cazzo, bakaras mi ha beccato. a sto punto come faccio?
Last edited by brumbrum; 28th May 2010 at 15:16.
Tu hai 16 anni e vuoi metterti in mezzo ad una roba così?
Ma farli bene i fake almeno?
Spoiler
c'è una sedicenne infermiera francofona su wayne?
appena compiuti.
comunque ho cambiato idea, anzi, in realtà l'altra mi stava sulle palle già da prima di sapere cosa stava combinando, perché è più sedicenne di me e anche più magra.
però stracciacazzi lo è sempre stata, proprio tanto: di quelle che con i dottori sono un "sì va bene! certamente! subitissimo! sorrisi di qui e di lì" e con te "brutta merda cazzo vuoi dammi le garze che servono a me"
ma ingoia?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
non lo so quando la rivedo glielo chiedo davanti ai dottori
secondo me se fai la faccia sdegnata e dici "sta sciaquetta non ingoia neanche... almeno le fai le pompe col culo? no? e che cazzo campi a fà?" è meglio![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Così su due piedi mi sembra di poter dedurre che tu sia la moglie (in particolare dalla prima precisazione che tu hai fatto tra parentesi) e il posto sia ovviamente l'ospedale dove lavori (dall'altro reply, a parte che hai sempre detto di lavorare in quel ramo).
Io posso dirti di essere superiore a tutte queste cose, se già hai capito che lui non merita perchè devi abbassarti al loro livello, è dura ovvio, però tra un idiota e una stracciacazzi (ti quoto) non ne vale la pena. No?
(se sei davvero esterna invece fai capire questa cosa alla tua amica)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler