http://www.autoblog.it/post/27206/al...kend-di-lancio
Non l'avrei mai detto![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
@kith:
Te l'ho detto che a ordinarla mo si va già a settembre :O
Beh l'astra ha avuto un buon successo ed è una bella macchina a differenza di quella che è andata a sostituire. Non l'ho provata nè ci sono salito quindi non posso giudicare gli interni, anche se dalle foto il design pare decisamente figo.
Btw 2700 giulietta vs 2500 astra è un qualcosa di imparagonabile vista la differenza di prezzo![]()
-----
Vai vai che voglio un parere di parte (avversa) sugli interni![]()
-----
gli interni a me che dalle foto non piacevano mi son piaciuti moltissimo dal vivo, son fatti benissimo, solo non digerisco quella radio anni 60....
La differenza è semplice, l'audi ha il cofano davanti meno bombato e il terminale (culo) staccato dalla cupola del tetto, quindi anche se ha la fiancata alta è più slanciata come macchina, oltretutto la fiancata dell'audi è lineare mentre quella della giulietta sale e l'effetto dei finestrini posteriori rende maggiormente st'idea di schiacciamento e chiattosità.
MA e RIPETO MA, la devo ancora vedere dal vivo, dalle foto e dai video ripeto quello che dissi la prima volta...mi pare tozza e un mi piace molto, anche se trovo il muso magnifico.
Ah in ultimo...se una quasi full optional la trovi a 30/31mila euro con uno sconto di massimo 1000€ scusami ma a 28000 prendo una Audi A4 che ha quasi tutto di pacca e il resto ce lo metto io, e mi fa arrivare quasi a tutto quello che ha la giulietta, salvo il blu&me.
Giulietta 1.4 Turbobenzina 170cv MultiAir
Distinctive Sportpack 18" Turbina con pneum. 225/40
Nero Etna con tessuto competizione (avevo scelto pelle) nero
Assetto sportivo
Pedaliera sportiva
Batticalcagno in alluminio
Pinze maggiorate rosse
Blu&me
Comandi radio al volante
Terzo poggiatesta posteriore
Sedile passeggero regolabile
Bracciolo posteriore attrezzato
Lavafari telescopici
Fari Bixeon non ricordo il nome
Mi pare troppo.
Shub hai sparato una marea di cagate, ma a valanga proprio
Per quanto riguarda la prima parte, sul design, iniziamo col dire che anche la fiancata della TT è "in pendenza" e non dritta, anche se non sale in maniera così decisa:
Specifica poi cosa vuol dire "muso bombato" perchè detto così non ha senso. Si può dire invece che la giulietta ha degli sbalzi maggiori, ma è molto più grande della TT ed è di un segmento diverso.
Inoltre schiacciamento e chiattosità, come li chiami, sono inversamente proporzionali. L'essere "schiacciata" è un tratto classico del design sportivo, vedasi appunto la TT.
Per quanto riguarda il prezzo.. wut? Vatti a vedere quanto costa una A3 pari motorizzazione e optional. O una serie1.
lol@28k una A4, quando la base parte da 29k euro e non ha un cazzo di serie.
Cioè chiariamo, i gusti non si discutono, ma non spariamo cazzate![]()
-----
ho il preventivo sotto mano della a4, parto da 33€ con optional eguali tranne sedili in pelle e blu&me, senza considerare che l'a4 è un 1.8tdi, solo che audi mi fa con usato 4000/5000mila di sconto mentre alfa mi faceva su una mito 600€ tutto compreso...che culo, ora mettiamo mi facciano pure il doppio arrivo a 1200 su 31k ergo arrivo a 29-30k per una giulietta.
Detto questo, chiattosità si se una macchina la schiacci e la bombi ai fianchi diventa cicciona e poco slanciata, la TT è più bassa come cofano e anche se la linea è leggermente alzata non è quella della giulietta, che avendo il cofano bombato, fianchi bombati e culo alzato sembra una chiattona alta 1mt e 20cm.
Ripeto comunque che magari dal vivo mi piacerà un botto, ma a foto, a video la sensazione è questa.
Se ti fanno uno sconto così alto è perchè devono vendere a tutti i costi la vettura e/o ne vendono poche (ma non credo sia il caso).
Btw prova, configura una A4 con gli stessi optional e motore simile a quello della giulietta che hai configurato, poi posta quanto ti viene di totale che ridiamo insieme![]()
-----
tt vince a mani basse ma proprio isi
-----