io ci sono proprio uscito, si vede che è nerd ma la roba robottosa può mimetizzarsi nel concetto generale di maglietta "alternativa"![]()
Grande Simo (Warbarbie) che fa il fail dell'anno ordinandolo su shopto.... per PS3!!
Pensaci quando dovrai giocarlo in single player mentre noi lo finiamo in 4![]()
![]()
Mi è arrivata pure la magliettuzza, che bella
Ovviamente a me è arrivata la versione per la console giusta![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
simo hai tutta la mia stima
poi ditemi com'è che semmai ci fo un pensierino
Spoiler![]()
![]()
Avrei bisogno di una info: ma in due sulla stessa console come funziona? La salva sta cazzo di partita o no???
No perchè domenica ho iniziato una nuova partita (a casa di un mio amico con la x360, da zero, lui non l'aveva mai provato ancora) in coop con lui, start new game, modalità offline, split screen, giochiamo per tipo 40 minuti e poi schiattiamo, vabbè diciamo dai su ricarichiamo... e ci fa ricominciare da capo (dall'inizio del capitolo 1)...
Ci riproviamo e riusciamo ad andare un po' più avanti (non ricordo bene il punto, sicuramente dopo le prime tre zone, se non ricordo male nel pezzo in cui devi difendere la trivella che hai attivato prima, solo che noi eravamo in 2 senza IA (per scelta perchè erano scarsissimi) ed abbiamo sukato molto), schiattiamo... e ci fa ricominciare da capo.
A quel punto abbiamo lanciato il dvd dalla finestra
Abbiamo sbagliato qualcosa?![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Allora, da quanto so prima della patch salvava solo "a capitoli", nel senso se arrivavi al capitolo 2 gg, altrimenti dovevi rifarti tutto il capitolo daccapo :O
Però sta cosa la dovrebbero aver cambiata dopo la patch, infatti l'altra sera ci ho giocato e se si moriva faceva ripartire dai "sottocapitoli"
L'avete fatto l'aggiornamento?
Edit: cmq vi conviene tenervela l'IA, tanto pure se schiattano mica vi cala la barra di battaglia...
han patchato i salvataggi? mah, imho era una sfida in più, ma è sicuramente meno stressante così![]()
Deffo grazie mille!
Scusami ma non avendolo poi più riprovato mi era passato di mente, diciamo che il gioco non è patchato per vari motivi, non so bene come funziona la questione ovviamente :P so che il mio amico non ha nemmeno l'HD ext per la x360.
Per l'IA... boh abbiamo visto che rimaneva lì a caso ferma e a volte se ne andavano avanti a farsi i cazzi loro -.- quindi abbiamo deciso di toglierli, ma in 2 anche a livello normale si suka pesantemente... (almeno noi abbiamo sukato pesantemente! :P )
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
non è facile, penso che i boss non abbiano meno vita anche se vai in 2. Ed i boss se non riesci a prenderli nel loro punto debole hanno una vita esagerata.
spettacolare l'ultima parte del terzo episodio![]()
quindi deduco che il gioco almeno in coop merita...mmmhhh, l'accendiamo?
qualcuno ha provato il multi?
Spoiler![]()
![]()
La coop spacca, peccato che Redo ci nerfa ma vabè