ribadisci anche gli epiteti dati al poster medio di wayne? lo dico perche serve poi per il finale cioe sulla democrazia
ripeto io ho espresso un mio parere non ho mai negato che ci siano misteri irrisolti, reputo molti misteri di cui parlate banali e non importanti, i numeri perche diventa fumo etc., strumentali all hype indotto dagli sceneggiatori, lo stesso hype che ti danno dalle primissime serie spiazzando prima con flashback e poi con flashforward ed infine con i viaggi nel tempo e realta alternative.
ti ribadisco che i misteri sono parte integrante della storia ma non e' certo se non mi spiegano chi ha messo mother sull isola che cambia molto (e ripeto preferisco che non venga detto niente che mi mettano il braccio di dio o chi per lui o un astronave aliena a dargli i superpoteri oben kenobi che gli dice che sara guardiana come suo padre prima di lei...quello che interessa e che e' il guardiano di quella luce che può fare regole sull' isola, regole che esitono in relzione al volere del guardiano e che anche hugo potra cambiare una volta guardiano e che ha dei poteri che poi notiamo avere anche il successore di mother jacob, questo mi basta senza sapere chi ha messo mother li)
Presunzione ne ho molto poca, io ho sempre parlato di mie opinioni ma quando mi dicono che sbaglio nelle mie opinioni, sai che non sono uno stinco di santo, mi girano i coglioni.
ah per la democrazia, sai come la penso generalmente me ne sbatto anche perche ho sempre pensato che non siamo tutti uguali nemmeno su un forum.
Inoltre penso che ottima parte della storia sia sui personaggi e forse non ricordi come tu stessa mi commentavi di come i personaggi fossero caratterizzati e ben svolti e di come i rapporti personali pregressi del background di ognuno e quelli nuovi che si creavano sull isola fosse una della parti piu importanti di lost. Quindi, si, ritengo che una delle parti da apprezzare di lost sia proprio quella, insieme a tutte le altre... ripeto lost e' un calderone di tante serie messe insieme c'e' di tutto come ho gia detto precedentemente ed e' proprio quello il suo merito non essere un professor payton 4.0.
La penso cosi, poteva essere fatta meglio? probabile. Mi e' piaciuto lost in generale sommando pro e contro? Si, anche senza che mi spiegassero chi e' mother o perche collegando una rotella all isola salta nel tempo o nello spazio, cosi come non mi sono mai chiesto perche' superman voli o perche i vampiri non sopportano l'aglio.
Opinioni.