutto senza basi facendo venir fuori poi la tua non conoscenza della situazione dei raid pve e soprattutto hai puntato il dito e le tue parole verso un giocatore che gioca dalla beta di daoc, e non ha -MAI- fatto un torto a nessuno.
Anzi ha pure fatto della carita' gruppando con warbarbie.
Ah e qua, su Wayne2k1 e' preoccupante quando si parla di cose con un senso.
Il senza senso, e' all'ordine del giorno.
Se voglio del senso, ce l'ho tutti i giorni nella vita quotidiana e normale.
"not even death can save you from me..."
ancora con quel gomblotto dei trans, manco fossi marrazzo -.-