non sono per nulla infervorito ed anzi a dirla tutta non penso che lost sia la migliore serie mai vista e nemmeno la miglior storia (e di storie piu o meno fantastiche e piu' o meno misteriose tra serie tv, anime, romanzi fumetti e miniserie ne ho viste/lette/conosciute veramente tante.) Proprio per questo probabilmente non avevo tutte le aspettative che vi eravate raffigurati. Ho visto le prime 5 serie ad ottobre tutte di fila in poco piu di un mese esortato da Mirera e sapendo che la sesta sarebbe stata l'ultima. Forse per questo le ricordo meglio di altri che le hanno viste spalmate in 6 anni e scrivono pero' tot strafalcioni per scarsa memoria
Sono stato il primo a dire che ci sono un sacco di cose a cui non hanno dato risposta ed ho sempre argomentato perché le reputo marginali molte, meno marginali altre, ma un opera, e sopratutto quelle di finzione, si considera nell insieme anche da un punto di vista emotivo e nel momento in cui la vedi e non e' certo un determinato finale o qualche incoerenza o ancora mancanza di risposte a distruggerla... ma sta tranquillo che L&C a me non pagano e se scrivo qua e' per amor del dialogo ed un po' di tempo libero.
Ma una cosa e' vera mi stanno visceralmente sul cazzo i criticoni gratuiti che in base al sillogismo "critico negativamente ergo sono esperto e quindi figo", novelli sgarbi e mughini, che altro non sono che prodotti subumani di stampo 4chan, specie se poi non argomentano o se argomentano coi paraocchi, parto per la giugulare... purtroppo il web attuale ne e' pieno ed in ogni lingua... che vuoi magari sara' solo una cosa generazionale

Infanzia difficile? Non direi proprio anzi, ed anche, se si può parlare di infanzia in quel contesto, su daoc mi sono divertito molto