zoccole che vanno a vedere un film di zoccole per imparare a fare meglio le zoccole... come fa a essere peggio di twilight scusate? O_o
Originally Posted by Mallus
Speriamo bruci la pellicola....
Se dicevi che andavi a prenderlo in culo per me soffrivi meno![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
A me è toccato vedere anche Niu Mun....
Now on Diablo3: Sauzer#2326
Spoiler
che film di merda che vi fate costringere a guardare. Tirate fuori un pò di palle pd
Spoiler
Ma alla fine lo vuoi vedere per capire come cazzo sia possibile fare dei dialoghi da dementi, copiare da 3-4 generi differenti e dissacrare i vampiri nello stessa storia.
E la gente ci impazzisce dietro quando anche il libro è una storiella...
Nonostante tutto a me è sembrato mille volte meglio Niu Mun di Twilight ( parlo del film), Twilight , non sò se per colpa dei doppiatori, ma non c'era UN solo dialogo che avesse senso compiuto...
Fortuna che 9 film su 10 devo sceglierlo sempre io il film
Era 4/5 prima di vedere il seguito di tre metri sopra il cielo![]()
Spoiler
tu hai visto il seguito di 3 metri sopra il cielo? Vabbè immagino che tu abbia un rapporto platonico con la tua lei visto che cazzo e palle te li sei giocati da tempo![]()
Ma il primo a me non è dispiaciuto eh, poi ogni tanto in qualcosa devi farle scegliere, per fargli credere di avere il potere![]()
Spoiler
io vorrei capire che ci sta tanto da strillare per sto TUI LAIT altro giorno stavo per entrare a vedere Prince of Persia e vedo 7 ragazzine max 16enni che fanno la corsa verso il manifesto e cominciano a emettere suoni strani mai uditi prima neanche con un sonar andando a caccia di cetacei O_o
Ho visto i 2 precedenti (scaricati perche' i soldi a questi nn li regalo) e sono stati pessimi (solo eragon li batte), per capire sta mania ho letto anche i libri (trovati su Internet e li ho scaricati) e sebbene la storia potesse essere "Simpatica" ogni 10 righi mi veniva da prendere a ceffoni lei, lui, il mutaforma e tutta la famigliola
Tra i libri forse il terzo e' il piu' carino (parola grossa) l' unica cosa che mi piace di piu' è quando raccontano la storia di come sono nati i mutaforma, sembra di stare a leggere un' altro tipo di film senta troppi ILOVEU, IODARO'LAVITAXTE e puttanate varie
Mi chiedo perche' hanno tanto successo titoli come twighlit e the vampire diarys. Mettono sti cosi che vivono secoli in relazione con ragazzini di 16/18 anni e mi domando come mai riescono a conviverci... ma le differenze generazionali nn sono prese in considerazione?
Povero dracula che si sta a rivoltare nella tomba
I film son tutti orrendi.E chi ha meno di 20 anni deve morire ora.
And many more lol